Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 346 a 359 di 359

Discussione: Cozumel

Utente livello Bronze L'avatar di pitt76
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    mi sa che tutti quelli che sono tornati dai Caraibi sono ancora in fase di depressione post-crociera

tocca aspettare che qualcuno scriva notizie aggiornate
    Giramondo, perch viaggiare vitale.
    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
    .

• Pubblicità

Nuovo utente
    Citt
    taranto
    Buona sera,
    partiremo con la Seaside il 29 giugno e sono interessata a consigli in merito alle vostre esperienze sulle escursioni. Essendo in 4 (due adulti e due ragazzi) quelle proposte dalla MSC sono davvero tanto costose, come mi suggerite di organizzarmi?

Utente livello Bronze L'avatar di Maryb
    Citt
    Varese
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da mandorla0173 Visualizza Messaggio
    Buona sera,
    partiremo con la Seaside il 29 giugno e sono interessata a consigli in merito alle vostre esperienze sulle escursioni. Essendo in 4 (due adulti e due ragazzi) quelle proposte dalla MSC sono davvero tanto costose, come mi suggerite di organizzarmi?
    Noi l'hanno scorso abbiamo sostato in questa isola due giorni. Un giorno era brutto il tempo ed abbiamo noleggiato l'auto appena fuori dal porto ed abbiamo letteralmente girato tutta l'isola in poche ore. La seconda volta abbiamo fatto palancar, noleggiando sempre una vettura, stavolta un piccolo van perch eravamo in 8 contro i quattro della volta precedente. Essendo uno dei pochi gg di sole in 2settimane abbiamo trascorso tutta la giornata in spiaggia. La spiaggia niente male ma non la migliore vista, ma calcola che appunto il tempo dei giorni precedenti era brutto e sicuramente questo ha influito. Sicuramente si mangiava molto bene nel bar_ristorante adiacente la spiaggia.
    Quest'anno invece abbiamo fatto escursione nelle grotte con MSC a playa del Carmen, 47€ a persona. non stata costosissima essendoci il trasporto da Cozumel a playa del Carmen compreso,ma capisco che in 4 cambia.
    Ultima modifica di Maryb; 22-January-2019 alle 21:53
    Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016
    Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
    Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018
    Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da chicca66 Visualizza Messaggio
    buonasera, potrei avere anche io il link /nominativo dell'operatore locale?? sto organizzando le escursioni per partenza 29/12/18
    grazie
    chicca66
    Com' andato l'escursione a Tulum?
    Hai optato per un fai da te?
    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
    .

Utente livello Silver
    Citt
    sassari
    Crociere effettuate
    15
    Da poco rientrato a Cozumel abbiamo optato per escursione a playa Morena e nel pomeriggio visita a una fazenda dove si fa la tequila con tanto di degustazione.

Utente livello Junior L'avatar di franca.madau
    Crociere effettuate
    1
    E sui cenote che dite?
    Conoscete tour operator locali o meglio direttamente sul posto?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    io ho trovato un tour operator on line che per 66 euro fa l'escursione a Tulum da Cozumel, compreso il pranzo...
    la compagnia invece (MSC) se la fa pagare 88 euro, ovviamente senza pranzo...

sono indeciso
    .

Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
    io ho trovato un tour operator on line che per 66 euro fa l'escursione a Tulum da Cozumel, compreso il pranzo...

sono indeciso
    Ho una bimba di 2 anni con me per quello Tulum ci devo rinunciare...

Crociere effettuate
    1

sono indeciso
    Ma tu fai crociera armonia? Che data? Io parto a giugno

Utente livello Bronze L'avatar di mirtilla
    Crociere effettuate
    10
    in questo caso devi valutare quanto sia affidabile l'operatore locale. onestamente per la poca differenza di prezzo non starei li a speculare e andrei con Msc. Mio marito e mio figlio faranno questa escursione con Msc. Io invece ho optato per quella di due giorni : si parte da Cozumel e si ritorna in nave a Costa Maya

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da mirtilla Visualizza Messaggio
    in questo caso devi valutare quanto sia affidabile l'operatore locale. onestamente per la poca differenza di prezzo non starei li a speculare e andrei con Msc. Mio marito e mio figlio faranno questa escursione con Msc. Io invece ho optato per quella di due giorni : si parte da Cozumel e si ritorna in nave a Costa Maya
    In effetti il mio dubbio proprio questo... vista la poca differenza di prezzo.
    Da un lato il fatto che ci sia anche il pranzo mi farebbe optare per il tour operator, mentre dall'altro facendolo con MSC potrei sperare in un numero di italiani tale da guadagnarci la guida in italiano....

@franca.madau
    no, dal momento che mi pippo tutta queste ore di volo, ho deciso di spararmi due settimane sulla SeaSide dal 2 al 16 marzo...
    .

Utente livello Bronze L'avatar di mirtilla
    Crociere effettuate
    10
    @franca.madau
    no, dal momento che mi pippo tutta queste ore di volo, ho deciso di spararmi due settimane sulla SeaSide dal 2 al 16 marzo...
    pure noi sulla seaside, ma per Pasqua. .... aspetter allora di sapere le tue esperienze sulla nave

Crociere effettuate
    1
    Pure io 14 gg ma con Armona

Utente livello Junior L'avatar di Roj
    Citt
    Nettuno
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da marck Visualizza Messaggio
    Questi sono i prezzi dei taxi che trovi all'uscita del terminal crocieristico. In base al prezzo penso che alcune delle spiaggie siano davvero vicine (meno di 10 minuti..) visto che per Palancar ce ne vogliono 20. A piedi credo non si possa andare visto che si attracca in citt anche se non ne sono sicuro.. Cmq i taxi ti portano anche a isla della pasion..

Giustamente questi prezzi sono solo per andata?Per il ritorno ci saranno i taxi per riportarti indietro?

• Pubblicità

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •