Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Dublino

Utente livello Junior
    Città
    Varazze
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Cicci13 Visualizza Messaggio
    Scusa se non ti ho risposto prima...
    Tranquilla... ho ancora tempo visto che partirò in agosto!
    Attendo tue informazioni appena possibile!
    Che giro farai?
    Ciao e grazie!
    anche noi partiamo ad agosto con Costa Mediterranea e facciamo Cork Dublino Belfast Liverpool Greenock Invergordon Newhaven Newcastle Harwich Bremerhaven e Amsterdam. Ancora ad oggi non ho notizie dal tassista. Mi conviene telefonare…. faccio prima

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Ravenna
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Cicci13 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, premetto che ho già letto le varie informazioni riportate sullo scalo di Dublino e che già ho visitato la città qualche anno addietro ma non arrivandoci in crociera... la mia domanda è relativa all'uscita dal porto.
    Ho visto che ci sono possibilità di prendere autobus e/o taxi, ma non mi è chiaro se queste "fermate" siano all'interno del porto oppure fuori, in quanto in una discussione (un po' vecchia in realtà), si diceva che non era possibile uscire a piedi dal porto.
    Nel mio caso arriverò con Costa al molo Ocean PIER 33 (Alexandra Quay), e guardando da Maps sembra che per uscire dal porto ci sia un casello tipo autostrada...
    Chi mi sa dare informazioni "fresche" al riguardo?
    Grazie mille per la disponibilità!
    Cicci
    L'anno scorso i taxi e gli autobus delle escursioni arrivavano direttamente sotto la nave, era possibile attraverso un percorso pedonale ben segnalato (ma un po' tortuoso) uscire dal porto da soli a piedi. Ricordo un'operatrice che fermava i camion all'interno dell'area portuale per farci attraversare.
    Appena usciti ci si trova in una sorta di tangenziale, occorre girare a sinistra e attraversare la strada nel primo ed unico attraversamento pedonale che troverai poco dopo (altrimenti finisci davvero in autostrada!). Rimanendo poi sul lato destro della strada giunti all'altezza del fiume occorre girare a destra proseguire e poi attraversare la strada ad un qualsiasi semaforo. Da lì i ponti portano direttamente in città.

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da cristinaferro Visualizza Messaggio
    anche noi partiamo ad agosto con Costa Mediterranea e facciamo Cork Dublino Belfast Liverpool Greenock Invergordon Newhaven Newcastle Harwich Bremerhaven e Amsterdam. Ancora ad oggi non ho notizie dal tassista. Mi conviene telefonare…. faccio prima
    Allora facciamo lo stesso giro!

Citazione Originariamente Scritto da lisav Visualizza Messaggio
    L'anno scorso i taxi e gli autobus delle escursioni arrivavano direttamente sotto la nave, era possibile attraverso un percorso pedonale ben segnalato (ma un po' tortuoso) uscire dal porto da soli a piedi. Ricordo un'operatrice che fermava i camion all'interno dell'area portuale per farci attraversare.
    Appena usciti ci si trova in una sorta di tangenziale, occorre girare a sinistra e attraversare la strada nel primo ed unico attraversamento pedonale che troverai poco dopo (altrimenti finisci davvero in autostrada!). Rimanendo poi sul lato destro della strada giunti all'altezza del fiume occorre girare a destra proseguire e poi attraversare la strada ad un qualsiasi semaforo. Da lì i ponti portano direttamente in città.
    Grazie mille dell'informazione!
    Ultima modifica di dalsnibba; 01-May-2019 alle 00:05 Motivo: unione msg consecutivi

Nuovo utente
    Ciao, io ho prenotato il tuo stesso giro ma x maggio 2020, ho Contattato x Dublino una guida italiana con punto d'incontro trinity college, hai saputo se dal porto al centro c'è qualche shuttle gratuito?

Utente livello Gold
    Dipende da dove attracca la nave.
    Nel mese di maggio Mediterranea ha attraccato ad un molo dove c’era un impianto di compostaggio dei rifiuti: lì non c’era assolutamente nulla; quindi o transfer Costa che lasciava in centro (abbastanza vicino al Trinity College) oppure c’era un autobus che ti portava appena fuori dal porto

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •