• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

floriana72

New member
Il tempo stringe, l'azienda x cui lavoro ha già comunicato la chiusura aziendale del 2 di maggio, la primavera sta esplodendo....e io dove vado per il super-ponte?????

S.o.s.

Mi piacerebbe una settimana in un villaggio con sport e relax, meglio con centro benessere ma mi sembra che nel mediterraneo apra tutto a maggio, resta Marocco o Tunisia, oppure?
Avete qualche consiglio da darmi visto che ieri sono entrata in un Adv e ho chiesto consiglio ma mi hanno guardato come una marziana.... Qualche link utile per i villaggi da consigliarmi? O qualche idea migliore?

E voi dove andrete?

grazie mille!
 

paola

Well-known member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

Qualche localita' sul Mar Rosso.
Controlla su lastminute. com, hanno una sezione solo per i ponti.
Ciao Paola
 

cirellina

Well-known member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

Ischia???? Potresti unire le famose terme e i servizi benessere (poseidon &co) ad un soggiorno marino e con il traghetto raggiungere anche capri e visitare magari qualche paese della costiera amalfitana. Certo il Mar Rosso è un'altra cosa e quella è un bella idea!
 

floriana72

New member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

Una crociera - sigh - è da escludere putroppo perchè sono da sola! (il solito supplemento dell'80%...... :evil: grrrrrrr)
E poi ci sarà posto? Devo provare a telefonare....

x Cirellina:
Ischia la conosco bene perchè ci vado in vacanza da quando sono nata! Putroppo quest'anno la casetta-familiare non è fruibile a causa di lavori di ristrutturazione.

Ora cercherò x Mar Rosso e Marocco su lastminute

grazie cmq
 

ro56

New member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

Sono contenta per te, e anche per noi, avremo un'altra crociera della quale parlare.
 

valenti

New member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

benissimo!!!hai visto che colpo di coda!!! :D :wink: quale hai scelto!' :wink:
 

floriana72

New member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

Costa Mediterranea dal 28 aprile al 3 maggio:
1° Savona
2° Ajaccio - Corsica
3° Tunisi - Tunisia
4° Malta
5° Napoli
6° Genova

raggazzi, non ci credo, in agenzia di viaggi mi hanno detto, dopo aver controllato, che era tutto esaurito, poi torno in ufficio, vedo su internet a uno dei siti che mi avete consigliato in questi mesi - e che avevo salvato tra i preferiti in attesa dell'offerta giusta - e provo a cercare ed....oplà esce il preventivo e dopo poco la telefonata con la conferma della cabina! Entro domani alle 13 devo compilare il contratto con tutti i dati e mandarlo via fax. Per completezza il sito è ********************** una bella cabina int. cat. 03, ponte 8, sarà senz'altro bellissima!
E' merito anche vostro e di questo fantastico forum! 8) :D :D :D :D :D :D
 

floriana72

New member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

ancora grazie!
Ti dovrei mandare una cartolina come minimo!
A proposito pare che ci sia ancora qualche posto a bordo.....mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi! 8)
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

Io saro' a casa......!!!! EEEEEEEEEEEEEEEEE ma ancora non ho deciso che fare!!!
 

floriana72

New member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

unochenavigaverament ha detto:
Io saro' a casa......!!!! EEEEEEEEEEEEEEEEE ma ancora non ho deciso che fare!!!

E mi sembra giusto che sia vacanza anche per te!!!
Buon ponte sulla terra ferma!
 

nicr

New member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

Non ci crederete ma grazie a questo topic sono riuscito a prenotare una crociera pure io... partirò con l'atlantica il 29 aprile e farò lo stesso itinerario di floriana72!
grazie infinite a questo bellissimo e utilissimo forum!
 

nicr

New member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

ro56 ha detto:
Ma perchè non dovremmo crederci? Avevi anche tu giurato forse di fare solo piu' vacanze in montagna?

No assolutamente ma si può dire che non ho mai fatto così tante crociere da quando ho conosciuto questo forum... :lol:
Non è che gli amministratori prendono una percentuale sulle crociere prenotate dagli utenti?
Ovviamente scherzo eh!!! :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

Venite da me... Nel Chianti! E' perfetto per tre o quattro giorni. E poi ai crocieristi supersconti nell'hotel dei miei!!
 

bibilica

New member
Re: ponte 25 aprile-1° maggio: dove andare?

Non faccio proprio il ponte , ma una vacanza in California , parto in 28 aprile e ritorno ....chi sa quando .
Approfito per salutarvi , scriverò meno , ma una sbirciatina ogni tanto la darò di sicuro , come potrei stare lontana da voi !
Vado a godermi il mio nipotino , farò un giro nei parchi del sud California , che addoro , qualche giorno a Las Vegas per la gioia di mio nipote che ama il Circus , e della mia nuora che passa tutto il tempo nei casinò :? .

Buona crociera a chi parte , buon divertimento per chi rimane , a presto !
 
Top