• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

scrivi e riscrivi...pagine spariscono!!

Tarlo65

New member
Buon giorno, spesso il forum è tenuto in vita dai messaggi, peccato che dopo che hai pensato e fuso il cervello, al momento di inviare sparisce tutto....capita solo a me???
:shock:
In genere salvo usando il copia incolla e riapro la pagina, altrimenti va tutto all'aria, ma a volte capita che mi dimentico e l' ispirazione va tra le onde del mare...
Capita anche ad altri?? come rimediare??
Saluti Tarlo.
 

Tarlo65

New member
Buon giorno Valyus, a volte è capitato di non essere più loggati, ma spesso scade la pagina anche dopo un minuto e risposte brevi, specie se aggungi una faccina compare la scritta: windows ha smesso di funzionare e non c'è modo di recuperare, come dicevo nel messaggio iniziale si rimedia solo se si salva il tutto compiando, riuscendo dalla pagina ritrovare l'argomento quindi invia risposta!!
Ma oggi è capitato sempre. anche adesso....
 

alco56

Super Moderatore
capitato anche a me, magari premendo un tasto come le freccette, ma potrebbe dipendere dal sistema operativo del PC, con windows XP non è mi capitato metre sul portatile con Vista si, ma occasionalmente.
chi ha avuto il problema che sistema operativo ha?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Se Windows crasha mi sa che è il pc da far controllare, la stragrande maggioranza degli utenti che visitano il forum utilizzano windows e se fosse un problema comune difficilmente il sito sarebbe visitato...
Per quanto concerne la scadenza della sessione questa non può essere illimitata, ovviamente questo è a tutela dell'utente: se accedi al sito da un pc non tuo e la sessione rimane sempre aperta chiunque può scrivere dal tuo account, leggere i tuoi MP e quant'altro. Ti conviene mantenere il login per non imbatterti in questo problema :)
Valerio
 

Tarlo65

New member
capitato anche a me, magari premendo un tasto come le freccette, ma potrebbe dipendere dal sistema operativo del PC, con windows XP non è mi capitato metre sul portatile con Vista si, ma occasionalmente.
chi ha avuto il problema che sistema operativo ha?

Sistema operativo windows 7..nuovo di zecca, ma ripeto quando vuoi rispondere spesso se aggiungi qualcosa o rimani un po di più non parte il messaggio...
 
Ultima modifica:

Tarlo65

New member
Uso un asus nuovo di zecca con windows 7, capita, probabilmente, quando c'è molto traffico nel sito, specie quando devi dare risposta rapida e aggiungi qualcosa.
Il pc lo utilizzo esclusivamente io, in questo momento ho risposto a qualche amico e funziona benissimo!!
Intanto grazie, se succede ancora vi aggiornerò, in ogni caso preferisco salvare e rinviare il tutto perchè altrimenti ciao risposte!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Uso un asus nuovo di zecca con windows 7, capita, probabilmente, quando c'è molto traffico nel sito, specie quando devi dare risposta rapida e aggiungi qualcosa.
Il pc lo utilizzo esclusivamente io, in questo momento ho risposto a qualche amico e funziona benissimo!!
Intanto grazie, se succede ancora vi aggiornerò, in ogni caso preferisco salvare e rinviare il tutto perchè altrimenti ciao risposte!!
Se si tratta di risposte lunghe conviene sempre scrivere sul pc ed incollare successivamente il messaggio scritto. Se può consolarti uso anche io un Asus comprato circa un mese fa con Windows 7..

Buon weekend,
Valerio
 

Tarlo65

New member
Bene Ammiraglio valyus, salvando le risposte salvo l'ispirazione del momento..
In questo momento mi trovo nella tua calabria, molto in su nel tirreno, voglio fare una mini crociera sulla "Za Mariuccia" verso Maratea, a base di fritto di pesce, tarantelle e tante prelibatezze Calabresi, racconterò l'esperienza e la vita di bordo..[smilie=saltare_03[:
A presto dal Tarlo Calabro.
 
Top