Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 109

Discussione: Compleanno su Costa Crociere

Utente livello Platinum L'avatar di La76
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Ire Visualizza Messaggio
    E' da un pò che non trovo notizie relative ai compleanni in crociera, qualcuno ha festeggiato di recente? Io parto il 30 ottobre con Costa Favolosa e il 1 novembre è il mio compleanno. Mi consigliate di prenotare la torta? La dovrò pagare o mi sarà offerta? Grazie per le notizie che riuscirete a darmi. Ciao a tutti.
    Ciao, notizie freschissime!La torta la devi prenotare prima della partenza, presumo o tramite l'adv o chiamando il call-center se sei socia costa club è gratuita...noi tra l'altro abbiamo avuto il problema che la festeggiata la sera del suo compleanno non era a cena perchè soffriva il mal di mare e parlando con il maitre ce l'hanno portata senza problemi la sera successiva.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Campalto Venezia
    Crociere effettuate
    3
    QUOTE=La76;302814]Ciao, notizie freschissime!La torta la devi prenotare prima della partenza, presumo o tramite l'adv o chiamando il call-center se sei socia costa club è gratuita...noi tra l'altro abbiamo avuto il problema che la festeggiata la sera del suo compleanno non era a cena perchè soffriva il mal di mare e parlando con il maitr

Grazie, sono socia costa club, quindi dovrebbe essere gratuita, secondo te posso prenotarla anche dal sito costa?
    Ultima modifica di Ire; 02-July-2011 alle 11:35

Utente livello Junior L'avatar di Fusibile70
    Città
    Gallarate
    io ho festeggiato i miei 40 anni su costa luminosa a gennaio 2010 essendo la mia prima crociera ho comprato il pacchetto torta e bottiglia di spumante,ma se sei socio (se non mi sbaglio) da coral in su te la offre Costa ,io l ho trovata una cosa carina e mi è piaciuta l'idea perchè dopo sono andata a ballare a dubai all'hotel atlantis..

Utente livello Platinum L'avatar di La76
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Ire Visualizza Messaggio
    Grazie, sono socia costa club, quindi dovrebbe essere gratuita, secondo te posso prenotarla anche dal sito costa?
    sinceramente non lo so, non l'ho fatto io...penso comunque che sia da inserire nella prenotazione, dal sito Costa mi sembra che si possa prenotare solo quella a pagamento, con la bottiglia di spumante.Fossi in te manderei una mail al servizio clienti Costa chiedendo come fare, sono molto gentili e vedrai che ti risponderanno con tutte le istruzioni del caso

Nuovo utente
    Città
    Campalto Venezia
    Crociere effettuate
    3
    Grazie La76 seguirò i tuoi consigli

Utente livello Platinum
    A Maggio nella mia crociera con Costa Pacifica sono andata alla Reception e ho fatto presente il nostro anniversario di matrimonio ,la data , l'ora ed il ristorante dove facevamo cena , la torta ce lo hanno offerto gratis , in più lo spumante , eravamo al ristorante club .
    Per il compleanno di mio marito , ho fatto presente alla Reception la data e mi hanno fatto scegliere il tipo di torta che ci hanno portato a cena al ristorante . La torta è gratis per i soci coral , pearl e gold , se non si è socio la torta si paga 6 €uro .
    Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Utente livello Silver L'avatar di Didia
    Città
    Piacenza
    Crociere effettuate
    7
    Non so se le cose sono cambiate, ma nel 2009 ero socio acquamarine e la torta è stata gratis, mi sono rivolta al maitre per scegliere il gusto e il giorno, poichè noi eravamo solo in due la torta è stata offerta a tutto il tavolo.

Qui c'è una discussione in merito:
    http://forum.crocieristi.it/showthre...leanno-a-bordo!
    Ultima modifica di Didia; 02-July-2011 alle 15:39 Motivo: inserimento link
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare Seneca

Utente livello Gold UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Crociere effettuate
    5
    E' un privilegio riconosciuto ancora anche ai soci Acquamarine

Utente livello Gold L'avatar di maranto497156
    Città
    brebbia va
    Crociere effettuate
    5
    scusate ma a riguardo della torta se ho capito bene devo ordinarla alla reception e costa solo 6 euro o prenotare il pacchetto compleanno con la bottiglia al prezzo di 27 euro.il compleanno è di mia figlia e noi non beviamo vino,per cui mi conviene acquistare solo la torta una volta salite a bordo

