• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nessuno ha viaggiato con la Silversea?

rudder

New member
ma nessuno in questo forum
viaggia con questa compagnia??
eppure ci sono un mare di iscritti....!!
ciao rudder
 
Ultima modifica da un moderatore:

fabiet

Member
Anche io vorrei tanto fare un'esperienza con il Price Albert II.
Gli itinerari sono meravigliosi, ma fino a che non vinco alla lotteria posso solo studiarmi il catalogo (e averlo finalmente ricevuto è già un bel risultato!).
Sarebbe bello leggere da qualche iscritto di una di queste crociere d'esplorazione!
Qualcuno può confermarmi se con Silversea le bevande( e soprattutto lo champagne...) sono tutte comprese nel prezzo? E se sì, lo sono in tutti i bar e ristoranti o solo nel minibar in cabina?
Ciao a tutti
F.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
ma nessuno in questo forum
viaggia con questa compagnia??
eppure ci sono un mare di iscritti....!!
ciao rudder
Ci sono stati un paio di utenti che hanno viaggiato con questa compagnia. Però pur essendoci tantissimi utenti...quando una crociera Silversea scontata del 60% e con extra benefit costa sui 2400 euro di una settimana in bassa stagione..è difficile trovare tanti utenti che ci viaggino.
 

fandelmare

New member
Certamente a bordo delle navi Silversea la qualità sarà eccelsa ma credo che un certo snobismo non manchi e così pure una cospicua rappresentanza di crocieristi venerati dal Crew per età veneranda. Pertanto, forse la Silversea oltre che non giovare al mio portafoglio probabilmente non gioverebbe neanche al mio umore ma magari sulla seconda cosa mi sbaglio.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Diciamo che, per sentito dire, un certo snobismo a bordo c'è...ma rimane confinato nei confronti di una parte della clientela. Aggiunto anche il fatto che la Silversea è la compagnia di lusso con la clientela più internazionale e questo rende l'ambiente tra i più ingessati in assoluto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

DevilCap56

Member
Anche io vorrei tanto fare un'esperienza con il Price Albert II.
Gli itinerari sono meravigliosi, ma fino a che non vinco alla lotteria posso solo studiarmi il catalogo (e averlo finalmente ricevuto è già un bel risultato!).
Sarebbe bello leggere da qualche iscritto di una di queste crociere d'esplorazione!
Qualcuno può confermarmi se con Silversea le bevande( e soprattutto lo champagne...) sono tutte comprese nel prezzo? E se sì, lo sono in tutti i bar e ristoranti o solo nel minibar in cabina?
Ciao a tutti
F.

Fino a qualche anno fa' era tutto incluso, addirittura offrivano anche alcuni Tour. Al momento anche loro hanno stretto i cordoni della borsa.
Per quanto riguarda le bevande, attualmente e incluso nel prezzo del biglietto quello che fa' parte dell'House brand, mentre le marche premium si pagano.
Ho allegato un link che specifica in modo piu' dettagliato quello che e' incluso e/o non incluso nel biglietto.

http://www.silversea.com/terms-conditions/cruise-fare-fees-credits-payments/

Come gia' detto sono navi per elite, alla stregua di "The Yachts of Seabourn" e "Crystal Cruises"
 
T

tano

Guest
Antigua, 31 dicembre 2010.

PC310402.jpg


PC310407.jpg


PC310395.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

prof

Staff Member
Dopo aver letto questa discussione io ho chiesto il catalogo Silversea attraverso il loro sito, come avevo già accennato in un post precedente. Mi sai dire questo catalogo che mi arriverà quale periodo di crociere comprende?
 
Ultima modifica da un moderatore:

setteg

Member
Sono al mio msg nr 1 e ho voluto questo battesimo proprio nel trd della Silversea: quest'anno prenoterò una crociera con questa prestigio vettore. Dopo questa mini presentazione, vorrei porre un quesito: "navigando" su alcuni siti di booking turistico, ho notato che per la stessa crociera con Silversea, le quotazioni possono essere differenti anche a parità di condizioni. Ritenete compatibile la cosa? Grazie per l'attenzione e...buona navigazione.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ciao e benvenuto. Faresti bene a presentarti con qualche elemento in più nell'apposita sezione "Il mio primo messaggio" che trovi nella pagina dell'indice.
 
Da lontano sembra una di quelle solite navi piccole che fanno scalo a Lipari perchè non esiste un porto:( poi quando ci passi vicino con la barca[smilie=saltare_03[: allora capisci che devi vincere la lotteria:shock::shock::shock::shock::shock::shock: l. La prossima estate faccio le foto :cool:
 
U

Utente cancellato

Guest
mmmmmmmmmmmmmm...... :confused: vedo che non ero l'unico ad avere alcune perplessita'
 

davide1969

New member
SILVER SHADOW ALASKA agosto 2009, porto di Juneau
DSCN1153.jpg


SILVER SHADOW, ALASKA agosto 2009, navigazione verso Wrangell
DSCN1286.jpg


SILVER CLOUD, St Vincent&Granadine 2010, vista dal catamarano di ritorno da un' escursione
DSCN2272.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

prof

Staff Member
Oggi mi è arrivato il catalogo Silversea che avevo chiesto attraverso il sito: un ghiotto bocconcino a cominciare dalla copertina argentata. Mi immergo nella lettura...
 

pazzoxlenavi

New member
ciao io ho avuto il privilegio di viaggiare su Shadow e Cloud cosa volevi sapere?

ciao ti confermo che tutte le bevande sono incluse,compreso lo champagne,a cominciare dalla bottiglia che ti trovi in cabina inoltre dalla seconda crociera IN POI CIO CHE TI PIACEVA E AVEVI SCELTO NELLA PRIMA CROCIERA te le troverai nuovamente,si pagano solo determinate etichette di vini particolari e poco altro inoltre se si fa parte della Venetian society hai un sacco di altri privilegi comprese escursioni e trasferimenti gratuiti da e per il porto di imbarco inoltre gli armatori Romani la famiglia lefebvre dovidio ha come partner il FAI e organizza avvenimenti e escursioni assolutamente unici
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top