Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 331 a 342 di 342

Discussione: Cozumel

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Citt
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    [QUOTE=lori1960;1189120]qualcuno mi pu dare recensione su Playa Bucanos a Cozumel? Grazie[/QUOT

Ti consiglierei di prendere in considerazione Playa Palancar

• Pubblicità

Utente livello Silver
    Citt
    sassari
    Crociere effettuate
    14
    Io sono orientato ad andare a play palancar….avete notizie per spostamenti, costi ed altro?

Citt
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Come sempre all'uscita dal porto taxi collettivi, consiglierei di fare gruppetto prima dello sbarco cosi non si perde tempo ed anche pi economico .

Attenzione che i taxisti cercano di portarvi su altre spiagge dove hanno la provvigione. Palancar molto bella con mare stupendo e tranquillo ed un buon ristorante con cucina tipica, se ti interessa fare snokerling avendo il ristorante alle spalle sulla destra un po fuori ci sono degli scogli li ho visto oltre ad altri pesci il pesce palla.

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Citt
    nettuno
    Crociere effettuate
    7
    OK grazie
    COSTA PACIFICA 2010 - COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non sapere dove va una nave, l'importante saperla prendere.......

Utente livello Silver
    Citt
    sassari
    Crociere effettuate
    14
    Grazie per il suggerimento.

Utente livello Junior L'avatar di franca.madau
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da albacom Visualizza Messaggio
    Come sempre all'uscita dal porto taxi collettivi, consiglierei di fare gruppetto prima dello sbarco cosi non si perde tempo ed anche pi economico .

Attenzione che i taxisti cercano di portarvi su altre spiagge dove hanno la provvigione. Palancar molto bella con mare stupendo e tranquillo ed un buon ristorante con cucina tipica, se ti interessa fare snokerling avendo il ristorante alle spalle sulla destra un po fuori ci sono degli scogli li ho visto oltre ad altri pesci il pesce palla.
    Quanto dista dal porto Palancar? Ti ricordi il costo per il viaggio? Fanno pagare anche bimba di 2 anni?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Citt
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da franca.madau Visualizza Messaggio
    Quanto dista dal porto Palancar? Ti ricordi il costo per il viaggio? Fanno pagare anche bimba di 2 anni?

Il taxi per solo Palancar non so quanto viene .ti posso dire che abbiamo speso"eravamo in 8"
    30 dollari a persona per tutto il giorno sito di san Gervasio e poi in spiaggia a Palancar,abbiamo impiegato dalla spiaggia al porto circa 25 minuti. Penso che i bambini cosi piccoli non paghino.

Utente livello Silver
    Citt
    sassari
    Crociere effettuate
    14
    Grazie per tutte le informazioni per spiaggia palancar, vorrei chiederti se hai mangiato nel ristorante della spiaggia e se si come si mangia ed eventuali costi...graziealbacom.

Citt
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Abbiamo mangiato bene nel ristorante della spiaggia, non sono cari da tener presente che il Messico non proprio economico

Utente livello Silver
    Citt
    sassari
    Crociere effettuate
    14
    Grazie terr buone tutte queste informazioni.

Nuovo utente
    Citt
    Roccalumera
    Citazione Originariamente Scritto da franca.madau Visualizza Messaggio
    Conoscete agenzie locali a Cozumel a chi rivolgersi?? Io vorrei nuotare con i delfini ma non in escursione con MSC..costa una fucilata

Ciao sar a Cozumel il prossimo dicembre...tu ci sei gi stata? Anchio avrei intenzione di nuotare con i delfini affidandomi a qualche agenzia del posto...hai qualche consiglio da darmi?

Nuovo utente
    Citt
    Roccalumera
    Citazione Originariamente Scritto da rugiada_verde Visualizza Messaggio
    Salve, a gennaio 2019 far tappa a Cozumel e vorrei andare al delfinario; qualcuno c' stato? Ho guardato sul sito e sembra conveniente acquistare i biglietti per poter fare il bagno con i delfini online.
    Grazie
    Ciao, hai ricevuto qualche informazione sul delfinario? Io sar a Cozumel a dicembre e anchio vorrei fare questa esperienza...ho visitato tutti i siti dei delfinari in zona e come te ho notato che prenotando online si risparmia parecchio...se hai qualche informazione utile te ne sarei grata, grazie 😊

• Pubblicità

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •