• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/02/05 - Costa Luminosa - Caraibi magici

kiara84

New member
buonasera a tutti[smilie=re[1].gif]
finalmente dopo mille peripezie sono riuscita a prenotare la crociera che sognavo...
per motivi di lavoro ho dovuto posticipare il mio viaggio di nozze, ma....meglio tardi che mai!!!!
pensare che stavo per prenotare sulla costa mediterranea in partenza il 18 di questo mese:(:(:(:(:(,vorrei essere li.
:mad::mad::mad::mad:la mia responsabile al lavoro mi ha negato le ferie all'ultimo momento perchè le deve fare lei:mad::mad::mad::mad:
va là che adesso ho prenotato:cool:

manca ancora un anno. ci sono matrimoni durati meno....
.....non vedo l'ora di partire.;)

costa luminosa, ponte rubino(?)....chi c'è?
...spero che saremo un bel gruppetto,in questo bel forum siete troppo forti:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

kiara84

New member
beh...in effetti no;)
...ma siccome sarei dovuta partire tra meno di 15 gg,ed è saltato tutto...perchè sprecare tempo e fatica......tanto la crociera che volevo l'ho trovata,tanto vale prenotare!
poi a seguire questo forum viene una voglia di partire:rolleyes:................
così,perchè non vedere chi ci sarà? o perchè non farvi venire quella voglia di partire?
.......ehhhhhh,il mal dei caraibi!
 

Ambrina87

New member
beh...in effetti no;)
...ma siccome sarei dovuta partire tra meno di 15 gg,ed è saltato tutto...perchè sprecare tempo e fatica......tanto la crociera che volevo l'ho trovata,tanto vale prenotare!
poi a seguire questo forum viene una voglia di partire:rolleyes:................
così,perchè non vedere chi ci sarà? o perchè non farvi venire quella voglia di partire?
.......ehhhhhh,il mal dei caraibi!


KIARAAAAAAA84 ciaoooooo!!!! Io e mio marito (ci siamo sposati il 09 Febbraio 2013, meno di un mese fa) stiamo prenotando questa crociera per il prossimo anniversario e San Valentino!
Quindi ci siete anche voi? Da dove partite???
 

kiara84

New member
non sono su FB. mi trovi qui o in privato. hai gia le idee chiare per le escursioni?
non vedo l'ora di partire.
cosa ne pensate di freeport come alternativa a nassau per il prossimo anno?
 

Pattycesena

New member
Prenotato!!!

Prenotato!!!

buonasera a tutti[smilie=re[1].gif]
finalmente dopo mille peripezie sono riuscita a prenotare la crociera che sognavo...
per motivi di lavoro ho dovuto posticipare il mio viaggio di nozze, ma....meglio tardi che mai!!!!
pensare che stavo per prenotare sulla costa mediterranea in partenza il 18 di questo mese:(:(:(:(:(,vorrei essere li.
:mad::mad::mad::mad:la mia responsabile al lavoro mi ha negato le ferie all'ultimo momento perchè le deve fare lei:mad::mad::mad::mad:
va là che adesso ho prenotato:cool:

manca ancora un anno. ci sono matrimoni durati meno....
.....non vedo l'ora di partire.;)

costa luminosa, ponte rubino(?)....chi c'è?
...spero che saremo un bel gruppetto,in questo bel forum siete troppo forti:D
Ciao Kiara!!! Anche noi ci saremo...siamo in 4 e siamo di Cesena! :) hai un'idea delle migliori escursioni da fare? Noi partiamo il 04 da Milano e facciamo un soggiorno di 1 giorno a Miami beach. Mi piacerebbe se ci scambiassimo qualche idea! Il tempo vola...non manca mica tanto eh????
 

kiara84

New member
Già, non vedo l'ora!!!! anche noi siamo di cesena!
Dopo una lunga ed accurata documentazione ho optato per il pacchetto di escursioni costa. Include itinerari che mi interessavano e che stavo cecando di organizzare privatamente per vedere se c'era un effettivo risparmio, ma prenotando su internet ho risparmiato e così mi sono tolta anche il pensiero di dover sempre guardare l'orologio mentre sono in escursione per paura di perdere la nave! mi farebbe davvero molto piacere incontrarvi a bordo, se vuoi un recapito scrivimi mp, ci possiamo anche incontrare a cesena, magari ci conosciamo gia...[smilie=natale_albe:
 

Ambrina87

New member
Già, non vedo l'ora!!!! anche noi siamo di cesena!
Dopo una lunga ed accurata documentazione ho optato per il pacchetto di escursioni costa. Include itinerari che mi interessavano e che stavo cecando di organizzare privatamente per vedere se c'era un effettivo risparmio, ma prenotando su internet ho risparmiato e così mi sono tolta anche il pensiero di dover sempre guardare l'orologio mentre sono in escursione per paura di perdere la nave! mi farebbe davvero molto piacere incontrarvi a bordo, se vuoi un recapito scrivimi mp, ci possiamo anche incontrare a cesena, magari ci conosciamo gia...[smilie=natale_albe:[/QUOTE]

