• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Striscia la notizia !!!! Coppia sulla Costa Concordia.

CostaMagica

Super Moderatore
Da qui non posso vedere, ma se hai postato il link al servizio mandato in onda questa sera direi che siamo alla frutta.
Non sanno più chi sbattere in tv per creare "il caso"; spero che gli italiani che hanno visto Striscia stasera siano stati almeno pari a quelli che hanno visto le due trasmissioni televisive a cui Striscia si è riferita.
 

fandelmare

New member
Ho visto striscia ma non mi sono meravigliato c'erano tutte le premesse per capire quanto di falso e rabberciato ci fosse nella vicenda e poi quell'avvocato....!!!
 
Ultima modifica:

giusri

Active member
a mio avviso striscia ha fatto.... quello che ha fatto sempre.... ovvero un servizio pubblico, invitando chi ha creato questo ennesimo caso, cioè la cuccarini, a dare delle delucidazioni in merito....
altrimenti ci sarà prima emilio fede che dirà la solita frase "che figura di m.." e poi il buon staffelli che le consegnerà l'ennesimo tapiro d'oro.....

vedremo:D
 

AlbySy

New member
Anche se secondo me ogni tanto esagerano, ci rendiamo conto che il TG satirico della TV italiana è quello più serio.
Contraddizione tipica italiana...
 

Comax

Active member
Non è la prima volta che nei salotti televisivi pomeridiani vengono taroccate delle storie per fare audience ... probabilmente gli italiani che guardano la tv in questi orari è questo che vogliono ... e che si meritano !!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non mi stupisco più di niente. Per lo spettacolo si passa sopra a tutto. Anche, come in questo caso, ad un episodio reale e triste come quello dell'aborto.
 
F

Felix73

Guest
E' un'offesa ed una presa in giro agli ascoltatori ed ai consumatori. Soggetti passivi ed inermi.
Rienzi, il paladino dei deboli, quello sempre dalla parte dei consumatori, nonchè uno dei più eminenti esperti di navi ed arte della navigazione, sarà sicuramente già al lavoro per denunciare a tutti i media nonchè alla magistratura questo sciacallaggio.
O forse no?
vediamo...

Un saluto
 
Ultima modifica:

foxy

New member
anch'io sto pensando che sia tutto inventato,non ho più guardato i vari talk perchè mi hanno veramente disgustata,ma qui abbiamo toccato il fondo.cosa ci aspetta ancora?qualcuno che ha camminato sull'acqua?!'
 

La76

New member
E' un'offesa ed una presa in giro agli ascoltatori ed ai consumatori. Soggetti passivi ed inermi.
Rienzi, il paladino dei deboli, quello sempre dalla parte dei consumatori, nonchè uno dei più eminenti esperti di navi ed arte della navigazione, sarà sicuramente già al lavoro per denuncuiare a tutti i media nonchè alla magistratura questo sciacallaggio.
O forse no?
vediamo...

Un saluto

Come no...:(
 

pmanlio

Active member
E' un'offesa ed una presa in giro agli ascoltatori ed ai consumatori. Soggetti passivi ed inermi.
Rienzi, il paladino dei deboli, quello sempre dalla parte dei consumatori, nonchè uno dei più eminenti esperti di navi ed arte della navigazione, sarà sicuramente già al lavoro per denuncuiare a tutti i media nonchè alla magistratura questo sciacallaggio.
O forse no?
vediamo...

Un saluto


Certamente.. ha già preparato il destriero, lo scudo e la lancia.. è solo che ha messo su pancetta e per indossare l'armatura gli ci vuole un po'.. altrimenti sai che sconquasso avrebbe fatto??? Ma basta aspettare.. ora arriva .. ;)

Un saluto (amaro)
Manlio
 

ela05

Member
ma l'avvocato della coppia parla di risarcimento di 14000 €, in un tg visto il giorno in cui la Costa aveva comunicato l'entità del risarcimento,si diceva che il risarcimento di 14000€ non era da considerare per chi aveva subito danni fisici.Per queste persone sarebbe stato valutato un risarcimento "personalizzato"...l'ho sentito solo io?
 

fabiet

Member
ma l'avvocato della coppia parla di risarcimento di 14000 €, in un tg visto il giorno in cui la Costa aveva comunicato l'entità del risarcimento,si diceva che il risarcimento di 14000€ non era da considerare per chi aveva subito danni fisici.Per queste persone sarebbe stato valutato un risarcimento "personalizzato"...l'ho sentito solo io?

E' così.

Vi invito anche ad inserire il nome del su citato avvocato su qualche motore di ricerca.
 
Top