Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio Malpensa!!

Utente livello Junior
    Città
    Forlì

Consiglio Malpensa!!

Ciao a tutti!! Chiedo ai più esperti viaggiatori quale potrebbe essere la miglior soluzione per pernottare a Malpensa in modo da non dover impazzire troppo il giorno della partenza... Io arriverò un giorno prima della partenza prevista il 6 gennaio x guadalupa...arriverò direttamente a malpensa con la freccia rossa...dove posso dormire?? Lo sheraton è all'interno dell'aeroporto vero?...è comodo?...non sono mai stata a malpensa!!! Considerate che sarò sola con mio figlio e bagagli al seguito quindi ho bisogno di una sistemazione molto pratica!!! Grazie!

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di baronerossoit
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Ciao Michela. Ho utilizzato spesso lo Sheraton per lavoro..da remoto...ergo l'ho prenotato per alcuni equipaggi. E' più che comodo stando esattamente difronte al Terminal 1 di Malpensa APT. Lo consiglio vivamente, come qualità e praticità!
    Andrea

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    15
    In effetti lo Sheraton è proprio davanti all'ingresso di Malpensa.
    Se ti può andar bene anche una sistemazione alternativa, noi cercando via internet, un paio di anni fa abbiamo prenotato una camera da una signora che affitta le camere (erano tutte nuove, semplici ma pulitissime) a poca distanza dall'Aeroporto. La signora ti viene a prendere in aeroporto e ti ci riporta il giorno dopo ed è veramente gentilissima. Certo non è lo Sheraton (ma anche il prezzo è diverso). Mi pare si chiami Malpensa House o qualcosa di simile.

Utente livello Junior
    Città
    Forlì
    Grandi! Grazie mille!!!!! Credo opterò per lo Sheraton...meno strippi possibili valgono anche un dispendio economico in più per me!!!!

Utente livello Junior
    Città
    Forlì
    Ahhh un'altra cosa scusate!!!! Sapete quanto dista la stazione di malpensa dal terminal 1???....si va a piedi o taxi? Grazzzie!

Utente livello Platinum L'avatar di diver67
    Città
    SALEMI
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da MichelaCaraibi Visualizza Messaggio
    Ahhh un'altra cosa scusate!!!! Sapete quanto dista la stazione di malpensa dal terminal 1???....si va a piedi o taxi? Grazzzie!
    La stazione ferroviaria di malpensa è all'interno del terminal. Per l'hotel ti consiglio vivamente L' Holiday inn Malpensa è situato tra i due terminal, a due minuti a piedi dalla fermata della navetta interna che fa la spola tra i terminal. Hanno una navetta gratuita che opera anche a richiesta. Per partire, alle 5 del mattino abbiamo preso la navetta dell'aeroporto, molto comodo. Rispetto allo Sheraton credo sia più conveniente. Se ti interessa la tariffa attuale è di € 71,00 a camera compreso di colazione. Buona crociera, spero di fare anch'io così a febbraio, se riesco a tornare ai Caraibi.
    Victoria 19/04/1998 -Concordia 11/11/2006 -Romantica 23/09/2008 - Luminosa 06/02/2010 - Magica 30/01/2011 -i Pacifica 12/09/2011 - Voyager 23/01/12 - Atlantica 28/09/12 - Fascinosa 14/04/13 - Classica 06/10/13 - Fascinosa 17/03/2015 - Mediterranea 10/10/15 - Mediterranea 24/01/2016- NeoClassica 16/09/2017 - Victoria 10/04/2018

Utente livello Junior
    Città
    Forlì
    Citazione Originariamente Scritto da diver67 Visualizza Messaggio
    La stazione ferroviaria di malpensa è all'interno del terminal. Per l'hotel ti consiglio vivamente L' Holiday inn Malpensa è situato tra i due terminal, a due minuti a piedi dalla fermata della navetta interna che fa la spola tra i terminal. Hanno una navetta gratuita che opera anche a richiesta. Per partire, alle 5 del mattino abbiamo preso la navetta dell'aeroporto, molto comodo. Rispetto allo Sheraton credo sia più conveniente. Se ti interessa la tariffa attuale è di € 71,00 a camera compreso di colazione. Buona crociera, spero di fare anch'io così a febbraio, se riesco a tornare ai Caraibi.
    Grazie!!! Quindi dalla stazione all'holiday inn posso arrangiarmi a piedi?

