• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa Crociere 2011

RIC

Well-known member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

Ciao a tutti, finalmente è arrivato alla mia agenzia di fiducia :D molto bello... Se vogliamo trovare una pecca io amplierei di più le pagine che descrivono le varie navi, ormai sono uguali da anni, metterei più foto ecc...
 

simozzo

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

eccolo finalmente!arrivato ieri in agenzia....solo 3 copie :shock:Zona castelfranco Veneto. ieri sera fino a mezzanotte a sfogliarlo pagina per pagina.prima impressione interessante....
 

cryyy

New member
da me ancora nulla!!!! :evil: !!!mi hanno promesso nella mia agenzia che settimana prossima mi danno 2 copie!!!! :p finalmente!!!piu' quella spedita a casa sono 3.....!!!basteranno??? :D :D :D
 

Giovanni84

Member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

Io di solito lo trovo sempre in agenzia intorno al mese di Maggio, prima mai. Domani se posso faccio un tentativo, anche se mi sembra molto difficile................. :|
 

duplo

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

Ragazzi a me è arrivato ......ma abbiamo gia prenotato per il 29 agosto 2011 la crociera veso Grecia,Turchia e Croazia sulla COsta Favolosa....Quest'anno vado sulla orchestra e il 28 agosto faccio la crociera di riposizionamento da Kiel a Genova...io infatti essendo che amo sia Costa che la MSC alterno ogni anno le crociere: un anno con Costa e un anno MSC
 

marilù

Well-known member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

Ieri sono stata in agenzia: ne hanno solo due copie che tengono per loro per lavorare :cry: :cry:
A casa non mi è arrivato nulla :cry: :cry: :cry: :cry:
 

nespola

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

per sicurezza io a metà febbrao ne ho ordinate diverse copie anche per i miei figli, ma ad oggi ancora nulla, magari è perchè quì siamo più vicini all'africa ?!!!!!!!
 

tieffe

Well-known member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

nespola ha detto:
per sicurezza io a metà febbrao ne ho ordinate diverse copie anche per i miei figli, ma ad oggi ancora nulla, magari è perchè quì siamo più vicini all'africa ?!!!!!!!

Chi troppo vuole ....... nulla stringe :oops: Dai scherzo vedrai che fra poco lo riceverai :wink:
 

rocky

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

io a forza di guardarlo online quando mi arriva il cartaceo lo sfoglio ad occhi chiusi :lol:
 

cryyy

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

anchio ormai sò tutto!!!dovrei lavorare in qualche agenzia!!!oppure per Costa!!mamma mia come sono indeciso per ottobre!!!un saluto :D
 

nespola

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

cryy anche io ed i miei amici vorremmo partire ad ottobre ma come te siamo indecisi, chissà che non si faccia la stessa crociera!
 

cryyy

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

guarda Nespola al 80 % dovrei partire il 12 ottobre con la Costa Deliziosa.....poi gia' prenotato la trasatlantica con la Costa Mediterranea per il 3 dicembre verso i Caraibi :D !!!speriamo sempre per la mia lady!!!! :shock: ....un saluto Cristian
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

rocky ha detto:
io a forza di guardarlo online quando mi arriva il cartaceo lo sfoglio ad occhi chiusi :lol:

Mica sono il solo ad averlo rischiesto online il primo giorno in cui era possibile farlo, e non averlo ancora ricevuto????
 

nespola

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

no magellano non sei il solo ci sono anche io che sto aspettando da più di un mese. cryy penso prospio che non ci incontreremo, noi probabilmente partiremo a fine febbraio , sai i ragazzi vogliono fare halloween in nave .
 
L

lia68

Guest
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

nespola ha detto:
no magellano non sei il solo ci sono anche io che sto aspettando da più di un mese. cryy penso prospio che non ci incontreremo, noi probabilmente partiremo a fine febbraio , sai i ragazzi vogliono fare halloween in nave .
....Nespola...fine febbraio? Ma Halloween è a fine ottobre......noi saremo so Serena il 31 Ottobre...ma essendo il primo giorno di viaggio non so se organizzeranno qualcosa....magari rimandano.......
 

nespola

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

lia ho sbagliato dovevo scrivere ottobre .
presumo ancora la concordia, i ragazzi l'adorano e poi c'è chi non è mai stato a marsiglia per cui cerchiamo di accontentare un pò tutti, anche se io sarei tentata di prendere la pacifica , vedremo più avanti.
 

cirellina

Well-known member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

ho ricevuto il catalogo cartaceo sabato 13 marzo.... il giorno di partenza per la crociera a Dubai.... è rimasto lì sul tavolo chiuso fino a ieri pomeriggio.... quando appena finito di aprire le valigie e di rioprendermi dalla notte in aereo lo spizzato per bene..... per il 2011 avevo detto niente crociere, voglio un viaggio itinerante via terra... non sò se riuscirò a resistere! :lol:
 

rocky

New member
Re: Catalogo Costa Crociere 2011

Magellano ha detto:
rocky ha detto:
io a forza di guardarlo online quando mi arriva il cartaceo lo sfoglio ad occhi chiusi :lol:

Mica sono il solo ad averlo rischiesto online il primo giorno in cui era possibile farlo, e non averlo ancora ricevuto????

no no non sei solo :( anch'io sto aspettando e dire che mi sono anche raccomandato con la mia adv... :roll:
 
Top