Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 151 a 157 di 157

Discussione: Catania

Utente livello Junior
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    6
    ciao a tutti..... in particolare ai catanesi che mi vorranno rispondere: in aprile sbarcherò a Catania con Fascinosa. Sosta dalle 13 alle 20 e poiché si tratta proprio del mio compleanno vorrei concedermi un buon pranzo siciliano se possibile a base di pesce. Sono molto grato se qualcuno può indicarmi qualche trattoria/ristorante raggiungibile a piedi o in taxi dal porto dove mangiare bene senza spendere cifre iperboliche (tenendo conto che voglio offrire il pranzo anche ai miei compagni di crociera). Spero di non disobbedire alla netiquette chiedendo questo e grazie in anticipo a chi mi risponde!
    Enzo

"Comme je descendais des Fleuves impassibles...."
    (Le Bateau Ivre - A. Rimbaud)

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Varazze
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da hellasforever Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..... in particolare ai catanesi che mi vorranno rispondere: in aprile sbarcherò a Catania con Fascinosa. Sosta dalle 13 alle 20 e poiché si tratta proprio del mio compleanno vorrei concedermi un buon pranzo siciliano se possibile a base di pesce. Sono molto grato se qualcuno può indicarmi qualche trattoria/ristorante raggiungibile a piedi o in taxi dal porto dove mangiare bene senza spendere cifre iperboliche (tenendo conto che voglio offrire il pranzo anche ai miei compagni di crociera). Spero di non disobbedire alla netiquette chiedendo questo e grazie in anticipo a chi mi risponde!
    In realtà non si possono fare nomi precisi… anche se ho notato leggendo i vari post che molto spesso le indicazioni precise vengono date…. Ristoranti a Catania non ne conosco… le volte in cui sono andata mi sono tolta la voglia di arancini, mangiati in un famoso locale di fronte al Parco Comunale.

Utente livello Junior
    ciao a tutti! ad aprile sbarco a Catania con la fascinosa. Sapete se al porto si trovano offerte di visite della città a prezzi interessanti rispetto a quelli di Costa?

Nuovo utente
    Ciao a tutti, per chi vuole consigli per visitare catania, etna, taormina, scrivetemi pure.

Utente livello Platinum L'avatar di Guizzo90
    Città
    Messina
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Tony78ct Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, per chi vuole consigli per visitare catania, etna, taormina, scrivetemi pure.
    Benvenuto Tony, se vuoi puoi scrivere le informazioni più utili per chi fa scalo a Catania in crociera direttamente in questo thread in modo da renderle fruibili da tutti.
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    cut
    Dalsnibba ....io da Catanese ti ringrazio per le tue informazioni date sulla mia citta' di Catania per quando riguarda noi del forum di croceristi..... grazie
    P.S ho approfittato qui in questa discussione per ringraziarti essendo quella di catania gia' chiusa
    Ultima modifica di dalsnibba; 31-May-2019 alle 12:53

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
    Dalsnibba ....io da Catanese ti ringrazio per le tue informazioni date sulla mia citta' di Catania per quando riguarda noi del forum di croceristi..... grazie
    P.S ho approfittato qui in questa discussione per ringraziarti essendo quella di catania gia' chiusa
    ciao Gianni,
    di nulla, .. comunque la discussione "normale" e' aperta.... e' chiusa la "parallela" denominata Catania - informazioni....

--->https://forum.crocieristi.it/showthread.php/1908-Catania
    Massimo

### Moderatore del forum ###

• Pubblicità

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •