• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pizzeria su Costa Deliziosa?

salvozeta

New member
speriamo rimanga tutto cosi' fino a quando dovro' imbarcarmi io ( 24 novembre 2014) ......casomai al mio ritorno vi faro' sapere!
 

SabrinaB

New member
Ciao, per aggiornare l'argomento : sono tornata l'8 luglio e la pizzeria esiste!
Ma: al buffet per pranzo proposta a fette con 2 gusti diversi che variano, la sera al buffet proposta al piatto a 4 euro con servizio al tavolo. " sostituisce" il buffet serale, ABOLITO (....) Al ristorante non credo sia possibile ordinarla, non l'ho vista portare ne' era inserita nel menù.
 

Trenta

New member
Bah!

Mi dispiace dover dire che ultimamente ogni novità sia tuttaltro che positiva.

Grazie dell'aggiornamento Sabrina :)
 

carla70

Member
La cosa negativa è, a mio parere, che se per un qualsiasi motivo non riesci a rispettare il tuo turno di cena l'unica alternativa è a pagamento. Non sono i 4 euro, è il principio che infastidisce.
 
F

Felix73

Guest
Più che altro... è la differenza di offerta rispetto ad altre compagnie. .. Royal e Ncl su tutte. .. ma anche MSC... che sta diventando imbarazzante...
 

FoxLF

New member
Siamo tutti d'accordo che é un autogol dal punto di vista dell'immagine aziendale. Ma per loro? L'obiettivo aziendale non credo sia lucrare sui 4 euro, quanto piuttosto convogliare tutti sulla cena al ristorante: si possono pianificare meglio gli ingredienti da utilizzare, si concentra il personale su un'unica area di attività, si evitano di allestire alternative onerose.

Il risparmio è comunque notevole: i 4 euro servono in questo caso a dissuadere più che a guadagnarci su.
 

rodolfo74

Member
La cosa negativa è, a mio parere, che se per un qualsiasi motivo non riesci a rispettare il tuo turno di cena l'unica alternativa è a pagamento. Non sono i 4 euro, è il principio che infastidisce.

Più che altro... è la differenza di offerta rispetto ad altre compagnie. .. Royal e Ncl su tutte. .. ma anche MSC... che sta diventando imbarazzante...

Se aggiungete che magari soprattutto i bambini (almeno per le mie spesso è così) qualche volta potrebbero preferire evitare di andare a cena al ristorante per impegnare diversamente il tempo ... beh ... fra le varie decisioni che si sono susseguite negli ultimi tempi, questa è a mio avviso una delle più negative se non la peggiore in assoluto. Speriamo che almeno su questo ci sia un ripensamento.
 

Voyagers

Member
Buonasera a tutti, partirò anch'io con Costa deliziosa l'11 agosto da Civitavecchia e dopo avere letto i vari post allora è vero quello che già si diceva da qualche mese che chi desidera la pizza la sera a tavolino deve pagare 4 euro? Fino a che ora si può gustare una fetta di pizza al buffet gratis prima di pagarla a 4 euro???
 

ilaria73

New member
A me sinceramente non interessa che sia a pagamento, vado sempre al ristorante al mio turno di cena. il mio problema sono i bambini, alle 21.30 non ci arrivano di sicuro, prima erano abituati a fare uno spuntino vers o le 19 al buffet si trovava sempre pizza salumi insalata, ora niente. boh! Sto pensando che ogni giorno dovrò preparare dei paninetti con würstel o altro per la sera
 
Top