Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Costa Voyager al cinema (Film "Boat Trip")

Utente livello Junior
    Città
    Milano

Costa Voyager al cinema (Film "Boat Trip")

Chi ha navigato sulla Voyager probabilmente l'avrà già sentito dire dalla direttrice di crociera: Costa Voyager è stata usata in un film intitolato "Boat Trip"

Per curiosità l'ho ordinato su Amazon e ora lo sto guardando a spezzoni (non lo posso reggere tutto in una volta)

Artisticamente direi che è l'equivalente americano di "Natale in crociera", ovvero principalmente incentrato su poppe e culi, ed equivoci sessuali da adolescenti.
    Però mi fa troppo ridere la presenza a bordo del "Swedish Tanning Team" (ovviamente femminile)

Prevedibilmente, quasi tutte le ambientazioni interne della nave sono totalmente finte, probabilmente si tratta di qualche albergo su terraferma: casinò, hall e cabine hanno proporzioni degli ambienti irrealistiche persino per una nave decente.

Per ora gli unici ambienti reali che ho visto sono:
    Ponte piscina posteriore con relativo bar
    Ponte passeggiata di prua davanti alla discoteca
    Ponte Passeggiata di poppa tra la pizzeria e i balconi delle suite
    corridoio delle cabine (nel film le cabine hanno il numero 2, ma penso che in realtà il corridoio sia quello delle suite al ponte 7 o delle cabine vicino al ristorante del ponte 5)

ho dei dubbi sul ristorante e sulla discoteca. Gli ambienti del film sono molto diversi dalla disposizione attuale, ma può darsi che si tratti degli stessi ambienti dove è stata fatta "piazza pulita" di tavoli e banconi di servizio.

Man mano che procedo nella visione, vi aggiorno se trovo altri ambienti reali.

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Milano
    ho finito di vedere il film. Gli altri ambienti inquadrati nel film sono:
    -Area benessere antistante sauna e bagno turco
    -Atrio principale

Utente livello Junior L'avatar di mamari
    Città
    Vasto
    Dai...adesso me lo scarico e lo guardo!

• Pubblicità