Ciao chiara!!! Eccoci qui....manca circa un mesetto ed io non sto piu nella pelle!!!volevo solo dirti che se ti va mi piacerebbe avere iltuo numero....credo chepartiremo insieme da Malpensa...noi abbiamo il volo American Airlines alle 11 e qualcosa ed e' diretto.... Voi? Cmq la mia mail dovresti gia averla e' [email protected]!scrivimi cosi ci sentiamo per la partenza :)
 

kiara84

New member
Che emozione vedere il topic che di mese in mese, di settimana in settimana si avvicina sempre di piu alla pagina 1....un vero e proprio countdown.

..per Ambrina87:ti ho scritto, fammi sapere se ho dei problemi con la mail perchè ho faticato a mandartela.
 

Pattycesena

New member
Già, non vedo l'ora!!!! anche noi siamo di cesena!
Dopo una lunga ed accurata documentazione ho optato per il pacchetto di escursioni costa. Include itinerari che mi interessavano e che stavo cecando di organizzare privatamente per vedere se c'era un effettivo risparmio, ma prenotando su internet ho risparmiato e così mi sono tolta anche il pensiero di dover sempre guardare l'orologio mentre sono in escursione per paura di perdere la nave! mi farebbe davvero molto piacere incontrarvi a bordo, se vuoi un recapito scrivimi mp, ci possiamo anche incontrare a cesena, magari ci conosciamo gia...[smilie=natale_albe:[/QUOTE]

Ciao Kiara! Noi per le escursioni con Costa dobbiamo ancora decidere. Credo opteremo per quelle in Giamaica, Honduras e Messico. Probabilmente anche quella alle everglades a miami, l'ultimo giorno. E' consigliata perché non si ha il problema valigie e poi portano direttamente all'aeroporto. Anche noi siamo sul ponte rubino!:p. Partiamo da Malpensa il 04 e faremo un giorno a miami beach. Ok ti mandò mp!
 

Pattycesena

New member
Ciao chiara!!! Eccoci qui....manca circa un mesetto ed io non sto piu nella pelle!!!volevo solo dirti che se ti va mi piacerebbe avere iltuo numero....credo chepartiremo insieme da Malpensa...noi abbiamo il volo American Airlines alle 11 e qualcosa ed e' diretto.... Voi? Cmq la mia mail dovresti gia averla e' [email protected]!scrivimi cosi ci sentiamo per la partenza :)

Ciao Ambrina, allora saremo compagni di viaggio! :) Tu hai già prenotato qualche escursione? Noi stiamo valutando...non è semplice, poi non vorremmo sbagliare...con quel che costano... Ciao a presto!
 

kiara84

New member
[smilie=danzanti_03:BUON ANNO!!![smilie=danzanti_03:
Per le escursioni sono già tranquilla per bahamas,giamaica,cayman,honduras e messico. anche noi vogliamo fare quella alle everglades,ma preferisco prenderla direttamente sulla nave,in quanto se ci dovessero essere dei ritardi all'arrivo non la riusciremmo a fare ed ho letto di episodi poco gradevoli sull'argomento. a grand turks, se non vi và di stare al cruise center e non avete prenotato escursioni vi propongo un taxi collettivo per pillory beach, oppure sono aperta ad eventuali idee.

Domanda: come vi gestirete per le bevande a bordo?
 

Pattycesena

New member
[smilie=danzanti_03:BUON ANNO!!![smilie=danzanti_03:
Per le escursioni sono già tranquilla per bahamas,giamaica,cayman,honduras e messico. anche noi vogliamo fare quella alle everglades,ma preferisco prenderla direttamente sulla nave,in quanto se ci dovessero essere dei ritardi all'arrivo non la riusciremmo a fare ed ho letto di episodi poco gradevoli sull'argomento. a grand turks, se non vi và di stare al cruise center e non avete prenotato escursioni vi propongo un taxi collettivo per pillory beach, oppure sono aperta ad eventuali idee.
Domanda: come vi gestirete per le bevande a bordo?[/QUOTE]
Buon anno! Quindi il pacchetto di escursioni che hai citato comprende le 4 che hai detto? Per le everglades è una buona idea ma non vorrei che fosse poi esaurita. A turks non credo prenoteremo escursione quindi quella del taxi collettivo può essere una buona idea. Per le bevande abbiamo fatto l'all inclusive premium. Peccato che l'acqua in bottiglia sia esclusa...mi pare di avere capito che è tutto al bicchiere. Ho guardato la mappa del ponte rubino...complimenti per la posizione ;). Come faccio a mandanti un messaggio privato? Non vorrei essere o.t. .... :)
 
Top