• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

chiedo aiuto per la crociera scandinavia e russia 13gg con royal

salsera

New member
Salve a tutti!! sto organizzando la mia prima crociera...destinazione capitali del nord solo che i dubbi mi assalgono...:confused:tra le tante offerte io e il mio fidanzato abbiamo optato per costa crociere e royal. Nell'esaminare le due offerte la prima con costa di 7 giorni e quella con royal di 13 giorni(scandinavia e russia) ho visto che per la settimana di ferragosto i prezzi sono uguali!! qualcuno mi sa dare informazioni su quanto vengono i trasferimenti e il volo della royal che sono a parte? e poi siamo una coppia giovanissima...vorrei sapere se questo tipo di crociere è frequentato da ragazzi della nostra età (25-30 anni)...grazie e..scusatemi per la confusione...!!!
 

bibilica

New member
Benvenuta tra noi e buona scelta della crociera !

Se scegli l'itineraio più lungo e più bello metti in conto i voli e magari una notte in albergo prima dell'imbarco (non puoi rischiare di perdere la partenza con un ritardo dell'aereo) .
 
T

tano

Guest
la mia domanda é ....ma i prezzi sono uguali, una crociera da una settimana ed una di quasi il doppio ???
Sicuramente c é´ qualcosa che non va, almeno credo.

Unsaluto.

Ma su Jewel c´é anche incluso il volo aereo ???
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cokj72

New member
la mia domanda é ....ma i prezzi sono uguali, una crociera da una settimana ed una di quasi il doppio ???
Sicuramente c é´ qualcosa che non va, almeno credo.

Unsaluto.

provare per credere ....
Jewel OtS 10 Agosto 12 notti 3423,98 (interna N)
Costa Atlantica 14 agosto 7notti + volo 3280,00€ (interna I1) + quote di servizio

Ma su Jewel c´é anche incluso il volo aereo ???

no Tano per JOS è solo crociera senza volo, infatti per Costa ho scritto 7notti+volo. Come h oscritto dopo il prezzo invece + quote di servizio, mentre su JOS sono comprese
PS:Italia-Londra per il JOS si trovano anche a 1€con Rayanair
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
... e si oblitera quando si sale. Biglietto acquistato a bordo 50 cent di maggiorazione. :) :) Ma non sarà mica la normalità questa!!!!!
 

salsera

New member
per quanto riguarda i voli ho trovato con ryanair voli dal 08/08 al 22/08 a 200euro circa a coppia, il problema sono poi i trasferimenti per arrivare ad harwich che non so quanto costano per questo volevo capire se mi conveniva prendere il pacchetto precrociera con royal. cmq questa crociera attualmente costa 2483euro a persona partenza il 10/08 da harwich con royal camera con balcone....escluso voli e trasferimenti; mentre costa 7gg camera con balcone partenza il 13/08 costa 2443euro a persona volo incluso esclusi extra sulla nave. ahhhh...un info ma se io non bevo alcolici cmq su royal pago lo stesso le bevande?
 

salsera

New member
premetto che più parlo con voi su questo forum più scopro che siete mitici!!!!..e quindi ne approfitto perchè sono stata in agenzia ma devo dire che non mi sono stati di aiuto...
le altre domande che volevo farvi sono: ma le escursioni della royal dove le posso trovare???perchè sono stata anche sul sito americano ma nienteeee..:( e poi è vero che non posso prenotarle da qui? mi sembra una stupidaggine, inoltre all'agenzia mi hanno detto che il visto per s. pietroburgo costa 55 euro e che è si può andare tranquillamente da soli senza escursione organizzata..che mi dite a riguardo??
grazie ancoraaa
 

argi

New member
premetto che più parlo con voi su questo forum più scopro che siete mitici!!!!..e quindi ne approfitto perchè sono stata in agenzia ma devo dire che non mi sono stati di aiuto...
le altre domande che volevo farvi sono: ma le escursioni della royal dove le posso trovare???perchè sono stata anche sul sito americano ma nienteeee..:( e poi è vero che non posso prenotarle da qui? mi sembra una stupidaggine, inoltre all'agenzia mi hanno detto che il visto per s. pietroburgo costa 55 euro e che è si può andare tranquillamente da soli senza escursione organizzata..che mi dite a riguardo??
grazie ancoraaa

io ti consiglierei di comprare il volo mentre da royal potresti comprare il pacchetto pre crociera+transfers anche per il ritorno
loro hanno begli alberghi convenzionati perche' come sai a londra tutto e' caro
iol'ho fatto con la norvegian e abbiamo alloggiato in centro nel bellissimo holiday inn
 

cenerentola

New member
benvenuta tra noi
per una crociera con tutti questi spostamenti
opterei per una vacanza piu' lunga possibile
in 7 gg non riesci nemmeno a girare la nave....
ed e' ora di scendere...
e la royal e' super....
 

Cokj72

New member
premetto che più parlo con voi su questo forum più scopro che siete mitici!!!!..e quindi ne approfitto perchè sono stata in agenzia ma devo dire che non mi sono stati di aiuto...
le altre domande che volevo farvi sono: ma le escursioni della royal dove le posso trovare???perchè sono stata anche sul sito americano ma nienteeee..:( e poi è vero che non posso prenotarle da qui? mi sembra una stupidaggine, inoltre all'agenzia mi hanno detto che il visto per s. pietroburgo costa 55 euro e che è si può andare tranquillamente da soli senza escursione organizzata..che mi dite a riguardo??
grazie ancoraaa

l' escursioni sono su www.rccl.com
http://www.royalcaribbean.com/befor...ssionid=00001ut5GXl1K-M0McgQs388-1o:15lbbprgn

Se vuoi acquistarle da qui, devi crearti un account su www.rccl.com poi ricercare la tua prenotazione e modificarla a tuo piacimento (comprese escursioni)

PS:Tano i miei prezzi erano per la cabina meno costosa, ma per il balcone è ancora meglio :p
 

salsera

New member
cokji72 come potrò mai ringraziartiiiiii!!!!! siete veramente tutti super efficientiiiii!!! se qualcuno ha già fatto questa crociera può darmi qualche dritta sulle escursioni da fare con royal e le città in cui posso organizzarmi liberamente?
Ancora grazieeeee
 

Cokj72

New member
cokji72 come potrò mai ringraziartiiiiii!!!!! siete veramente tutti super efficientiiiii!!! se qualcuno ha già fatto questa crociera può darmi qualche dritta sulle escursioni da fare con royal e le città in cui posso organizzarmi liberamente?
Ancora grazieeeee

se non erro un altro utente l' anno passato aveva fatto questa crociera. Prova a cercare in giro. Per Royal e Jewel OtS (t' innamorerai del solarium :p) chiedi pure ;)
 
Top