• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

una nuova crocierista :)

nat_75

New member
Ciao a tutti,sono Rosalba
ho scoperto questo sito è devo dire che l'ho trovo molto interessante,per questo ho deciso di registrarmi...
Sto cercando dei consigli e aiuti su una crociera che farò tra un mese,e sono sicura che in questo forum troverò
risposte alle mie domande..leggendo qua è la ho trovato molte cose interessanti....
ora devo cercare di capire come funziona esattamente... :)
 

prof

Staff Member
Benvenuta Rosalba,
se cerchi informazioni sui porti o le escursioni vai nelle apposite sezioni. Se sulla nave cerca nella sezione per le compagnie. Magari tra i diari di viaggio
troverai qualche racconto di chi ha già fatto la tua crociera (qual è?). E nella sezione incontriamoci a bordo magari puoi darti appuntamento con qualche altro crocierista
Buona navigazione!
 

nat_75

New member
Ciao a tutti e grazie per la bella accoglienza :)
questa e la mia seconda crociera la prima è stata con costa....stupenda!!!!!!!
Partirò con mio marito a gennaio con la msc splendida,sono un pò preoccupata perchè leggendo varie recensioni non ne ho trovate molte di positive,speriamo bene io voglio essere positiva!! comunque quando torno vi farò sapere.
Il giro e Genova;Barcellona;Malta;Tunisi;Civitavecchia;Marsiglia.........:D
Vado a cercare qualche consiglio sulle escursioni.... bellissimo questo forum!! molto utile grazie grazie grazie [smilie=natale[2].g:
 

nat_75

New member
Ciao cenerentola, la prima volta ero in viaggio di nozze e sono stata con costa magica ai caraibi....miami,puerto rico,isole vergini, bahamas, santo domingo....indimenticabile spero che la prossima sia simile o migliore........sarebbe il massimo... :D
 

lauretta61

New member
Ciao e bentrovata, ovviamente la prima volta non si scorda mai, in viaggio di nozze poi è ancora più magico il tutto, certo che questo itinerario contro i caraibi!!!! non puoi nemmeno pensare a fare dei paragoni, son due cose quasi opposte. Non ci hai detto la data della partenza, spero sia dopo il 15 del mese, data in cui ci sarà un incontro a Milano, tu sei vicina, quindi se sei a casa ti aspettiamo. Vai a leggere nella sezione: Incontri dei crocieristi-Happy hour a Milano.
Un saluto
Laura
 

nat_75

New member
Ciao Lauretta,no infatti non mi permetto neanche di fare paragoni tra la tratta che ho fatto 5 anni fa e quella che farò a gennaio...so già che vince quella dei caraibi...
al massimo posso fare il paragone delle due compagnie o navi, "costa magica vs msc splendida"
leggendo qua e la, msc non ha una buonissima pubblicita',ma neanche costa se la passa molto bene rispetto ad altre....comunque potrò parlare solo al mio ritorno e vedremo chi sarà la vincitrice :)
In ogni caso sarà magico....una crociera lo è sempre,questo è il segno che mi ha lasciato la prima ;)
Partirò il 21 gennaio,e per l'incontro ci farò un pensierino :)
 
Top