• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Atlantica cinefila

valenti

New member
Re: costa cinefila

Re: costa cinefila

eh quindi questo cosa comporta?!ci sono dei locali speciali a lui dedicati?! :wink:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: costa cinefila

Re: costa cinefila

lichtbleu ha detto:
sono contenta perche io saro sul piano amarcord il mio film preferito di fellini! :wink: :wink:
c

A parte che sulle navi non ci sono piani, ma se fosse stato un altro ponte, per esempio l'"8 e mezzo"?
 

Aldo

New member
Re: costa cinefila

Re: costa cinefila

valenti ha detto:
eh quindi questo cosa comporta?!ci sono dei locali speciali a lui dedicati?! :wink:


Costa Atlantica è ispirata ai film di Federico Fellini! :D :D
 

valenti

New member
Re: costa cinefila

Re: costa cinefila

Aldo ha detto:
valenti ha detto:
eh quindi questo cosa comporta?!ci sono dei locali speciali a lui dedicati?! :wink:


Costa Atlantica è ispirata ai film di Federico Fellini! :D :D
si lo so Aldo..mi sono studiato tutte le navi della costa.. :eek: non capisco quale sia il fine ultimo!...
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: costa cinefila

Re: costa cinefila

Costa Atlantica è l'unica nave dove pur essendo intervenuto Farcus non mi sono sentito a disagio.Anzi devo dire che la poetica felliniana è stata trattata in maniera adeguata.
leo
 

Aldo

New member
Re: costa cinefila

Re: costa cinefila

valenti ha detto:
Aldo ha detto:
valenti ha detto:
eh quindi questo cosa comporta?!ci sono dei locali speciali a lui dedicati?! :wink:


Costa Atlantica è ispirata ai film di Federico Fellini! :D :D
si lo so Aldo..mi sono studiato tutte le navi della costa.. :eek: non capisco quale sia il fine ultimo!...


Dalla domanda avevo dedotto che non lo sapessi, anche se mi sembrava strano, e mi sbagliavo infatti! Non riesco però a capire la domanda :!: :!: :!:
 

valenti

New member
Re: costa cinefila

Re: costa cinefila

Aldo ha detto:
valenti ha detto:
Aldo ha detto:
valenti ha detto:
eh quindi questo cosa comporta?!ci sono dei locali speciali a lui dedicati?! :wink:


Costa Atlantica è ispirata ai film di Federico Fellini! :D :D
si lo so Aldo..mi sono studiato tutte le navi della costa.. :eek: non capisco quale sia il fine ultimo!...


Dalla domanda avevo dedotto che non lo sapessi, anche se mi sembrava strano, e mi sbagliavo infatti! Non riesco però a capire la domanda :!: :!: :!:
ciao!mi sa che evidentemente, non riesco a capire io..
ti riporto..:
lichtbleu ha detto:
Sono contenta perche io saro sul piano amarcord il mio film preferito di Fellini! :wink: :wink:
non riesco a capire il fine ultimo di questa affermazione!
cioè si ok..le piacciono i film di Fellini..e quindi!? :roll:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: costa cinefila

Re: costa cinefila

valenti ha detto:
cioè si ok..le piacciono i film di Fellini..e quindi!? :roll:
Mi viene in mente che sia contenta che sia stata dedicata una nave a Fellini.
Anche se quando ci sarà sopra si renderà conto che ,a parte alcuni dettagli, forse il nome Fellini è stato utilizzato perchè conosciuto in tutto il mondo come simbolo dell'Italia
Ciao
Leo
 
Top