• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney cruise ordina 2 nuove navi da crociera

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Disney cruise ordina 2 nuove navi da crociera

Cokj72 ha detto:
Rodolfo ha detto:
Impostata nel bacino coperto di Meyer Werft a Papenburg, la prima sezione di Carnival Dream; la nave di 128.000 tonnellate di stazza, verrà consegnata nel 2011. Seguirà la gemella Fantasy, la cui consegna avverrà nel 2012.
Alcune immagini della cerimonia.

http://cnd-cruiseblogger.blogspot.com/2 ... dream.html
:shock: :shock: Carnival Dream :shock: :shock:

Volevo vedere se sei sempre così attento!!! Ah, ah, ...... dai ho corretto. Ciao Mauro.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Disney cruise ordina 2 nuove navi da crociera

Ho incontrato le navi Disney (quelle già in servizio) più volte ai Caraibi... ed inutile aggiungere che c'era il pienone di famiglie. Gli adulti comunque dispongono a bordo di spazi a loro dedicati.

Disney comunque... e questo è già stato rimarcato più volte sul forum... non è un compagnia economica. Le loro crociere costano di più della media, qualunque sia la destinazione. E lo stesso discorso vale per le minicrociere da Port Canaveral verso le Bahamas. I characters Disney comunque rendono l'esperienza speciale. Ma personalmente preferisco limitarmi ad una giornata in uno dei Parchi a tema... le crociere Disney le lascio tutte a Saparife/Paola con i migliori Auguri di poterci portare quanto prima i suoi figli !!! :D
 

saparife

New member
Re: Disney cruise ordina 2 nuove navi da crociera

Mi sa che forse ci porterò i nipotini....... visti i prezzi troppo devo aspettare!!!!!!
10 gg nel Mediterraneo da Barcellona, cabina con balcone per 2 adulti e 2 bambini + di 11.000 euro............ 12 gg in nord Europa con la Royal, cabina con balcone per 4 € 4.700.............
Forse hai ragione tu, meglio un parco a tema!!!!!!!! :?
Ciao, ciao
 

Liborio86

New member
Re: Disney cruise ordina 2 nuove navi da crociera

Caspiterina,i prezzi sono veramente troppo elevati :shock:
Anche se la tentazione di salirci a bordo e veramente tanta :mrgreen:
 
T

tano

Guest
Re: Disney cruise ordina 2 nuove navi da crociera

Le navi Disney sono esternamente belle, magari fossero tutte cosí con quell´aria da transatlantico.
Lo scivolo....potrebbero lasciarlo nei parchi Disney ad Orlando.

Un saluto.
 

saparife

New member
Re: Disney cruise ordina 2 nuove navi da crociera

tamburino ha detto:
saparife ha detto:
cabina con balcone per 4 € 4.700.............
:?: :?: :?: :?: ne sei proprio sicuro????
Si! Ne sono sicurissima l'ho prenotata!!!!!!! :wink:

Per Tano; capisco il tuo disappunto per lo scivolo, ma visto che dovrebbero essere dedicate essenzialmente ai bambini o a chi ancora è molto bambino dentro ti posso assicurare che mio figlio di 7 anni ha "strabuzzato" gli occhi e mi ha detto subito: "quando ci andiamo?"................
Sicuramente è un po' eccessivo ma pensa veramente che emozione per un bimbo piccolo!!!!!
Ciao, ciao
 

Liborio86

New member
Re: Disney cruise ordina 2 nuove navi da crociera

saparife ha detto:
Sicuramente è un po' eccessivo ma pensa veramente che emozione per un bimbo piccolo!!!!!

Non solo per i bimbi piccoli :mrgreen:
E se lo vede pure Pinuzza sono rovinato :lol: :lol: :lol:
 
Top