• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

pmanlio

Active member
Loredana, della tua sequenza mi piacciono molto queste:

cd563c93.jpg


2e9b1dd4.jpg


12156c3b.jpg


8791642d.jpg


Mi permetto anche un parallelo con delle foto che ho già messo, relative al Teide..

3985015194_b5871459c0_b.jpg


3984246161_bf70796875_b.jpg


3984925550_ab5054eb58_b.jpg


Un salutone!!

3871193974_2712ab7255_b.jpg


Manlio
 

diver67

Active member
Rinnovando i complimenti a tutti coloro, rendono questa sezione "viva" ricordavo di aver scattato una foto con dei colori naturali ma particolari, giudicate voi. Il set è fantastico di suo, un tramonto sul maestoso Nilo.

6992038028_a64bf16c67_c.jpg
 

pmanlio

Active member
Rinnovando i complimenti a tutti coloro, rendono questa sezione "viva" ricordavo di aver scattato una foto con dei colori naturali ma particolari, giudicate voi. Il set è fantastico di suo, un tramonto sul maestoso Nilo.

Diver, da qui non posso vederla, ma conosco il set.. ;)

A casa la guardo al volo!!

Un salutone!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Rinnovando i complimenti a tutti coloro, rendono questa sezione "viva" ricordavo di aver scattato una foto con dei colori naturali ma particolari, giudicate voi. Il set è fantastico di suo, un tramonto sul maestoso Nilo.

6992038028_a64bf16c67_c.jpg

Ma insomma.. mi devi far venire la nostalgia???????

:) :) :) :)

E mi viene si.. :(

Bellissima!

Un salutone!!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Si proprio così, i colori della crociera sul nilo sono indescrivibili, e vederli in foto risultano addirittura ridotti.

In effetti, prendendo spunto dalla tua splendida foto, ho navigato un po' in rete alla ricerca di immagini sul Nilo e ne ho trovate di sensazionali nei colori oltre che nel soggetto ;-)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Sono mele vero?
Mi hai fatto venire in mente che non mi è mai capitato di fotografare frutta per il puro piacere di farlo ...
 

pmanlio

Active member
Si proprio così, i colori della crociera sul nilo sono indescrivibili, e vederli in foto risultano addirittura ridotti.

E' già.. il Nilo è di una suggestione immensa, nei colori ma non solo: il vento caldo dell'Africa che sembra risalire il fiume mentre navighi verso Sud, i suoni e gli odori mentre ti avvicini alle rive, le scene di vita che ti passano avanti mentre viaggi..

I bimbi che giocano a calcio nei villaggi con la maglietta di Totti, i pescatori, gli agricoltori che utilizzano ancora una moderna versione dello Shaduf Egizio ed un sistema di irrigazione che poteva essere lo stesso di allora, il deserto che si affaccia mentre arrivi ad Assuan..

E' veramente un mondo.. e lì essere su una barca non vuol dire fare una crociera, ma viaggiare nel senso più ampio del termine..

E a proposito di colori, un'altra foto, alla quale sono legato tantissimo. I frutti della mia campagna.
7145074497_2cba3f2d68_c.jpg

Vero, ha dei colori bellissimi..

Un salutone!
Manlio
 

vacanziera79

New member
E và bene, ve lo dico. Sono olive qualità nocellara del bèlice. Dalle quali si ottiene uno degli olii più buoni d'Italia.

Costa Magica in quanto conterranea le dovrebbe conoscere. Molti palermitani acquistano l'olio di Castelvetrano.

Olive?? ma che belleee e buoneee, sono palloni... tanto che sembrano mele!! ;-)
 
Top