• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Abiti "Grande Soirée" a bordo

Seafoam

New member
Abito da sera
167635070.jpg


Scialle
seta%20naturale.jpg


Lo scialle non è obbligatorio... non è come il papillon per lo smoking. :-D
 
Ultima modifica da un moderatore:

costissima

Member
Anche da parte mia , mi dispiace Costissima, un grande in bocca al lupo, e forza, su con la vita, pian pianino, ma la vita é questa.

Un salutone.

Questo forum mi aiuta a non pensare al presente,mi aiuta a ricordare il passato bello e mi aiuta a sperare che in futuro qualcosa di bello ancora ci sarà!Anche se partire non è nelle mie intenzioni ora comunque mi fa piacere leggervi ed eccomi qui!
 

costissima

Member
Chiedo venia a costissima che invece e' stata a bordo di royal.. Per dovere di precisazione

A dire il vero io credo che intendessimo entrambi la stessa cosa.Sulle navi Costa un luogo come il teatro è necessario per il suo fine ultimo di intrattenere i crocieristi con gli spettacoli,ma è oltremodo importante per accogliere tante persone durante la presentazione del comandante e dell'equipaggio,invece sulle navi Royal dove ci sono spazi alternativi al teatro,ma comunque grandi da poter accogliere tanta gente(promenade),si sarebbe avvertita molto meno la mancanza e del teatro!
 

costissima

Member
Speranza vana, hai offeso me e consorte.

Dato che si scrive ci si dovrebbe prendere il tempo di rileggere.

Mi dispiace davvero tanto,comunque non penso che possa arrogarsi il diritto di sentirsi anziano,mio padre ha 61 anni proprio come lei e quando lo invito a venire in crociera con noi ancora mi risponde che per ora preferisce andare con la moto in campeggio in tenda e che quando sarà anziano(come me)forse proverà la crociera ;)
Un cordialissimo saluto Sara
 
S

sciguetto

Guest
Mi dispiace davvero tanto,comunque non penso che possa arrogarsi il diritto di sentirsi anziano,mio padre ha 61 anni proprio come lei e quando lo invito a venire in crociera con noi ancora mi risponde che per ora preferisce andare con la moto in campeggio in tenda e che quando sarà anziano(come me)forse proverà la crociera ;)
Un cordialissimo saluto Sara

Esatto, c'é l'età anagrafica e quella che ciascuno si sente. Ed é proprio la classificazione in base all'età anagrafica che mi infastidisce.

Comunque, visto che hai chiarito, caso chiuso. :D

P.S.: certo che se mi dai del "lei".....
 
F

Felix73

Guest
beh, allora postane altre, così potremo decidere se hai ragione... :cool:

Sciguetto, non so se hai notato...ma tua moglie nella foto del tuo avatar ha smesso di sorridere.... ahi ahi ahi... :D
Fine OT.

Rodolfo!! Fermo con quel "ditino"! Perdono! Perdono!

Un salutone!!
 
S

sciguetto

Guest
Sciguetto, non so se hai notato...ma tua moglie nella foto del tuo avatar ha smesso di sorridere.... ahi ahi ahi... :D

OT

Naaaaah, sa che sono un estimatore della Bellezza in senso lato....

Detto più terra terra: abbaio, ma non mordo :D

@enrico: prima di scrivere, ricorda lo Sciguettus Helveticorum....:rolleyes:

Fine OT
 
Top