• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sauna, bagno turco, ecc.

Eli-Ale

New member
Ciao a tutti!
Il 31 maggio partiremo con costa mediterranea.
Cosa potete raccontarci della nave? In particolare avremo bisogno di sapere se sauna e bagno turco sono compresi nel prezzo e se nella zona palestra ci sono piscine o vasche coperte.
Grazie e ciao
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sauna e bagno turco... sono compresi... si trovano nei rispettivi spogliatoi... la palestra comprende una grande vasca idromassaggio. Una delle piscine esterne ha una copertura mobile.
 

RichardCosta

New member
Ciao! allora la Costa Mediterranea è una nave splendida su cui son salito per 2 crociere,il fatto che una nave possa piacere più o meno dipende da persona a persona,è una nave riccamente decorata utilizzando spesso materiali di pregio,è molto vivibile anche quando è affollata!
Rispondo alla tua domanda del centro benessere: l'accesso alle Terme Ischia è gratuito e comprende sauna e bagno turco separati uomo donna ed al centro della palestra vi è una splendida vasca idromassaggio!
Se hai altre domande chiedi pure!
 

MAAT

New member
Dal momento che siete così ben informati posso chiedere, gli orari di apertura della palestra? solitamente è affollata? ci sono ciclettes? qual'è l'orario migliore per andarci?
 

baronerossoit

New member
Dal momento che siete così ben informati posso chiedere, gli orari di apertura della palestra? solitamente è affollata? ci sono ciclettes? qual'è l'orario migliore per andarci?

Palestra Olimpia: 07.00 - 22.00 (sulla crociera che feci l'anno scorso).
Vietata ai minori di 16 anni
ciclettes presenti
Orari migliori...mah... non so risponderti... xD
 

JackSparrow

New member
Palestra Olimpia: 07.00 - 22.00 (sulla crociera che feci l'anno scorso).
Vietata ai minori di 16 anni
ciclettes presenti
Orari migliori...mah... non so risponderti... xD

Ciao Baronerosso :)
rieccomi qui a farti di nuovo domande :)
Ma sulla Mediterranea ci sono anche le lampade a raggi UVA sai se sono gratuite??
Poi io sarò un assiduo frequentatore della palestra :) visto la facilità di prendere chili in crociera cercherò di compensare le abbuffate con un pò di attività fisica specialmente durante i giorni di navigazione ;)
ci sono orari prestabiliti per la palestra oppure fa orario continuato?è ben attrezzata?
Grazie ancora
 

baronerossoit

New member
R: Sauna, bagno turco, ecc.

R: Sauna, bagno turco, ecc.

Ciao Baronerosso :)
rieccomi qui a farti di nuovo domande :)
Ma sulla Mediterranea ci sono anche le lampade a raggi UVA sai se sono gratuite??
Poi io sarò un assiduo frequentatore della palestra :) visto la facilità di prendere chili in crociera cercherò di compensare le abbuffate con un pò di attività fisica specialmente durante i giorni di navigazione ;)
ci sono orari prestabiliti per la palestra oppure fa orario continuato?è ben attrezzata?
Grazie ancora

Per le lampade...non so se ci sono..io preferisco il sole :)
Per la palestra segue gli orari indicati da me...no stop
Ben attrezzata si..ma io non la uso mai
 

MAAT

New member
Ciao Baronerosso :)
rieccomi qui a farti di nuovo domande :)
Ma sulla Mediterranea ci sono anche le lampade a raggi UVA sai se sono gratuite??
Poi io sarò un assiduo frequentatore della palestra :) visto la facilità di prendere chili in crociera cercherò di compensare le abbuffate con un pò di attività fisica specialmente durante i giorni di navigazione ;)
ci sono orari prestabiliti per la palestra oppure fa orario continuato?è ben attrezzata?
Grazie ancora

Ciao ad agosto la palestra su Mediterranea apriva alle 7 di mattina e chiedeva alle 10 di sera. Ben attrezzata, impagabile la vista mare al mattino presto dalle vetrate della palestra.
Non so dirti per i raggi uva perchè amo il sole e sono totalmente contraria alla lampade abbronzanti e non ho nemmeno chiesto se ci siano.
Se vuoi un consiglio vai al mattino presto c'è pochissima gente!!!
 

blonde100

New member
Ciao Baronerosso :)
rieccomi qui a farti di nuovo domande :)
Ma sulla Mediterranea ci sono anche le lampade a raggi UVA sai se sono gratuite??
Poi io sarò un assiduo frequentatore della palestra :) visto la facilità di prendere chili in crociera cercherò di compensare le abbuffate con un pò di attività fisica specialmente durante i giorni di navigazione ;)
ci sono orari prestabiliti per la palestra oppure fa orario continuato?è ben attrezzata?



Grazie ancora

Ciao, sono rientrata da una settimana da una splendida crociera su costa mediterranea. La palestra e' attrezzatissima, su tre piani, io sono stata una sola volta ma non mi sembrava ci fosse sovraffollamento, anzi. Per quanto riguarda le lampade UVA dovrebbero esserci, io non ne ho fatto uso ma credo che il prezzo sia intorno ai 15 euro a seduta.
 

FraCon

New member
Buongiorno a tutti quanti!
Vorrei chiedere gentilmente quali attrezzature sono presenti nella palestra della Mediterranea. Non un elenco dettagliato ovviamente, ma vorrei solo sapere se oltre gli attrezzi cardio ci sono anche panche od attrezzi di pesistica in genere.
Grazie in anticipo dell'aiuto!
 

baronerossoit

New member
Buongiorno a tutti quanti!
Vorrei chiedere gentilmente quali attrezzature sono presenti nella palestra della Mediterranea. Non un elenco dettagliato ovviamente, ma vorrei solo sapere se oltre gli attrezzi cardio ci sono anche panche od attrezzi di pesistica in genere.
Grazie in anticipo dell'aiuto!

Si ho visto attrezzi di pesistica
 

snorky

New member
Ciao, sono appena tornata dalla crociera di Pasqua, il bagno turco e la sauna sono gratuiti e divisi per sessi, c'è un'ampia area palestra e nel centro benessere c'e una vasca idromassaggio coperta e calda, al contrario della piscina coperta esterna che è freddissima e impraticabile in questo periodo!
 

Voyagers

Member
Buonasera, qui leggo che sauna e bagno turco sono gratuiti con piscina idromassaggio, mentre in qualche altro forum c'è il pacchetto wellness per accedere in queste aree ed è a pagamento , per caso le cose sono cambiate da poco tempo rispetto a quanto detto dalle persone che hanno scritto qui sopra 2012-2013?
 

maria73

Well-known member
Ciao Baronerosso :)
rieccomi qui a farti di nuovo domande :)
Ma sulla Mediterranea ci sono anche le lampade a raggi UVA sai se sono gratuite??
Poi io sarò un assiduo frequentatore della palestra :) visto la facilità di prendere chili in crociera cercherò di compensare le abbuffate con un pò di attività fisica specialmente durante i giorni di navigazione ;)
ci sono orari prestabiliti per la palestra oppure fa orario continuato?è ben attrezzata?
Grazie ancora

le lampade a raggi uva sono gratis sono vicine all'idromassaggio, l'orario della palestra è continuo ed è ben attrezzata
 
Top