Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 343

Discussione: Cozumel

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da aurachiara Visualizza Messaggio
    Buon giorno, per Fabriziogi io parto il 6 maggio con Divina per Isla Pasion ho prenotato con una operatore locale; se mi dai la tua mail ti invio il nominativo
    Me lo puoi mandare con msg privato anche a me per cortesia? Grazie in anticipo
    Mi sembra che te lo avevo gi chiesto , ma non lo trovo pi ........
    Ultima modifica di zanzara59; 22-January-2018 alle 17:24
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovata bellissima, l'ho descritta nel mio diario, ti posto il link se vuoi leggere riguardo a Playa Palancar e vuoi vedere le foto che ho fatto, dovrebbe aprirsi alla pagina giusta, vai gi fino al paragrafo (cancelletto) 164 che la parte di Palancar comincia l. Ecco il link, la parte del diario occupa 2-3 pagine, ci sono tante foto, se hai la pazienza....

https://forum.crocieristi.it/showthr...re-2016/page11
    ho appena letto .. stupendissimoooooo!!!

Utente livello Junior
    Citt
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    11
    Per zanzara te lo rinvio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    01/2011 Costa Concordia: oltre le colonne d'Ercole; 07/2011 Royal Caribbean Navigator of the sea mediterraneo; 09/2012 MSC Melody Terra Santa; 01/2013 Norvergian Jade rotta verso istambul; 07/2013 Holland American line Noordam meraviglioso mediterraneo; 01/2014 MSC Fantasia ritorno in Terra Santa; 09/2014 MSC Magnifica magnifico nord; 02/2015 MSC Fantasia

Utente livello Junior L'avatar di lilly e il vagabondo
    Crociere effettuate
    22
    noi abbiamo fatto l'escursione a Tulum con Msc e siamo rimasti pienamente soddisfatti, sia per l'organizzazione che per la guida avuta in sorte. consigliatissima, tenuto conto che quasi sempre ci muoviamo "fai da te"

Utente livello Junior L'avatar di Matt76
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da lilly e il vagabondo Visualizza Messaggio
    noi abbiamo fatto l'escursione a Tulum con Msc e siamo rimasti pienamente soddisfatti, sia per l'organizzazione che per la guida avuta in sorte. consigliatissima, tenuto conto che quasi sempre ci muoviamo "fai da te"
    anche mia madre (con costa, per) rimasta soddisfatta della visita. Il sito merita sicuramente anche perch se non sbaglio l'unico sito maya sul mare.

Nuovo utente
    Citt
    Macerata
    sono rientrato da qualche giorno da una crociera con MSC e siamo stati a Cozumel due volte in due settimane.
    in entrambe le volte ho noleggiato un'auto (50 dollari per tutto il giorno + 5/10 dollari benzina + 20 assicurazione) e abbiamo girato tutta l'isola fermandoci dove e quanto volevamo.
    Pranzo e sosta pi lunga alla spiaggia di CHEN RIO molto carina.

Utente livello Junior L'avatar di franca.madau
    Crociere effettuate
    1
    Conoscete agenzie locali a Cozumel a chi rivolgersi?? Io vorrei nuotare con i delfini ma non in escursione con MSC..costa una fucilata

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Citt
    Padova
    Crociere effettuate
    6
    Salve, a gennaio 2019 far tappa a Cozumel e vorrei andare al delfinario; qualcuno c' stato? Ho guardato sul sito e sembra conveniente acquistare i biglietti per poter fare il bagno con i delfini online.
    Grazie

Nuovo utente
    Citt
    pesaro
    Crociere effettuate
    4
    buonasera, potrei avere anche io il link /nominativo dell'operatore locale?? sto organizzando le escursioni per partenza 29/12/18
    grazie
    chicca66

Nuovo utente
    Citt
    pesaro
    Crociere effettuate
    4
    buonasera, potresti indicare l'agenzia con cui hai fatto l'escursione?? secondo te tulum puo piacere a ragazzi di 20 anni, sto organizzando un viaggio con i miei figli.
    grazie

Utente livello Junior
    Citt
    Padova
    Crociere effettuate
    6
    Se stai chiedendo a me di Tulum io ti dico francamente che da Cozumel un'ammazzata; io sono stata in Messico ma ero ferma l e Tulum l'ho vista, bella ma non puoi rischiare di farla in autonomia, rischi di perdere la nave.
    Per il delfinario guarda il sito http://www.cozumelparks.com/

Nuovo utente
    Citt
    pesaro
    Crociere effettuate
    4
    grazie, me lo immaginavo, leggendo anche gli altri post

Nuovo utente
    Citt
    pesaro
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Maryb Visualizza Messaggio
    Ciao crociera stavo appunto cercando il nome del terminal dove attracca msc per capire se vicino o meno all'ufficio dove nolegguare lo scooter.grazie e buona domenica
    ciao anche noi saremo a cozumel a gennaio con armonia, mi puoi dare dritte su noleggio scooter?? ma per la patente serve quella internazionale??

Nuovo utente
    Ciao qualcuno mi sa dare informazioni su come arrivare a playa el cielo? Grazie in anticipo

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Citt
    nettuno
    Crociere effettuate
    7
    qualcuno mi pu dare recensione su Playa Bucanos a Cozumel? Grazie
    COSTA PACIFICA 2010 - COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non sapere dove va una nave, l'importante saperla prendere.......

• Pubblicità

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •