Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: Gerusalemme da Haifa

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    3
    Scusate, ma dovendo far tappa a gennaio in questi luoghi, e visti i recenti avvenimenti, qualcuno ha notizie o letto qualcosa, qualche comunicato da parte di Msc? Essendo questa la tappa più bella ed importante, ho come la sensazione di una prossima sostituzione. Con cosa non saprei proprio.
    E sapete se avendo noi già prenotato, riceveremo un'avviso da Msc?

Crociera "Tesori d'Oriente" 19 Maggio - 26 Maggio 2008 con Costa Serena
    Crociera "Profumi del Mediterraneo" 30 Agosto - 06 Settembre 2009 con Costa Concordia

Crociera "Viaggio in Terra Santa" 8 Gennaio - 19 Gennaio 2016 con Msc Fantasia

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di superfox
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    9
    l' anno scorso MSC sostituirono Israele con le isole greche , comunque per il momento non si sa nulla, se la situazione dovesse peggiorare sicuramente ci sarà il cambio d' itinerario , visto che tutte le compagnie cercano di tutelare i propri clienti ,se una rotta diventa pericolosa e nessuno prenota la cambiano visto che devono riempire le navi .Se hai prenotato direttamente con MSC ti avviseranno loro in caso di cambio itinerario altrimenti lo farà l' agenzia con cui hai prenotato

Utente livello Junior L'avatar di Desdemonina
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    7
    Ciao a tutti, qualcuno sa se sia la Pacifica ad aver saltato ashdod? Noi siamo a bordo di Opera e ci dicono che la sosta si farà regolarmente... qualcuno ha notizie di come sia la situazione scali per le navi?
    Un saluto da Rodi.
    Ultima modifica di Desdemonina; 15-October-2015 alle 14:39
    Costa Victoria - Grecia Classica e Isole: 11/2011- Msc Opera - Grecia, Turchia, Ucraina e Croazia: 10/2012- Costa Serena - Oltre le Colonne d'Ercole: 11/2013- Costa Fascinosa - Dipinto di Blu: 2/2015- Grandeur of the Seas - Eastern Caribbean: 3/2015- Msc Opera - Grecia, Turchia, Israele e Croazia: 10/2015 - Msc Musica - Emirati Arabi e Oman: 3/2016-

Utente livello Gold L'avatar di zip_zip_2013
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    3
    la pacifica oggi è a cipro, saltata haifa

Utente livello Junior L'avatar di Desdemonina
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da zip_zip_2013 Visualizza Messaggio
    la pacifica oggi è a cipro, saltata haifa
    Grazie zip zip...
    Costa Victoria - Grecia Classica e Isole: 11/2011- Msc Opera - Grecia, Turchia, Ucraina e Croazia: 10/2012- Costa Serena - Oltre le Colonne d'Ercole: 11/2013- Costa Fascinosa - Dipinto di Blu: 2/2015- Grandeur of the Seas - Eastern Caribbean: 3/2015- Msc Opera - Grecia, Turchia, Israele e Croazia: 10/2015 - Msc Musica - Emirati Arabi e Oman: 3/2016-

Utente livello Bronze
    Città
    MILANO
    Crociere effettuate
    47
    Poichè stò valutando una crociera con la MSC Fantasia proprio in questi luoghi per gennaio/febbraio prossimi, vorrei sapere da chi invece parte prima, se ha ricevuto
    notizie di cambio di scali e/o eventuali sostituzioni:
    telefonicamente in MSC non mi hanno saputo dire nulla.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da dany959 Visualizza Messaggio
    Poichè stò valutando una crociera con la MSC Fantasia proprio in questi luoghi per gennaio/febbraio prossimi, vorrei sapere da chi invece parte prima, se ha ricevuto
    Penso che data la particolarità dello scalo, dovuto soprattutto a condizioni di sicurezza, sia un po' presto per sapere come procederà la compagnia, da qui a gennaio/febbraio, tante cose possono accadere.Ti posso dire che a ottobre , con MSC, siamo regolarmente scesi ad Haifa, per Gerusalemme e Betlemme. Siamo partiti comunque considerando che poteva esserci un cambiamento di programma, del tutto lecito se ci fossero stati problemi per la nostra sicurezza, che per fortuna non è avvenuto.
    Se il resto dell' itinerario è meritevole di attenzione, ti consiglio di prenotare ugualmente.
    Un saluto!
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da dany959 Visualizza Messaggio
    Guarda, io parto l'8 gennaio con fantasia. Ho scritto una mail alla Msc e mi hanno risposto che allo stato attuale non hanno disposizioni in merito a sostituzioni della tappa. Nessuna novità via telefono. Io parto a prescindere nella speranza che non venga sostituita...

Crociera "Tesori d'Oriente" 19 Maggio - 26 Maggio 2008 con Costa Serena
    Crociera "Profumi del Mediterraneo" 30 Agosto - 06 Settembre 2009 con Costa Concordia

Crociera "Viaggio in Terra Santa" 8 Gennaio - 19 Gennaio 2016 con Msc Fantasia

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •