• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Acquisto a bordo prodotto difettoso

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio….

Durante la crociera Canada USA ottobre 2010 sulla costa atlantica ho acquistato nei negozi di bordo due cofanetti della Cote d’azur uno per uomo e uno per donna contenenti un orologio e alcuni altri gadgets, collanina…porta biglietti da visita…biro…etc…

Purtroppo l’orologio da uomo non funziona e non è riparabile (l’ho fatto vedere qui in Italia)….

A qualcuno è successa una cosa simile e cosa ha fatto?

C’è una garanzia ma dovrei spedire tutto in Florida….e oltretutto ho perso la ricevuta del negozio…ho solo la cifra sul conto della Costa senza la specifica del prodotto…..

Vorrei fare un tentativo di portarlo sulla prossima crociera, gioielli dell’oceano indiano – c. romantica – marzo 2011…..se c’è lo stesso prodotto anche lì magari me lo cambiano….

Scriverò alla Costa per notizie in merito….

Per ora grazie per l’attenzione……

Ciao ciao
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Scrivi ala compagnia o telefona. I negozi di bordo sono gestiti dalla stessa società a bordo di tutte le navi, per cui potrebbe darsi che te la cambino anche in una prossima crociera.
Ciao
 

Needle81

New member
Secondo me è difficile che te lo cambino..ma solo perchè non hai più lo scontrino....

Però prova..magari ti va bene e non fanno storie...
 

fandelmare

New member
Ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi ma quello che tu hai raccontato è uno dei motivi per cui non ho mai acquistato orologi a bordo. Ciao.
 

barbapa

New member
Però essepi2 ha ragione, in fondo sei stato un cliente (possono facilmente verificare dalla loro banca dati) e se l'hai preso lì dovrebbero avere anche un elenco dei prodotti messi in vendita. A mio avviso è un problema maggiore il fattore tempo, ossia il fatto che siano passati ormai mesi dall'acquisto...
 
grazie per le risposte, cque la garanzia è di un anno e quindi sono tranquillamente dentro...oggi mi è arrivata una mail di risposta dalla costa che mi invita a trasmettere via fax o mail la ricevuta di pagamento (sigh...) al servizio clienti qui in Italia....proverò con l'estratto conto della crociera che riporta generici acquisti nel negozio di bordo.....
sono comunque soddisfatto della tempestiva risposta, del fatto che posso risolvere qui in Italia e se non andrà a buon fine sarà colpa mia che non ho cosnervato la ricevuta specifica.....però se l'orologio funzionava non avrei avuto questi problemi...;) la prossima volta presterò mooooolta più attenzione.....
ciao ciao
 
Top