• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Fincantieri: due nuove navi per Viking

T

tano

Guest
Due navi a Costa....e perche no. Costa Eugenio e le cimeniere dell´Eugenio, Costa Federico e la cimeniera della Federico C........credo che allora sí, non scenderei mai !!!! Con tutta quella passeggiata esterna a ponte 3, ah, e per piacere piscina di poppa !!!!!!

Un saluto.
 

DevilCap56

Member
Bloomberg 05/16/2013
Christopher Palmeri

Cruises Ltd. ordered two vessels to start an ocean cruise business, a first for the company, which has focused on river voyages, Chairman Torstein Hagen said.

The 928-passenger ships are being built by Fincantieri Cantieri Navali Italiani Spa and will sail beginning in 2015 and 2016, respectively, on European itineraries, Hagen, who leads Woodland Hills, California-based Viking, said yesterday in an interview. The company may order as many as four more, he said.

Viking, founded by Hagen in 1997, operates river cruises in Europe on vessels with fewer than 200 passengers. In addition to sailing smaller ships, the company aims to give passengers more time at ports, an average of 12 hours per day, and less on the water.

“Most everyone has forgotten about the destination,” Hagen said. “We want our passengers to be able to see the Sistine Chapel at night.”

The 37-vessel company has been in expansion mode, introducing 16 ships in the past two years, with 12 more to come in 2014, Hagen said. Passenger volumes have climbed 35 percent annually over the past four years.

Viking is planning its first U.S. river cruise and may sell shares to the public, Hagen said. Its smaller vessels are built by Neptun Werft Gmbh in Rostock, Germany.

Mi sa' che questo e' arrivato un po' tardi con la notizia................[smilie=candela[1].:
 

DevilCap56

Member
Iniziata la costruzione a Marghera della Viking Star, con il taglio della prima lamiera.

http://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/9372-fincantieri-starts-work-on-viking-star.html


E di ieri la notizia su " Cruise News Daily " che Fincantieri ha annunciato di aver ricevuto la commessa per altre due navi........

today Fincantieri announced, Viking has ordered two additional vessels bringing their order for an oceangoing fleet to four…………. Fincantieri said the ships ordered today will be delivered in mid-2016 and early 2017
 
Ultima modifica:

DevilCap56

Member
Io ho un sito, molto usato negli USA................
Una specie di last minutes
Fatemi sapere se lo posso pubblicare e ve lo allego, non l'ho mai provato e non so se si possa usare dall'italia, comunque da' la possibilita di scegliere quattro lingue (Inglese, Francese, Spagnolo e Portoghese) e i prezzi sembrano da favola..............
In attesa.
 

Rodolfo

Super Moderatore
E oggi la prima è stata varata ed è uscita dal bacino. Il primo blocco era stato impostato lo scorso mese di dicembre.
 

Rodolfo

Super Moderatore
E hanno, a terra, già impostato la seconda. Anzi, non so se son blocchi della seconda, o della nuova Holland. Diadema è quasi pronta, per quanto riguarda le linee esterne. Fra un po', per luglio, dovrebbe uscire per Trieste. In teoria dovrebbe essere verso l'11 con la luna piena, se come detto l'uscita sarà per luglio.
 
Top