• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera su Costa Fascinosa

flam

Active member
Pronta per la mia seconda crociera dopo la prima(agosto scorso) fatta ai Fiordi su Costa Atlantica.Ho dato un'occhiata già per la prossima estate(visto che è la mia unica possibilità di ferie) e mi è venuto in mente di salpare con Fascinosa,che sarà varata a maggio,per la Grecia-Croazia e Venezia da Bari.Quello che mi ha attirato non è tanto l'itinerario quanto la voglia di provare questa nuovissima nave.Ho dato già uno sguardo ai prezzi e pur non dovendo aggiungere nessun volo,visto che abito in Puglia,i prezzi sono già altissimi(siamo in tre,due adulti e un bamino di 5 anni).Secondo voi,potrei essere così fortunata da aspettare una formula roulette a giugno-luglio,sempre con partenza in agosto?Inoltre c'è anche Costa Favolosa che fa più o meno lo stesso itinerario con la Turchia al posto della Croazia.Una delle due per me sarebbe indifferente..Che ne dite?Aspetto le vostre opinioni ele vostre eventuali esperienza con formula roulette.Grazie:p
 

Comax

Active member
Sicuramente arriverà una roulette su Venezia tra favolosa e fascinosa come è successo quest'anno tra favolosa e fortuna ... vado a memoria ma non mi ricordo di formule parti subito su Bari.
 

vacanziera79

New member
La nuova nave tirerà moltissimo... per questo i prezzi sono alti, è sempre così con una nave appena varata!
Poi l'itinerario del Med. Orientale è sempre gettonatissimo e costa di più di quello del Med. Occ. ma ovviamnete è anche più bello!
Io direi di aspettare ancora un po'... non affrettarti troppo! Rischieresti di pagare di più quando magari dopo potrebbe cambiare il prezzo... ;-)
 

flam

Active member
Credo che aspetterò anch'io!Normalmente non sono vacanziera da last minute,mi piace programmare con anticipo e studiarmi tutto nei minimi dettagli,ma stavolta lo farò,ne vale la pena...
 
Top