• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Favolosa - Un tuffo nel divertimento - 16 giugno 2014

RosariaGenova

New member
Ciao!

Il 16 giugno partiamo per questa crociera.

Gradiremmo avere info soprattutto per Palma e Ibiza rispetto a cosa fare, le spiagge, vita notturna, ecc (tutto con il fai da te...).

Chi di voi ha info da darci???

Grazie in anticipo!

Rosaria


Mon/16/06/14 SAVONA ITALY p. 16:30
Tue/17/06/14 BARCELONA SPAIN a. 14:00 p. 19:00
Wed/18/06/14 PALMA DE MALLORCA SPAIN a. 8:00
Thu/19/06/14 PALMA DE MALLORCA SPAIN p. 1:00
Thu/19/06/14 IBIZA SPAIN a. 8:00
Fri/20/06/14 IBIZA SPAIN p. 4:00
Sat/21/06/14 PALERMO ITALY a. 13.00 p. 18.00
Sun/22/06/14 CIVITAVECCHIA ITALY a. 9.00 p. 19.00
Mon/23/06/14 SAVONA ITALY a. 9:00
 

maryt

New member
Ciao, noi partiremo il giorno prima da Palermo siamo in 4 io, mio marito, mio figlio 21 anni e la fidanzata.Anche noi fai da te!
 

maryt

New member
io vorrei sapere se c'era la promo samsara.
E riguardo le escursioni c'era quella alla fabbrica delle perle?
A proposito come ti sei trovato?
 
Ultima modifica:

RosariaGenova

New member
Sbarcato 10 ore fa a Civitavecchia da Costa Favolosa. Esattamente cosa interesserebbe sapere?


Innanzitutto, che tipo di clientela c'era a bordo? Famiglie, giovani, ecc.

In particolare poi ci interessa avere info su Ibiza...

Noi siamo per le escursioni fai da te...

In quali spiagge siete stati e come sono raggiungibili?
La sera dove è consigliabile andare? (non ci interessano le discoteche, ma eventuali localini dove ascoltare un po' di musica e bere qualcosa)
A Ibiza c'erano molti giovani o in questo periodo c'è un po di tutto?

Siete stati anche a Formetera? Dove in particolare?

Per ora è tutto, se ci viene in mente qualcosa faremo sapere!!!

Grazie per la disponibilità...
 

GiovannaMarti

New member
Ciao!

Il 16 giugno partiamo per questa crociera.

Gradiremmo avere info soprattutto per Palma e Ibiza rispetto a cosa fare, le spiagge, vita notturna, ecc (tutto con il fai da te...).

Chi di voi ha info da darci???

Grazie in anticipo!

Rosaria


Mon/16/06/14 SAVONA ITALY p. 16:30
Tue/17/06/14 BARCELONA SPAIN a. 14:00 p. 19:00
Wed/18/06/14 PALMA DE MALLORCA SPAIN a. 8:00
Thu/19/06/14 PALMA DE MALLORCA SPAIN p. 1:00
Thu/19/06/14 IBIZA SPAIN a. 8:00
Fri/20/06/14 IBIZA SPAIN p. 4:00
Sat/21/06/14 PALERMO ITALY a. 13.00 p. 18.00
Sun/22/06/14 CIVITAVECCHIA ITALY a. 9.00 p. 19.00
Mon/23/06/14 SAVONA ITALY a. 9:00

Ciao rosaria!
A Palma non avrei problemi a trovare bar e locali! Ce ne sono molti sul paseo Maritimo, un po' più eleganti di quelli del centro, del "casco antiguo". Altrimenti ce ne sono altri ancora su Passeig Mallorca. La zona però più festaiola è quella della spiaggia, el Arenal e Can Pastilla, molti giovani e vacanzieri che stanno sull'isola.
Per una cenetta romantica, Don Caracol al Portixol
La spiagga di Es Trenc, a sud di Palma, èe una meraviglia assoluta...

SU Ibiza... ahah sono un po' fuori quota, ricordo ai tempi miei il mitico Pachà! (già allora carissimo...)

Per altre destinazioni, soprattutto quelle scomode per il fai da te, ho trovato un'agenzia italiana che offre le stesse escursioni delle compagnie a prezzi clamorosamente più bassi, è un'agenzia che ha sede a Roma

Ciao... e buona crociera!
 

