Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Dublino

Utente livello Bronze L'avatar di uizzi
    Città
    Mariano Comense
    Crociere effettuate
    8
    Ah beh se è così, lo spero proprio anche io!!!!
    Grazie ricca
    2005 - Costa Atlantica 2012 - Costa Luminosa
    2013 - Costa Fortuna 2014 - MSC Magnifica
    2015 e 2016 - MSC Splendida 2017 - MSC Preziosa 2018 - MSC Orchestra

• Pubblicità

Colombia
    Guest
    Speriamo che sia così anche quest'anno

Utente livello Silver L'avatar di edith
    Città
    Alto Adige
    Crociere effettuate
    >20
    ciao a tutti!

Qualcuno mi sa dire se l'anno scorso c'era ancora la navetta gratuita di Dublino dal porto al centro?
    Magari ho un po di fortuna e lo riprisitinano anche quest'anno....

Colombia
    Guest
    Nessuna navetta gratuita per il centro

Utente livello Silver L'avatar di edith
    Città
    Alto Adige
    Crociere effettuate
    >20
    Ecco un'impressione di Dublino:

Niente navetta gratuita, ma cé il Tram che parte da vicino al porto e porta fino in centro o anche vicino alla Guiness Storehouse volendo. Davvero comodissimo!

Utente livello Silver
    Città
    San Giorgio Jonico
    Crociere effettuate
    16
    Cerco info per navetta msc.Dove lascia esattamente? Prezzo?.Con taxi invece,dal porto al Trinity College,quanto costa?Grazie

Utente livello Bronze L'avatar di mario1980
    Città
    bologna
    Crociere effettuate
    5
    faro la crociera ilprossimo agosto vorrei sapere se avete aggiornamenti su collegamento dublino porto e se effettivamente posso girarla in autonomia
    Tutto quello che si desidera , si può fare

Utente livello Junior
    Città
    Faenza
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da mario1980 Visualizza Messaggio
    faro la crociera ilprossimo agosto vorrei sapere se avete aggiornamenti su collegamento dublino porto e se effettivamente posso girarla in autonomia
    sarò a Dublino in maggio con Norwegian Jade quindi potrò dare notizie fresche sullo scalo che ho intenzione di affrontare in autonomia
    MSC Lirica 2013 - Costa Pacifica 2014

Utente livello Junior
    Città
    MODENA
    Buonasera Mario1980 io sono stata a Dublino a maggio per uscire dal porto sei costretto a comperare il biglietto del pulman sulla nave non si puo girare nell'area portuale , non ci sono taxi, il costo e 11,00 o 12.00 euro e ti porta in centro .Dublino è molto bella ci sono tantissimi parchi ....

Utente livello Bronze L'avatar di mario1980
    Città
    bologna
    Crociere effettuate
    5

pert tutti i terminal

Citazione Originariamente Scritto da DONAMODENA Visualizza Messaggio
    Buonasera Mario1980 io sono stata a Dublino a maggio per uscire dal porto sei costretto a comperare il biglietto del pulman sulla nave non si puo girare nell'area portuale , non ci sono taxi, il costo e 11,00 o 12.00 euro e ti porta in centro .Dublino è molto bella ci sono tantissimi parchi ....

per tutti i terminal io scendo al ocean pire 33 avevo letto diversamente
    Tutto quello che si desidera , si può fare

Utente livello Junior
    Città
    MODENA
    Scusami ma non capisco cosa vuoi dire.....noi abbiamo fatto il nord Inghilterra Scozia e Irlanda tutto in bus di linea e treno

Nuovo utente
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    3
    Buongiorno, premetto che ho già letto le varie informazioni riportate sullo scalo di Dublino e che già ho visitato la città qualche anno addietro ma non arrivandoci in crociera... la mia domanda è relativa all'uscita dal porto.
    Ho visto che ci sono possibilità di prendere autobus e/o taxi, ma non mi è chiaro se queste "fermate" siano all'interno del porto oppure fuori, in quanto in una discussione (un po' vecchia in realtà), si diceva che non era possibile uscire a piedi dal porto.
    Nel mio caso arriverò con Costa al molo Ocean PIER 33 (Alexandra Quay), e guardando da Maps sembra che per uscire dal porto ci sia un casello tipo autostrada...
    Chi mi sa dare informazioni "fresche" al riguardo?
    Grazie mille per la disponibilità!
    Cicci

Utente livello Junior
    Città
    Varazze
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Cicci13 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, premetto che ho già letto le varie informazioni riportate sullo scalo di Dublino e che già ho visitato la città qualche anno addietro ma non arrivandoci in crociera... la mia domanda è relativa all'uscita dal porto.
    Ho visto che ci sono possibilità di prendere autobus e/o taxi, ma non mi è chiaro se queste "fermate" siano all'interno del porto oppure fuori, in quanto in una discussione (un po' vecchia in realtà), si diceva che non era possibile uscire a piedi dal porto.
    Nel mio caso arriverò con Costa al molo Ocean PIER 33 (Alexandra Quay), e guardando da Maps sembra che per uscire dal porto ci sia un casello tipo autostrada...
    Cicci
    ciao…. anche io farò scalo a Dublino e come te sto cercando informazioni un po' più recenti. Ho contattato un taxista alcuni giorni fa e appena mi risponde ti faccio sapere… gli ho chiesto deve ci sarebbe venuto a prendere… Anche noi attraccheremo dove attracchi tu.

Utente livello Junior
    Città
    Varazze
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Cicci13 Visualizza Messaggio
    Cicci
    Ciao… non mi sono dimenticata...ma non ho ancora avuto risposta.

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •