• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oggetto volante non identificato.

diver67

Active member
Mi è capitato in questi giorni di vedere, più volte questo elicottero che porta aggangiato questo strano attrezzo. Compie dei giri e delle picchiate per poi cambiare zona. Non riesco a capire cosa sia e soprattutto a che serva. Sono riuscito a fare delle foto. Chiedo ai sapienti del forum se hanno esperienze in merito. Grazie in anticipo.
6442267577_3fe11aaea7_z.jpg


6442267367_50d3897b25_z.jpg
 
U

unochenavigaverament

Guest
un cacciatore moderno di farfalle?...quello e' un retino gigante.....
La tecnica del '' vieni a casa da me che ti mostro la collezione di farfalle'' ha subito degli sviluppi inimmaginabili....
 
U

unochenavigaverament

Guest
e dimenticavo...se sono venuti a sperimentare il nuovo radar antinquinamento sopra casa tua........ io qualche dubbio me lo farei venire.... :-/
 

baronerossoit

New member
Grazie per la risposta e per il link.

di niente :) è un piacere... almeno in questi argomenti posso rispondere con maggiori certezze e maggior celerità rispetto a tanti altre cose di cui conosco poco e niente :)

e dimenticavo...se sono venuti a sperimentare il nuovo radar antinquinamento sopra casa tua........ io qualche dubbio me lo farei venire.... :-/

è si, mi associo, enooormi dubbi... ma hai qualcosa di particolare nelle tue vicinanze? tipo centri industriali, di stoccaggio o altro?
 

diver67

Active member
No, per fortuna sopra casa mia sono passati solo una volta, può essere che gli ho fatto impallare i macchinari.:)

A parte una cantina non c'è nulla di rilevante, solo aperta campagna, i sorvoli frequenti sono stati proprio in queste zone.
 

diver67

Active member
Barone ti potresti informare se è usato anche per rilevare le falde acquifere? A quanto pare il pilota dell'elicottero parlando con persone che si trovavano in un aviosuperficie durante il bunkeraggio, ha affermato questo. Grazie.
 

baronerossoit

New member
Ad oggi non mi è risultato niente che riguardi falde acquifere, come già esposto prima, dovrebbe trattarsi solo per l'analisi dell'inquinamento. ;) ciao!
 

schiaccia

New member
A parte una cantina non c'è nulla di rilevante, solo aperta campagna, i sorvoli frequenti sono stati proprio in queste zone.[/QUOTE]

Forse il tuo vino merita....
 
Top