• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova Promozione Costa Crociere!!!!

panters

Member
Salve a tutti,ho appena letto sul sito della costa la promozione di 250,00€ a persone per alcune crociere e per alcune partenze:trovate delle differenze tra i prezzi normali e quelli pubblicizzati? secondo me no ma forse sono io che sbaglio...faccio un esempio:seguivo da tempo la crociera fiordi per l'estate prossima,l'ho prenotata e controllando oggi con questa promozione il prezzo è identico....sbaglio io o questa promozione è fumo negli occhi?
 

billi04

Member
Io ho trovato i prezzi diminuiti e ne ho approfittato; circa 300 euro di differenza rispetto al preventivo fatto un mese fa.
 

ettore74

New member
Non so che dirti, sicuramente la tua prenotazione era già a buon prezzo, guarda il lato positivo, pensa se ora costava di meno, sono certo che le critiche verso la Compagnia sarebbero state maggiori. Io ho un mio metodo personale che cerco di affinare il più possibile. Per ora mi sta andando abbastanza bene non mi posso lamentare. Chissà se mi riesce il colpaccio per questa estate....
 

Crys

Active member
Scusate, ma io non capisco una cosa... magari qualcuno mi può spiegare...
Ieri ho simulato un preventivo on line, ebbene mi dava una certa cifra... oggi, a fronte di questa nuova promozione, ho risimulato il preventivo, stessa crociera, stessi trasferimenti, stessa tipologia di cabina e... il prezzo è salito rispetto a ieri, di circa 200,00 Euro...., ma come, ma non era incluso lo sconto fino a € 250,00??? Anzichè abbassarsi, si è alzato??
Mi sfugge qualcosa....
 
Salve a tutti,ho appena letto sul sito della costa la promozione di 250,00€ a persone per alcune crociere e per alcune partenze:trovate delle differenze tra i prezzi normali e quelli pubblicizzati? secondo me no ma forse sono io che sbaglio...faccio un esempio:seguivo da tempo la crociera fiordi per l'estate prossima,l'ho prenotata e controllando oggi con questa promozione il prezzo è identico....sbaglio io o questa promozione è fumo negli occhi?

Stessa cosa che ho notato anche io, sto seguendo da un pò un paio di itinerari del Nord Europa, ultima simulazione di preventivo fatta domenica... il totale è identico a quello che ho fatto oggi per entrambi gli itinerari....
 

billi04

Member
Strano Crys...certo che in questo modo non invogliano a prenotare :mad: che partenza hai controllato?
 
Ultima modifica:

leonxd

Well-known member
e adesso è ritornato lo sconto di 200 euro.. dopo che si è scelta la tipologia di cabina, qualche giorno fa non c'era o sbaglio io e c'è sempre stato^??
 

cleo2

New member
Comunque c e' molta condusione da parte di Costa, io ho sempre prenotato in anticipo per prendere il prenota prima, ma a questo punto non conviene, non avendo problemi di lavoro, conviene prenotare tardi quasi a ridosso della partenza, tanto le cabine si trovano. A settembre parto con la Luminosa e per spendere meno ho prenotato a settembre dell anno scorso, sbagliatissimo se prenotavo piu' avanti risparmiavo ancora di piu', in ultimo pochi giorni fa mi e' stato proposto, con la differenza di 140,00€ a persona, il passaggio da una esterna con balcone a una suite panoramica, non ho accettato e mi sono pentita, ora credo che sia tardi contattare l agenzia, a chi e' capitato di accettare in un secondo momento? Ma ho paura che l offerta sia sfumata
 

Crys

Active member
Strano Crys...certo che in questo modo non invogliano a prenotare :mad: che partenza hai controllato?

Partenze di Costa Luminosa febbraio 2015 - 10 gg ai Caraibi...
Il bello che c'è scritto chiaramente che è incluso lo sconto... e da un giorno all'altro invece il preventivo è maggiorato...
Oggi non ho ancora provato, più tardi lo faccio...
 

Crys

Active member
Comunque c e' molta condusione da parte di Costa, io ho sempre prenotato in anticipo per prendere il prenota prima, ma a questo punto non conviene, non avendo problemi di lavoro, conviene prenotare tardi quasi a ridosso della partenza, tanto le cabine si trovano. A settembre parto con la Luminosa e per spendere meno ho prenotato a settembre dell anno scorso, sbagliatissimo se prenotavo piu' avanti risparmiavo ancora di piu', in ultimo pochi giorni fa mi e' stato proposto, con la differenza di 140,00€ a persona, il passaggio da una esterna con balcone a una suite panoramica, non ho accettato e mi sono pentita, ora credo che sia tardi contattare l agenzia, a chi e' capitato di accettare in un secondo momento? Ma ho paura che l offerta sia sfumata

Sì, la penso come te, se non si hanno particolari problemi a chiedere le ferie, e soprattutto se si è in coppia, anch'io penso che sia più conveniente prenotare quasi a ridosso della partenza...., alla peggio, cambi periodo e/o itinerario...; anche a me l'anno scorso è successa la stessa cosa: ho prenotato dieci mesi prima della partenza e a 15 gg la crociera era in formula roulette, insomma con la stessa cifra avrei potuto magari permettermi una suite...
Penso che anch'io mi sarei pentita di non aver accettato la suite panoramica per quella cifra..., ma non potresti fare ancora un tentativo?? Alla peggio ti dicono che non è più possibile e resti con il balcone, che comunque è un bellissimo viaggiare....
 

cleo2

New member
Ma infatti il balcone va bene, calcolando che in cabina io ci sono poco, ogni giorno c e' uno scalo tranne 2 , navigazione tutto il giorno
 

panters

Member
Quindi a quanto vedo la mia sensazione non è sbagliata, infatti di questi sconti non si trova traccia nel momento che fai la prenotazione...c'è qualcosa che non torna....
 

panters

Member
ho appena controllato la crociera prenotata due mesi fa per i caraibi...in questo momento è aumentata di 200€ con sconti promessi + sconti costa pearl.....è una presa in giro o Costa ha sbagliato qualcosa?
 

Crys

Active member
Guarda adesso per curiosità, rifaccio il preventivo.... e voglio proprio vedere, a meno che non invio la richiesta di essere ricontattata o magari contatto via mail l'addetta che mi ha seguito nella prenotazione delle mie utlime crociere e me lo faccio fare dal Call Center...., magari se lo fanno loro, lo sconto si vede.....
 

billi04

Member
Crys io proverei proprio a sentire il call center, loro ti dovrebbero saper spiegare meglio come funzionano questi nuovi sconti...
Alla prenotazione che ho fatto lunedì ci ho aggiunto anche il voucher da 200 euro di sconto...è in assoluto la crociera che ho ho pagato meno :cool:
 

billi04

Member
E hai prenotato Stefano?? Io ho pensato che meno di quello che ho trovato, non riuscirei, mi spiego, le interne erano a 299, non penso possano scendere di più??!!
 
Ultima modifica:
Top