Utente livello Gold L'avatar di allocci
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da vascomane79 Visualizza Messaggio
    E' un privilegio riconosciuto ancora anche ai soci Acquamarine
    Che lusso.......
    Verba volant, scripta manent.
    Tessera Associazione n°77.
    Alfredo

Utente livello Bronze L'avatar di gen_stratocastex
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5
    io ho fatto i 18 ai caraibi
    e al ristorante il cameriere si è presentato con la torta e insieme al maitre e all'aiuto mi hanno cantato tanti auguri!!!
    credo basti chiedere al guest service e non dovrebbe costare niente!
    se la plancia è la mente,
    le macchine sono il cuore
    pazzi si vive,
    senza cuore si muore

Utente livello Gold L'avatar di allocci
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da maranto497156 Visualizza Messaggio
    scusate ma a riguardo della torta se ho capito bene devo ordinarla alla reception e costa solo 6 euro o prenotare il pacchetto compleanno con la bottiglia al prezzo di 27 euro.il compleanno è di mia figlia e noi non beviamo vino,per cui mi conviene acquistare solo la torta una volta salite a bordo
    Se parli al maitre del ristorante, te la farà preparare,.... gratis.
    Verba volant, scripta manent.
    Tessera Associazione n°77.
    Alfredo

Utente livello Bronze L'avatar di Claudio63
    Città
    provincia di Latina
    Crociere effettuate
    3

Torta per nozze d'argento

Premetto sono socio Acquamarine. Durante il mese di luglio u.s. ho prenotato una crociera con la Romantica, partenza da Civitavecchia il 21 ottobre, non solo per fare una crociera ma cogliendo l'occasione per nozze d'argento. Poi leggendo alcuni post del forum ho capito che c'era la possibilità di richiedere, per questa occasione, la torta, infatti mi sono recato presso la mia ADV ed ho fatto presente se mi era di diritto o no. Bene, dopo qualche giorno mi ripresento e l'impiegata mi riferiva di aver contattato il call center della Costa dicendo che come socio Acquamarine mi aspettava di diritto la torta con spumante, e quindi lo registrava sullo "status" della mia prenotazione, e per questo ringrazio con tutto il cuore tutte le persone del forum che con i loro preziosissimi consigli mi hanno, come dire, aiutato a capire di più il significato della vera vacanza.
    Grazie.
    Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.
    Ottobre 2010 - Costa Pacifica;
    Ottobre 2011 - Costa Romantica;
    Ottobre 2012 - Costa Serena.

Utente livello Bronze L'avatar di gen_stratocastex
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Claudio63 Visualizza Messaggio
    Premetto sono socio Acquamarine. Durante il mese di luglio u.s. ho prenotato una crociera con la Romantica, partenza da Civitavecchia il 21 ottobre, non solo per fare una crociera ma cogliendo l'occasione per nozze d'argento. Poi leggendo alcuni post del forum ho capito che c'era la possibilità di richiedere, per questa occasione, la torta, infatti mi sono recato presso la mia ADV ed ho fatto presente se mi era di diritto o no. Bene, dopo qualche giorno mi ripresento e l'impiegata mi riferiva di aver contattato il call center della Costa dicendo che come socio Acquamarine mi aspettava di diritto la torta con spumante, e quindi lo registrava sullo "status" della mia prenotazione, e per questo ringrazio con tutto il cuore tutte le persone del forum che con i loro preziosissimi consigli mi hanno, come dire, aiutato a capire di più il significato della vera vacanza.
    Grazie.
    tranqui!!
    siamo qui per darci una mano e diffondere le dritte da anziano!!!!
    se la plancia è la mente,
    le macchine sono il cuore
    pazzi si vive,
    senza cuore si muore

Utente livello Bronze L'avatar di Claudio63
    Città
    provincia di Latina
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da gen_stratocastex Visualizza Messaggio
    tranqui!!
    siamo qui per darci una mano e diffondere le dritte da anziano!!!!
    Grazie ancora!!
    Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.
    Ottobre 2010 - Costa Pacifica;
    Ottobre 2011 - Costa Romantica;
    Ottobre 2012 - Costa Serena.

• Pubblicità

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •