• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

oggetti smarriti

salve a tutti volevo comunicare se tra di voi c'è qualcuno che ha dimenticato oggetti sulla nave e se ve li hanno rispediti perchè a me è successo che mia figlia si è dimenticata il gamboy in cabina con circa 20 giochini sulla nave msc fantasia.Ho gia' comunicato agli uffici di napoli dell'accaduto ma non mi hanno ancora contattato. Sono partito da genova il 07/11/10 e sceso a civitavecchia il17/11/10 devo dire che non è stata una bellissima crociera abbiamo trovato il mare un po' mosso e nonostante sia la prima che faccio con la msc mi ha un po' deluso spero che ci sia qualcuno di bun cuore che mi faccia riavere il gamboy mia figlia è disperara sono pronto a dare una ricompensa
 
Ultima modifica da un moderatore:

bibilica

New member
Benvenuto tra noi Francesco .
Mi è succeso a me ed anche ai miei amici di dimenticare qualcosa in cabina , dopo aver telefonato alla compagnia mi hanno mandato tutto a casa con un corriere .
Devi avere pazienza , la nave è sempre in navigazione e finchè non ritorna al homeport e non si fa la pratica dei oggetti smariti non avrai i tuoi beni .
Non è colpa della compagnia che tu hai dimenticato qualcosa in cabina , anzi è un lavoro in più che tu dai alla compagnia :qualcuno deve prendere la telefonata di reclamo , qualcuno sulla nave deve andare a cercare nei oggetti trovati , qualcuno lo deve far avere ai uffici che poi pagano un corriere per portartelo a casa senza nessuna ricompensa !
Se il mare era mosso non è colpa della MSC , quando si prenota una crociera fuori staggione nel Mediterraneo ci si deve aspettare anche i disaggi del brutto tempo , ti raccomando una bella crociera da maggio a settembre .
Aspetto le tue impressioni di crociera , cosa ti ha deluso ? Fra 2 settimane partirò anch'io con la MSC Fantasia e vorrei sapere a cosa mi devo aspettare , grazie .
 

cenerentola

New member
benvenuto....
ma tu hai telefonato prima che qualcuno prendesse
possesso della tua cabina???? speriamo che il cameriere
lo abbia messo da parte
mi auguro che te lo facciano riavere presto....
ciaooooooooooooo
 

Rodolfo

Super Moderatore
Bibilica è stata molto esauriente nella risposta. Quello che non capisco è perchè la crociera non è stata molto bella; solo per il mare mosso?
 
Bibilica è stata molto esauriente nella risposta. Quello che non capisco è perchè la crociera non è stata molto bella; solo per il mare mosso?

Non per il mare mosso ma per le escursioni che abbiamo fatto a Rabat in Marocco spesi soldi e non abbiamo visto niente poi a mangiare al self service non si trova mai un posto da sedersi nella costa è un'altra cosa io ho voluto provare msc ma con la costa che ne ho fatto 3 crociere non mi sono mai lamentato
 

fandelmare

New member
Io e mio figlio abbiamo dimenticato a bordo di Costa Victoria (crociera Brasile- Argentina - Uruguay- gennaio) i nostri giacconi invernali, indossati alla partenza dall'Italia ed ovviamente non più nel clima caldo di quel periodo in quei paesi. Ebbene, su mia richiesta, i giacconi sono stati ritrovati e spediti gratuitamente a casa al rientro in Italia della nave; il 4 aprile Victoria e arrivata a Savona e l'8 aprile mi sono arrivati i giacconi. Ho apprezzato molto il servizio che dimostra notevole organizzazione. Ciao
 

esmeralda

Member
Nell'ultima crociera di ottobre su MSC Orchestra abbiamo dimenticato giubbotto in cabina fotunatamente ce lo siamo ricordati prima di sbarcare siamo tornati in cabina per vedere se ancora non era stata rifatta , beh ho trovato cameriere che rifaceva la cabina e il giubbotto in terra fuori dalla porta, devo dire che ci sono rimasta un pò male non gli costava nulla chiamare la reception e farci chiamare dato che dovevamo stare a bordo ancora per qualche ora....
 

argi

New member
oggettismarriti

oggettismarriti

Non per il mare mosso ma per le escursioni che abbiamo fatto a Rabat in Marocco spesi soldi e non abbiamo visto niente poi a mangiare al self service non si trova mai un posto da sedersi nella costa è un'altra cosa io ho voluto provare msc ma con la costa che ne ho fatto 3 crociere non mi sono mai lamentato

ciao a tutti.Questo è il mio primo messaggio anche se è moltissimo tempo che vi seguo vorrei ringraziarvi per i preziosi consigli e suggerimenti.Un particolare grazie a Biblica (per avemi fatto risparmiare parecchieuro.Quest'estate(dopo aver fatto tre crociere con compagnie estere) Ho viaggiato con MSC sulla Fantasia,nave bellissima ma servizi e spettacoli alquanto deludenti.A fine crociera ho dimenticato disvuotare il cassetto delle polo di mio marito(ho telefonato alla MSC E e mi hanno risposto che non hanno trovato nulla
 
Top