• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Silhouette

I

Italian Cruiser

Guest
Personalmente mi auguro una presenza più assidua sul Forum... e non un semplice passaggio. Ma la scelta sta a te. Io l'invito, in qualità di Moderatore, l'ho fatto. ;)

Detto questo... complimenti per la scelta... Israele su una nave Celebrity non è cosa da tutti i giorni... e l'itinerario è davvero molto bello.

Il sito archeologico di Corinto è relativamente piccolo... ma le rovine... principalmente il Tempio di Apollo... sono interessanti... al pari del Museo. Il pezzo forte di escursioni di questo tipo è comunque la traversata in battello del Canale... andata e ritorno.
 

bibilica

New member
Bella scelta per l'itinerario e la nave , complimenti !
Al ritorno aspetto un diario .....per amici e non !
Ma prima il diario dell'Alaska , per favore ;)
 

Cokj72

New member
ciao Salseros2003, io me la cavo benissimo o i mie valletti, Italian, Ensisminor e Lingoss.

Quoto bibilica, spero vivamente di riscambiare 4 chiacchiere con te qui. Quanto alla scelta, quella crociera è fra i miei "itinerari" sull' account CC, ma il prezzo non è per le mie tasche, magari farò la similare con la Mariner OtS, oppure parto con bibilica sulla Vision OtS da Istanbul (sempre se mi sopporta).

Tornando alla Silhoutte sono molto interessanti i prezzi per la transatlantica verso NY.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Piccola precisazione: Cokj72 non ha nessun valletto su questo Forum. Mauro... nun t'allaargà !!!

Detto questo mi permetto di suggerire a Salseros di evitare in futuro qualsiasi accenno polemico... non era necessario specificare che il suo messaggio era rivolto solo a certe persone, ai "suoi amici". I suoi interventi hanno sempre suscitato l'interesse di tutti... nel bene e nel male. Il Forum è infatti fondato sulla libera Dialettica.
 

salseros2003

Active member
Piccola precisazione: Cokj72 non ha nessun valletto su questo Forum. Mauro... nun t'allaargà !!!

Detto questo mi permetto di suggerire a Salseros di evitare in futuro qualsiasi accenno polemico... non era necessario specificare che il suo messaggio era rivolto solo a certe persone, ai "suoi amici". I suoi interventi hanno sempre suscitato l'interesse di tutti... nel bene e nel male. Il Forum è infatti fondato sulla libera Dialettica.

Paolo,

nessun accenno polemico ma solo scherzoso...ma non ho il dono di Mauro evidentemente..
 

gianecarla

New member
Riprendo questa discussione solo per dire ...................abbiamo prenotato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima crociera sia per itinerario che per nave. noi lo scorso anno abbiamo viaggiato sulla gemella Solstice
quindi sappiamo cosa ci aspetta..........il megliooooooo!!!!!!!
Partenza il 10-8-2011

Come non detto, mi rispondo da sola. Per il momento tutto rimandato
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

tano

Guest
Gianecarla il mio augurio che tu posso preparare la tua crociera prontamente e nei miglior dei modi in quella bellissima nave.
Di ricambio....tante foto !!!!

Un saluto.
 

gianecarla

New member
Stiamo valutando alcuni preventivi, quello che ci avevano fatto all'ADV era ottimo, quindi abbiamo dato l'ok per la prenotazione.
Risposta? Avevano sbagliato il preventivo.
Stiamo valutando la prenotazione online ma non sono sicura visto che siamo sempre andati in agenzia.
Grazie per l'augurio .
 

royalsimo

New member
Ciao ragazzi,
anche noi siamo molto attratti da questo itinerario bellissimo...come immagino la nave..
ma non riusciamo a deciderci...
intanto ci dispiaceva tradire royal (anche perchè con la prossima crociera di 12 giorno diventeremmo soci platinum)
ma gli itinerari in agosto quest'anno non ci attraggono...
e poi il prezzo ci sembra un po' altino...dal loro sito verrebbe 4400 per una interna sul ponte 8...
solo che non vorrei arrivare troppo tardi...aspettando i prezzi non calano..giusto?
voi che dite??
secondo voi conviene andare in agenzia o telefonare al numero verde??
attendo consigli;)
 

gianecarla

New member
Ciao, noi andiamo sul sicuro visto che lo scorso anno abbiamo fatto una crociera con la Solstice.
Anche a noi Royal è piaciuta tantissimo ,però Celebrity ancora di più.
Ieri abbiamo prenotato in agenzia una cabina con balcone concierge class ponte Sky ed è costata meno del prezzo che ci hanno fatto al numero verde.
Noi siamo soci pearl Costa ma dopo la crociera fatta ad agosto la tradiremo ben volentieri ;)
 
Ultima modifica:

salseros2003

Active member
I prezzi sono decisamente controllati per la flotta Royal ed è raro trovare offerte particolari su internet visto che di fatto ti garantiscono da contratto l'offerta del prezzo migliore con rimborso dell'eventuale differenza se trovi di meglio. Al limite trovi agenzie on line che ti aggiungono qualche benefit tipo bonus a bordo.
I prezzi un pò oscillano e dopo aver prenotato (con agenzia on line) siamo alla finestra per verificare eventuali cali per valutare riprenotazioni o update. Vi sono in giro un pò di siti che monitorano i prezzi e ti mandano gli aggiornamenti in automatico sulla tua posta elettronica. Al momento vedo un trend in salita sintomo che queste crociere in Terra Santa saranno tutte esaurite quindi difficile pensare a risparmi. Avendo viaggiato con tante compagnie il delta prezzo che si trova sulle Celebrity è assolutamente corrispondente ad un migliore trattamento complessivo oltre a navi al top.
 

royalsimo

New member
si infatti, ho notato anche io che è una crociera molto gettonata...anche perchè è l'unica che fa quel giro in agosto...(mi pare)
potrei chiedere di farmi quotare la partenza del 22 agosto....lavoro del marito permettendo...
magari mi fanno un po' meno...
 

gianecarla

New member
Si lo sapevo che era in costruzione, la prima crociera sarà a luglio 2011.
Io ho prenotato per agosto , infatti sul sito Celebrity posso prenotare già l'escursioni.
La quinta nave della classe Solstice sarà pronta nel 2012

un saluto, Carla
 
Ultima modifica:
Top