Utente livello Platinum L'avatar di diver67
    Città
    SALEMI
    Crociere effettuate
    15
    Grazie!!! Quindi dalla stazione all'holiday inn posso arrangiarmi a piedi?
    No dalla stazione o chiami l'albergo e ti mandano la navetta, o prendi la navetta dell'aeroporto e scendi alla fermata vicina all'albergo, da li sono due minuti a piedi. Se non ricordo male è la terza fermata, ma chiedendo all'autista ti dirà lui quando scendere.
    Victoria 19/04/1998 -Concordia 11/11/2006 -Romantica 23/09/2008 - Luminosa 06/02/2010 - Magica 30/01/2011 -i Pacifica 12/09/2011 - Voyager 23/01/12 - Atlantica 28/09/12 - Fascinosa 14/04/13 - Classica 06/10/13 - Fascinosa 17/03/2015 - Mediterranea 10/10/15 - Mediterranea 24/01/2016- NeoClassica 16/09/2017 - Victoria 10/04/2018

Utente livello Junior
    Città
    Forlì
    Perdonami, ultima curiosità...dalla stazione allo Sheraton come ci si arriva?...a piedi taxi bus....!?!
    Citazione Originariamente Scritto da baronerossoit Visualizza Messaggio
    Ciao Michela. Ho utilizzato spesso lo Sheraton per lavoro..da remoto...ergo l'ho prenotato per alcuni equipaggi. E' più che comodo stando esattamente difronte al Terminal 1 di Malpensa APT. Lo consiglio vivamente, come qualità e praticità!

Utente livello Junior
    Città
    Forlì
    CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoGT Visualizza Messaggio
    La stazione di Malpensa è sotto il Terminal 1; arrivi in stazione, sali le scale e ti trovi agli arrivi...esci ed hai di fronte lo Sheraton, devi solo attraversare la strada.

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Mi hanno preceduto... lo Sheraton è a due passi di numero appositamente usato per gli equipaggi che non amano per un dayuse andare distanti dal loro aeromobile
    Andrea

Utente livello Junior
    Città
    Forlì
    Mi hanno preceduto... lo Sheraton è a due passi di numero appositamente usato per gli equipaggi che non amano per un dayuse andare distanti dal loro aeromobile
    Grazie lo stesso! Ma tu sei un pilota che parli così tecnico? Io allo Sheraton non centrerò nulla con la clientela tipo! :O

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Grazie lo stesso! Ma tu sei un pilota che parli così tecnico? Io allo Sheraton non centrerò nulla con la clientela tipo! :O
    pilota ancora no...rimane un sogno per ora ^^

Flight Dispatcher si :P ciao!!
    Andrea

Utente livello Junior
    Città
    Forlì
    pilota ancora no...rimane un sogno per ora ^^

Flight Dispatcher si :P ciao!!
    Ammetto di aver consultato Wiki!!!...bè complimenti cmq...quindi se avrò bisogno di info sul mio volo saprò che stressare!!! :P ...in effetti è tutt'oggi che chiamo la mia agenziaa non rispondono!!!!! Volevo sapere se era confermato l'orario del mio volo...9.30 del 6 gennaio 2012 x guadalupa!!!...cosi prenoto treno e albergo...tu x caso sai niente? (perdona se sono inopportuna!!!...ma mi organizzo sempre al secondo )

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Ammetto di aver consultato Wiki!!!...bè complimenti cmq...quindi se avrò bisogno di info sul mio volo saprò che stressare!!! :P ...in effetti è tutt'oggi che chiamo la mia agenziaa non rispondono!!!!! Volevo sapere se era confermato l'orario del mio volo...9.30 del 6 gennaio 2012 x guadalupa!!!...cosi prenoto treno e albergo...tu x caso sai niente? (perdona se sono inopportuna!!!...ma mi organizzo sempre al secondo )
    Ahahahah, purtroppo non possorisponderti, non so che compagnia sia, ma io mi occupo di voli privati, business/vip flights un ramo a parte rispetto all'aviazione di linea... Comunque grazie mille
    Andrea

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •