Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 316 a 328 di 328

Discussione: Tenerife

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Ciao. Dunque dall'aeroporto sud per Santa Cruz oltre al taxi puoi utilizzare il servizio pubblico della Titsa. L'autobus è il N° 111 e si prende proprio all'uscita dell'aeroporto (se non è cambiato qualcosa). L'aeroporto è piccolo e vedrai che troverai facilmente la fermata. Arriverai all'Intercambiator di Santa Cruz in un'ora (traffico permettendo) e da li poi per arrivare al Terminal Crociere ci sono poco più di 2 km... sarai costretta, se non vuoi farla a piedi , a prendere l'autobus 910 e scendere alla fermata Estacion Maritima (2 fermate) oppure un taxi che se non costa molto penso ti convenga almeno arrivi direttamente all'ingresso... con l'autobus devi fare un breve tratto a piedi. Il costo del biglietto del bus dall'aeroporto a Santa Cruz è 8/9 € mentre il costo del taxi è più o meno 70 € (4 pers.). Ciao

Gianni
    Grazie Gianni!

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Perugia
    Crociere effettuate
    4
    Buongiorno, chiedevo consigli. Farò una sosta dalle 08 alle 17. Cosa mi consigliate di fare in autonomia? La città merita di essere visitata? In realtà volevo fare città più una spiaggia. Che mi dite?

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da FabioCappu Visualizza Messaggio
    Buongiorno, chiedevo consigli. Farò una sosta dalle 08 alle 17. Cosa mi consigliate di fare in autonomia? La città merita di essere visitata? In realtà volevo fare città più una spiaggia. Che mi dite?
    Buongiorno, se leggi indietro dal post 298 trovi come muoverti e cosa vedere.Già un'altra utente ha scritto di avere la sosta dalle h.8,00 alle h.17,00 come te.

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da FabioCappu Visualizza Messaggio
    Ciao io ho noleggiato una macchina al Porto, cosi uno si organizza un bel giro compreso una spiaggia

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    8
    Buongiorno, volevo sapere quanto dista dal porto la spiaggia di Las Teresitas? È una spiaggia attrezzata? Noi saremo con Costa Pacifica il 17 aprile dalle 8 alle 17. Grazie
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da lori1960 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, volevo sapere quanto dista dal porto la spiaggia di Las Teresitas? È una spiaggia attrezzata? Noi saremo con Costa Pacifica il 17 aprile dalle 8 alle 17. Grazie
    Sì è attrezzata - 10 minuti di auto

Utente livello Silver L'avatar di Didia
    Città
    Piacenza
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Sì è attrezzata - 10 minuti di auto
    Io un paio di anni fa ci arrivai col bus di linea, molto comodo ed economico. Forse perché era gennaio, ma non la descriverei
    attrezzata, ho trovato sdraio a noleggio, ma niente docce né spogliatoi e soprattutto solo un bagno pubblico in condizioni precarie

Inviato dal mio Nokia 3.1 utilizzando Tapatalk
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare Seneca

Utente livello Bronze L'avatar di Djalex
    Città
    Liegi (Belgio)
    Crociere effettuate
    9
    Ciao a tutti,

Anche noi saremo il 17/04 dalle 8h alle 17h a Santa Cruz, vorrei noleggiare un auto per fare un bel giro in autonomia cosa mi consigliate sapendo che abbiamo gia visto las teresitas e San Cristobal.

Grazie attendo vostri consigli
    MSC MAGNIFICA 2010 - MSC POESIA 2012 - COSTA LUMINOSA 2013 - MSC ARMONIA 2014 - MSC FANTASIA 2015 - MSC MUSICA 2016 - MSC MERAVIGLIA 2017 - MSC FANTASIA 2018 - COSTA PACIFICA 2019

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Djalex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Anche noi saremo il 17/04 dalle 8h alle 17h a Santa Cruz, vorrei noleggiare un auto per fare un bel giro in autonomia cosa mi consigliate sapendo che abbiamo gia visto las teresitas e San Cristobal.

Grazie attendo vostri consigli
    Ciao, se leggi la pagina precedente a questa, Gianni/ Giada 50, ha dato buoni consigli su cosa vedere nell'isola.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Bronze L'avatar di Djalex
    Città
    Liegi (Belgio)
    Crociere effettuate
    9
    Ciao Capricorno, si ho letto ma parlano dei bus per andare a puerto de la cruz

Io vorrei noleggiare un auto al porto e andare al teide (senza la funivia) e poi andare a vedere altro per fare rientro vers le 15h30 max.

Quanto tempo si perde per visitare il Teide ? (senza la funivia) e cosa mi consigliare di vedere in piu del teide ?

Grazie
    Ultima modifica di Djalex; 24-March-2019 alle 11:23
    MSC MAGNIFICA 2010 - MSC POESIA 2012 - COSTA LUMINOSA 2013 - MSC ARMONIA 2014 - MSC FANTASIA 2015 - MSC MUSICA 2016 - MSC MERAVIGLIA 2017 - MSC FANTASIA 2018 - COSTA PACIFICA 2019

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21

Io vorrei noleggiare un auto al porto e andare al teide (senza la funivia) e poi andare a vedere altro per fare rientro vers le 15h30 max.

Quanto tempo si perde per visitare il Teide ? (senza la funivia) e cosa mi consigliare di vedere in piu del teide ?

Grazie
    La strada per arrivare al Teide non è molto allegra.
    Devi partire subito appena sbarchi, altrimenti trovi per strada i bus delle gite organizzate e devi guidare lentamente, se stai dietro e non puoi sorpassare perchè non è bella la strada per arrivarci.Quando sei su tira vento, portati qualcosa per coprirti e calcola il percorso di andata anche per il ritorno, se devi rientrare presto.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19

Grazie
    Noi andammo qualche anno fa in auto verso Puerto de la Cruz, la strada è scorrevole in circa 30 minuti arrivi. I luoghi da visitare oltre la cittadina, il vicino parco acquatico. Al ritorno se avanza tempo, puoi fermarti a la Laguna , antica capitale dell'isola. Se invece le destinazioni sono le spiagge, ti dovrai recare a sud dell'isola, ma è molto lontana dal porto, lì il clima è più favorevole e ci sono belle spiagge di sabbia.
    Se decidi per il Teide, temo che tutto il tempo andrà via per quello, anche perché i paesaggi lungo la strada sono bellissimi e occorreranno parecchie soste fotografiche.

PS, esiste un live di diretta , su Costa magica in cui ci sono le foto ed i commenti di Manlio e Gabriele, che hanno fatto quest' escursione al Teide.
    Ultima modifica di capricorno; 24-March-2019 alle 11:47
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    8
    Buongiorno, siamo appena tornati dalla crociera "Le isole del Sole" con Costa Pacifica, siamo arrivati a Santa Cruz de Tenerife all'orario previsto, decisamente la giornata ci è sembrata subito freddina ed abbiamo escluso di andare in spiaggia. Siamo scesi e la nave è subito in città. Appena nei pressi della nave danno delle piantine con tragitto consigliato e così abbiamo fatto.
    Peccato a metà della nostra visita alla città ha incominciato a piovere, ma noi imperterriti abbiamo proseguito.
    Quindi la zona pedonale, la chiesa di San Francesco, la fontana di piazza di Spagna e il mercato Africa, dove vendono di tutto. Fuori dal mercato abbiamo preso dei souvenir e poi rientro in nave per le 14. A parte il tempo ci è piaciuto anche passeggiare così in libertà. Ciao
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

• Pubblicità

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •