• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

11 Marzo 2012 Msc Splendida Refitting presso Fincantieri Palermo

baronerossoit

New member
Hello, I am from England however it seems you know alot about the refit. Do you know if it on schedule for departure from Messina April 5th, we join from the 6th and I am anxious about potential delays to the work!!

Many thanks

Hello!

At the moment there aren't delays on the departure scheduled on 05APR. But we can't give you sure info regarding the timings. :)
However welcome into that forum, can I suggest you to introduce yourself into the dedicated area "il mio primo messaggio"? Here you can create a topic where you can introduce yourself to all the forum, where you can tell us what ever you like about your love for the cruise life.
I hope that you'll be able to understand the italian topics...

and then, enjoy the forum! :)

regards


Traduzione:

Ciao

Non ci sono ritardi per la partenza del 5 Aprile per ora. Ma non possiamo darti informazioni certe riguardo le tempistiche. :)
Comunque benvenuto nel forum, posso suggerirti di presentarti nella sezione dedicata "il mio primo messaggio"? Lì vi puoi aprire un topic ove puoi presentarti a tutto il forum, ove puoi raccontarci qualsiasi cosa vuoi riguardo alla passione per la vita crocieristica.
Spero che tu sia in grado di capire le sezioni in italiano...

allora, goditi il forum! :)

Saluti
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
E bravo il nostro Andrea!!! ;) ;)

Andrea, di solito quando si scrive in un'altra lingua, usiamo inserire anche la traduzione in italiano, a tutto vantaggio di chi non la conosce. Ciao.
 

baronerossoit

New member
E bravo il nostro Andrea!!! ;) ;)

Andrea, di solito quando si scrive in un'altra lingua, usiamo inserire anche la traduzione in italiano, a tutto vantaggio di chi non la conosce. Ciao.

:D :D ahahaha assumetemi per i rapporti esteri :D

Ooook non lo sapevo :D sorry, ho appena inserito la traduzione, terrò a mente prossimamente...

un salutone Rodolfo!
 

babi

New member
ma perchè? si teme un ritardo di splendida dopo i lavori e la partenza dal 31.3 in poi?
forse visto neoromantica c'è un po' di preoccupazione o c'è qualche voce in giro?
 

baronerossoit

New member
Ed il panico fu... ;)

Non risulta alcun ritardo ne tantomeno voce dello stesso... :D è solo un dubbio che ha avuto il nuovo utente...alla ricerca di info sul refitting di Splendida ;)
 

Maby

Member
si siiiissiii panico :) io partiro' (partirei?!!?!?;))da Genova il 31, a scanso di equivoci: Salvo per favore quando parte da Palermo fammi un fischio :D
 

babi

New member
bene molto bene! sono curiosa di vedere le modifiche apportate al ponte 8 con le nuove scialuppe in più
 

Maby

Member
ho visto che Splendida ha lasciato Palermo... in compenso mio figlio si e' ammalato,.. speriamo di partire :(
 

baronerossoit

New member
povero .. lo avveleno?!?!?, ... mi sa che lo lasceremo a casa con zia e nonna e verranno gli altri due piu' grandi.. pero' che sfortuna...

Nooo porello o_O io mi ammalai a bordo del Costa Riviera da piccolo, e nonostante alcuni giorni in cabina, ho dei ricordi meravigliosi della crociera, ed ero anche piccolo ;) ci rimediai anche qualche bel giocattolino e pupazzo x la malattia ahah :D

Porello non lo lasciate a casa :D dico col cuore, imbottitelo di medicine ahah :D
 

Maby

Member
Ora che son tornata posso dire che la Splendida e' Splendida :)
Ne Carina, ne' Simpatica, ne' Piacevole.. na na il nome e' proprio azzeccato .. SPLENDIDA :)
[smilie=sole_02[1].:
Eh si son appena tornata ma sto gia' guardando le offerte per la prossima crociera.. crocierite acutisssSSIMA [smilie=febbre[1].g:

per concludere l'off topic.. il pupo poi e' rimasto a casa...:)
 

baronerossoit

New member
Ora che son tornata posso dire che la Splendida e' Splendida :)
Ne Carina, ne' Simpatica, ne' Piacevole.. na na il nome e' proprio azzeccato .. SPLENDIDA :)
[smilie=sole_02[1].:
Eh si son appena tornata ma sto gia' guardando le offerte per la prossima crociera.. crocierite acutisssSSIMA [smilie=febbre[1].g:

per concludere l'off topic.. il pupo poi e' rimasto a casa...:)

Felice per la crociera..ma NO non potevate lasciarlo a casa povero!! O_O io in crociera ci sono stato con tanto di febbrone sul Costa Riviera :D ci dovevano provare a non portarmi in nave... sarebbe stato il primo caso di suicidio di un bimbo ahah :D
 

Maby

Member
Felice per la crociera..ma NO non potevate lasciarlo a casa povero!! O_O io in crociera ci sono stato con tanto di febbrone sul Costa Riviera :D ci dovevano provare a non portarmi in nave... sarebbe stato il primo caso di suicidio di un bimbo ahah :D

Il pupo piccino ha 15 mesi... spero non rimanga traumatizzato dall'"abbandono"...;) in compenso gli altri due hanno avuto piu' spazio :) niente mini e junior club.. tutto il giorno acccozzzati a mamma' e papa' :)
 
Top