• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

Gabriele C.

Well-known member
Ciao Loredana!
La scelta che avete fatto la condivido in pieno. Per tuo figlio (...e non solo...) è una occasione e una data importante, è bene permettergli di vivere pienamente questo appuntamento, senza distrazioni o condizionamenti che porterebbero a sminuire l'importanza della circostanza. Anzi, il fatto che lui insista a non cambiare secondo me è un segnale di maturità e consapevolezza di ciò che andrà a vivere, un "incontro" a cui lui sta dando il giusto peso...
Al posto tuo, sarei orgoglioso di avere un figlio che la pensa così.....(anche se dei miei, sono orgoglioso comunque!!!)
Certo resta il dispiacere di non incontrarci, personalmente avevo desiderio di conoscerti "de visu", ma confidiamo in un'altra occasione, speriamo possa capitarci...
Un carissimo saluto e tanti auguri anticipati per Samuele.
 
L

lia68

Guest
...mi dispiace ma hai perfettamente ragione....peccato ci tenevo a conoscervi...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Lia, Gabriele, sono anch'io certa che sia stata la scelta giusta e la serenità di Samuele me lo conferma. Anche a me dispiace molto non stringervi in un affettuoso abbraccio ma la ricompensa sarà la gioia e la completezza di mio figlio di cui, si Gabriele, sono molto orgogliosa...
Sarò comunque lieta di sentirvi e "vedervi" quel giorno, in attesa di poterci conoscere.
 

Concordia

Staff Member
Dolce Loredana, come anticipato in MP, ci sono degli impegni nella vita ai quali non possiamo dire di no, soprattutto se si tratta di un evento legato al cammino spirituale del proprio figlio.
Ci dispiacera' tanto non averti con noi ma mi consola tanto il fatto che entro l'autunno ci vedremo!!! ;-)
Un abbraccione grande, grande!!!!!!
P.S. videochiamami!!!!!!!!!!
 

Frency

New member
ciao a tutti !!
ho letto solo ora di questo splendido incontro ... ed essendo vicinissimo a casa mia ... mi farebbe molto piacere partecipare !!!

ps il programma è veramente bellissimo !! :D

fra
 

cirellina

Well-known member
Io ed il Socio ci saremo sicuramente!!
Ancora non so se andremo a dormire alla casa al mare o usufruiremo dell'agriturismo.. te lo farò sapere!
 

Concordia

Staff Member
Valerio, anche tu hai fatto uno splendido lavoro!!! Grazie di cuore!!!

Frency, sei la benvenuta; ci fara' molto piacere conoscerti! Ci teniamo in contatto!

Francesca cara, conto molto sulla vostra partecipazione! A giorni ti scrivo in MP.

Un salutone a tutti!
 

Concordia

Staff Member
Stefanoooo, mi farebbe tantissimo piacere, davvero!!!! EHo fatto partire il countdown!!! Verso il 23 aprile ti stresserò per ricevere una risposta certa e soprattutto p o s i t i v a!!!! :)
 

ladylyndon

Member
Ciao a tutti. Visto che ho dovuto rinunciare all'incontro di Napoli appena svoltosi, mi piace pensare che potrei venire a questo, con mio marito si intende, che spero si sia rimesso per queste date.Scusate ma non ho ben capito, se vi trovate a Roma o direttamente all'Oasi. Come ci si arriva all'Oasi? Ci sono mezzi pubblici?
Sarebbe bello poter venire, chissà.......si accettano prenotazioni "last minute"?
 

pmanlio

Active member
Ciao a tutti. Visto che ho dovuto rinunciare all'incontro di Napoli appena svoltosi, mi piace pensare che potrei venire a questo, con mio marito si intende, che spero si sia rimesso per queste date.Scusate ma non ho ben capito, se vi trovate a Roma o direttamente all'Oasi. Come ci si arriva all'Oasi? Ci sono mezzi pubblici?
Sarebbe bello poter venire, chissà.......si accettano prenotazioni "last minute"?

Credo che la cosa migliore sia organizzarsi con le macchine..

Ma si può fare.. spero proprio che possiate esserci.. ;)

un salutone!
Manlio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Noi arriviamo in macchina dalla punta più a Sud della nostra magnifica Italia.
Dai dai dai dai dai......... più siamo meglio è!! :D

Valerio
 

Concordia

Staff Member
Cara Ladylyndon, sarebbe bello conoscervi in questa occasione: Vi auguro di cuore di superare definitivamente i problemi che vi hanno impedito di vederci a Napoli.
Potrai venire comodamente in treno. Verrò a prendervi, in auto, nella stazione di Latina. Basterà che, nel caso, mi comunichi l'ora di arrivo. Io sarò lì gia dal venerdì pomeriggio.

Valerio, è magnifico!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!
 
Top