• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ci sono anch'io!

justyn

New member
Ciao. Eccomi qui. Lunedì partirò con mio marito ed il mio bimbo (celiaco) per la mia prima crociera "Coralli ed antichi tesori" con la Costa Voyager. C'è qualcuno che sa darmi un pò di dritte sulla nave e sulle escursioni? So di chiedere troppo ma i pasti per celiaci? Abbiamo già segnalato all'atto della prenotazione la necessità dei pasti per il pupo.
Sono un pò in ansia. Help!!!
 

baronerossoit

New member
Ciao!


Benvenuti e buona navigazione!

Guarda, nell'ultima crociera avevo a tavola due celiaci, avevan comunicato a Costa prima della partenza, e a cena (a pranzo anche basta avvisare il maitre) avevano il loro menù a parte, dedicato :D Vedrai son ben organizzati ;) Un salutone
 

Magellano

Utente livello Platinum
Benvenuta sul forum e buona prossima partenza. Abbiamo argomenti aperti su particolari necessità alimentari, dai un'occhiata. Comunque a bordo avrai assistenza completa sia in ristorante che all'ufficio clienti per la dieta da seguire.
 

AlbySy

New member
Posso confermare quanto detto da baronerossoit.
Anche noi nell'ultima crociera fatta avevamo al tavolo un ragazzo celiaco.
Appena entravano al ristorante il maitre si piombava al loro tavolo con il menù 'particolare'.
Le volte che era impegnato e non arrivava immediatamente oltre a scusarsi con i genitori si preoccupava di capire se in qualche modo i camerieri gli avessero servito qualcosa che non poteva mangiare.
Non so che genere di responsabilità potesse avere, però i genitori e lui stesso sapevano che non poteva mangiare quello presente nel menù ordinario.
Però meglio così...
Buona crociera...
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo e buona crociera, vedrai che andrà tutto benissimo e tuo figlio sarà coccolato da tutto lo staff del ristorante
 

schiaccia

New member
Ciao, benvenuta e buona crociera. Se lo hai comunicato a Costa, stai tranquilla, magari, ricordalo una volta a bordo al maitre....
 

marilù

Well-known member
Benvenuta tra di noi e buona crociera.
vedrai che andrà tutto benissimo.
per quello che hai chiesto ci sono già le risposte nel nostro forum: usa la funzione cerca (quick search) che trovi in alto a sinistra :):):)
 
C

COSTANTINO

Guest
Benvenuta a bordo,come già ti è stato consigliato appena puoi parla direttamente con il maitre per essere sicura che il tuo messaggio sia arrivato ,per la crociera posso dirti che due miei amici sono appena sbarcati e sebbene abituati a navi molto più grandi hanno apprezzato anche la piccola Voiager,a bordo troverai una mia carissima amica la "triestina" Tamara che è la T.D.P.(quella che prepara il il Today)e se puoi salutamela .Le tappe e le escursioni sono tra le migliori che potresti trovare in questo momento .Goditele!!!!
 

simo76

New member
ben arrivata Justin stai tranquilla nelle crociere che ho fatto ho incontrato celiachi e non hanno mai avuto problemi con il cibo
 
Top