Oriana

New member
ciao, Rosaria quando torni , mi faresti il piacere di mettere ;informazioni su come hai fatto ? io e mio marito partiamo il 21 luglio da Savona facciamo lo stesso giro, siamo per il fai da te , siccome le cose da vedere sono tante , e il tempo e poco, non si vorebbe girare a vuoto. Per esempio a Palma volevamo fare un giro per la città e poi un po' di mare ! Mentre a Ibiza la mattina mare ,alla sera giro città con aperitivo in qualche locale con tramonto sul mare ? (e chiedere troppo??? Se quando torni mi puoi aiutare ti ringrazio e vi Auguro buon viaggio e buon divertimento
 

imanu

New member
Ciao, io partiro il prox 29 giugno

Ciao, io partiro il prox 29 giugno

Ciao rosaria!
A Palma non avrei problemi a trovare bar e locali! Ce ne sono molti sul paseo Maritimo, un po' più eleganti di quelli del centro, del "casco antiguo". Altrimenti ce ne sono altri ancora su Passeig Mallorca. La zona però più festaiola è quella della spiaggia, el Arenal e Can Pastilla, molti giovani e vacanzieri che stanno sull'isola.
Per una cenetta romantica, Don Caracol al Portixol
La spiagga di Es Trenc, a sud di Palma, èe una meraviglia assoluta...

SU Ibiza... ahah sono un po' fuori quota, ricordo ai tempi miei il mitico Pachà! (già allora carissimo...)

Per altre destinazioni, soprattutto quelle scomode per il fai da te, ho trovato un'agenzia italiana che offre le stesse escursioni delle compagnie a prezzi clamorosamente più bassi, è un'agenzia che ha sede a Roma

Ciao... e buona crociera!

...potresti indicarmi il nome dell'agenzia di roma a cui vi siete rivolti, x le escursioni?

Grazie mille!
 
Ultima modifica:

frigu

New member
Anch'io farò quel giro e mi piacerebbe avere qualche info da chi ha appena fatto questo giro....come vi siete trovati sulla nave? Tutti i vari servizi piscine,ristoranti ecc tutto ok?
 

simona97

New member
Ciao anche io sarò su Costa Favolosa da Civitavecchia il 13 Luglio. Potresti raccontarci qualcosa della tua esperienza? Grazie :D
 

piero53

Member
Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto dei problemi che mi hanno tenuto lontano dal forum.
Allora, per quanto riguarda gli scali più gettonati:
PALMA: approfittando della sosta di tutta la giornata, abbiamo scelto di dedicare la mattina al mare e la sera alla visita della città. Ci siamo mossi sempre con gli autobus urbani. Scendendo dalla nave ed uscendo dal porto, si percorre a piedi un ponte, al di là del quale vi è un centro commerciale davanti al quale di sono le fermate dei bus. Col bus numero 3 (biglietti a bordo direttamente dall'autista al costo di € 1,50) ci siamo recati fino al capolinea di Empuyes dove ci sono delle belle spiagge. Alla sera abbiamo preso il bus nr.1 col quale andare in centro.
IBIZA: abbiamo fatto al mattino l'escursione Costa per Formentera fino alle 16,30. Alla sera siamo andati e tornati dal centro di Ibiza in taxi.
 

DAYANA

New member
Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto dei problemi che mi hanno tenuto lontano dal forum.
Allora, per quanto riguarda gli scali più gettonati:
PALMA: approfittando della sosta di tutta la giornata, abbiamo scelto di dedicare la mattina al mare e la sera alla visita della città. Ci siamo mossi sempre con gli autobus urbani. Scendendo dalla nave ed uscendo dal porto, si percorre a piedi un ponte, al di là del quale vi è un centro commerciale davanti al quale di sono le fermate dei bus. Col bus numero 3 (biglietti a bordo direttamente dall'autista al costo di € 1,50) ci siamo recati fino al capolinea di Empuyes dove ci sono delle belle spiagge. Alla sera abbiamo preso il bus nr.1 col quale andare in centro.
IBIZA: abbiamo fatto al mattino l'escursione Costa per Formentera fino alle 16,30. Alla sera siamo andati e tornati dal centro di Ibiza in taxi.

Scusa piero ma quanto tempo hai impiegato per arrivare ad Empuyes in bus? e l'escursione Costa a Formentera merita?
 
Top