Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: Grand Cayman

Fondatore & Forum Master
    Città
    Savona
    Crociere effettuate
    20

Grand Cayman

Chi ha info su questo scalo si faccia avanti!!!
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

• Pubblicità

Utente livello Junior

Gran Cayman

Consiglio: cercatevi la vostra spiaggia!!!!
    A Gran Cayman, sia dalla nave sia a terra, se chiedete di andare su una spiaggia tutti propongono la stessa!!! Che ? affollata e turistica, dipende da quante navi sono con voi lo stesso giorno (attenzione possono essere tante in media 5 o 6!)
    GC ? uno scalo in rada: quando avete la costa davanti a voi, tutti prendono la strada costiera che va a sinistra. Vi consiglio di prendere la stessa a destra!!!! Camminando 20 minuti oppure con un taxi allontanatevi almeno un paio di KM e troverete, tra una propriet? privata e l'altra, delle piccole spiaggette, con insenature che sono dei Paradisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente in questi posti non avete bar ristoranti e forse neanche un bagno ma vi godete davvero il mare dei Caraibi in tranquillit? senza i migliaia di crocieristi bigotti che vanno dappertutto in massa.

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Una curiosita:Scusate ma le isole Cayman sono ancora i paradisi fiscali?
    Nicola Fanchin

Fondatore & Forum Master
    Città
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaFank
    Una curiosita:Scusate ma le isole Cayman sono ancora i paradisi fiscali?
    Direi proprio di si.
    Fabio Muratore

Utente livello Gold
    a quanto leggevo pochi giorni fa si ma non come dieci anni fa!!!ci andro' a capodanno poi vi dico!!!
    e' sempre costato un po' di piu' avere il meglio!!!

DOPO TOTO' E PEPPINO, GIANNI E PINOTTO , BONNIE E CLIDE ,
    LUKE E JAN SOLO . . . . LUK E EL TAPA !!!!!

LUK...

Utente livello Gold
    e' veramente bellissima!!!gran bel mare e la spiaggia 7 miles la fine del mondo...basta spostarsi un pochino dalla ressa vicino al bar e stendere l'asciugamano nella sabbia bianca!!!calcolate che quando c'ero io a capodanno c'erano 7 navi da crociera in rada!!!

LUK...

Utente livello Silver
    Ho trovato un sito INTERESSANTISSIMO dell'autorità portuale di Grand Cayman!

Inserendo la data del 26 dic. appaiono i nomi di tutte le navi che quel giorno si troveranno in porto, bene tenetevi forte....oltre a Costa Mediterranea ben altre 7 navi saranno a George town quel giorno :

-Enchantment of the seas
    -Grandeur of the seas
    -Oceana
    -Norwegian Majesty
    -Queen Mary 2
    -Star Princess
    -Carnival Miracle
    e, dulcis in fundo Costa Mediterranea.......ma prioprio IN FUNDO poichè l'ora di arrivo è prevista per le 8 a.m. insieme ad Oceana...quindi sicuramente in rada.... mentre tutte le altre arriveranno alle 7 a.m tutte insieme?
    .....più di 15000 persone...... è il giorno più affollato del mese [smilie=oh_no_03[1].gif]
    Chiara

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara
    Ho trovato un sito INTERESSANTISSIMO dell'autorità portuale di Grand Cayman!

Inserendo la data del 26 dic. appaiono i nomi di tutte le navi che quel giorno si troveranno in porto, bene tenetevi forte....oltre a Costa Mediterranea ben altre 7 navi saranno a George town quel giorno :

-Enchantment of the seas
    -Grandeur of the seas
    -Oceana
    -Norwegian Majesty
    -Queen Mary 2
    -Star Princess
    -Carnival Miracle
    e, dulcis in fundo Costa Mediterranea.......ma prioprio IN FUNDO poichè l'ora di arrivo è prevista per le 8 a.m. insieme ad Oceana...quindi sicuramente in rada.... mentre tutte le altre arriveranno alle 7 a.m tutte insieme?
    .....più di 15 persone...... è il giorno più affollato del mese [smilie=oh_no_03[1].gif]
    Vogliamo le foto di tutte le navi Chiara!
    Nicola Fanchin

Utente livello Junior
    A maggior ragione saranno da evitare come la peste le spiaggie turistiche come la "7 miles", e cercarsi un angolo privato come ce ne sono tanti sull'isola. Vedi mio post in questa sezione quasi un anno fa...

Utente livello Silver
    Citazione Originariamente Scritto da sprayny
    A maggior ragione saranno da evitare come la peste le spiaggie turistiche come la "7 miles", e cercarsi un angolo privato come ce ne sono tanti sull'isola. Vedi mio post in questa sezione quasi un anno fa...
    E' lo stesso suggerimento che ho trovato online sulla "Cayman Activity Guide", un sito veramente interessante sulle attività possibili alle Cayman,con una sezione apposita per i croceristi: tutto ciò che puoi fare nel minor tempo possibile! Anche loro suggeriscono di andare verso est!
    Chiara

Utente livello Gold
    nella 7 miles basta che ti sposti di due o trecento metri e c'e' il deserto...e calcola che il 4 gennaio 2006 quando ci siamo andati noi c'erano sette navi dalla mattina e all'una e' arrivata un'ulteriore princes quindi eravamo a 8!!!

LUK...

Utente livello Silver
    Farò un tour a Stingray City, per fare il bagno con le mante, ma non utilizzerò un'escursione Costa, bensì un' agenzia del luogo che ho trovato su internet.

Vorrei però sapere da chi c'è stato, Luuuuuuuuuuuk [smilie=a_cavallo_04[1].gif] quanto tempo si perde nello sbarco e risalita sulla nave visto che devono essere usati i tender
    Purtroppo la sosta è veramente tooooo short e non vorrei dover inseguire la nave a nuoto
    Chiara

Utente livello Silver
    :P Ho avuto la conferma della prenotazione della mia escursione. Andate un po' a dare un'occhiatina qui http://www.sotoscruises.com e ditemi cosa ve ne pare...
    Chiara

Utente livello Gold L'avatar di cirellina
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    15

Re: Grand Cayman

Per non perdersi fra le centinaia di asciugamani costa che si riverseranno (con escursione e non) alla spiaggia 7 miles, ho sentito parlare molto bene di un'alternativa chiamata Rum Point. Notizie in merito??
    Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire è la maledizione di molti, viaggiare per essere è il privilegio di pochi !

Italian Cruiser
    Guest

Re: Grand Cayman

Citazione Originariamente Scritto da cirellina
    Per non perdersi fra le centinaia di asciugamani costa che si riverseranno (con escursione e non) alla spiaggia 7 miles, ho sentito parlare molto bene di un'alternativa chiamata Rum Point. Notizie in merito??
    Come mai non ti interessa la Seven Miles Beach ? Con una lunghezza pari a 8,8 km c'è posto per tutti !

Comunque per Rum Point può esserti utile la consultazione di questo link, con tante foto: http://www.eandbcaymans.com/2Attraction ... 0Point.htm

Rum Point si trova all'estremità orientale del North Sound, esattamente dalla parte opposta rispetto a Stingray City. Quindi stesso mare meraviglioso dai colori incredibili !

• Pubblicità

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •