• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

vacanziera79

New member
Ragazzi ma è "sparita" l'indicazione della propria città sotto l'avatar?? Io l'avevo inserita! :-((
Altra cosa... ho visto che nel profilo personale utente è stata inserita la voce "crociere effettuate" ho pravato ad inserirle ma ne memorizza solo alcune... anche in questa sezione c'è il limite del num delle righe! :-((

Grazie,
 

micia73

New member
ciao
ho inviato alcuni messaggi privati a degli utenti del forum, ma non li vedo nella cartella messaggi inviati e temo che proprio non siano arrivati a destinazione, sapreste dirmi il perchè?? grazie
 

AlbySy

New member
Ragazzi ma è "sparita" l'indicazione della propria città sotto l'avatar?? Io l'avevo inserita! :-((
Altra cosa... ho visto che nel profilo personale utente è stata inserita la voce "crociere effettuate" ho pravato ad inserirle ma ne memorizza solo alcune... anche in questa sezione c'è il limite del num delle righe! :-((

Grazie,

Più che una limitazione nel numero delle righe, sembra esserci un problema nel numero di caratteri (200 massimo) che si possono inserire (Se fai un controllo considera che al termine di ogni riga, quando premi 'invio', il sistema inserisce il carattere ASCII 013 e quindi è da contare anche questo).
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Cerco di rispondere a tutti :)
Alessia: il problema dei caratteri è stato risolto, AlbySy aveva indovinato :) Il problema della città invece no, ho fatto un danno credo...... :\
Per quanto concerne i messaggi inviati: essi non vengono salvati.
Per salvarli bisogna andare in "Impostazioni" in alto a destra.
Ricordo eprò che il massimo numero di messaggi che possono essere salvati è 100, dopo di che la messaggeria privata in ricezione è bloccata.
 

PARTIRESEMPRE

New member
CIAO,
SONO PARTIRESEMPRE UNA NUOVA ISCRITTA CON LO STESSO PROBLEMA DI FARFILLA.
UNA VOLTA ENTRATI NE"IL MIO PRIMO MESSAGGIO" NON CAPISCO DOVE CLICCARE PER COMINCIARE A SCRIVERE.
SONO IMBRANATA, LO SO' MA E' LA MIA PRIMA VOLTA IN UN FORUM !
GRAZIE
 

francy75

Active member
Ciao , entri nella sezione "primo messaggio " poi clicca sul tasto in alto a sinistra "inizia nuova discussione" .

ps scrivi in minuscolo perchè il maiusclo corrisponde ad urlare .... prima che qualcuno ti sgridi ciao e buon divertimento !!!
 

AlbySy

New member
Il problema della città invece no, ho fatto un danno credo...... :\

Non ho capito però se il problema della città lo devi risolvere o rimarrà così.
Per me è carino sapere da dove si scrive, poi se uno non vuole dare questa informazione lascia in bianco il campo.
Per la verità potrebbe anche mettere un'altra località depistanto tutti ... ma non è un grosso problema
 

vacanziera79

New member
Non ho capito però se il problema della città lo devi risolvere o rimarrà così.
Per me è carino sapere da dove si scrive, poi se uno non vuole dare questa informazione lascia in bianco il campo.
Per la verità potrebbe anche mettere un'altra località depistanto tutti ... ma non è un grosso problema

Anche per me è carino sapere questa info, (città) si potrebbe "ripristinare" e rendere nuovamente visibile sotto l'avater!! ;-))
Grazieee,
 

flame48

Member
Sono d'accordo anche io. Se non è possibile ripristinarla dacci almeno la possibilità di reinserirla e noi faremo il resto. Facci sapere qualcosa, ciao e grazie.
 
Ultima modifica:

argi

New member
volevo rispondere citando pauli per quanto concerne la norvegian gem ma il compiuter mi avverte sempre che devo allungare la discussione di almeno quattro caratteri
cosa significa?
grazie!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Significa che non è possibile inviare risposte contenenti meno di quattro caratteri.

La risposta "OK!" non è consentita, ad esempio.
Un saluto.
 

marilù

Well-known member
E' da ieri che il forum, dal mio pc, non funziona affatto bene. Poco fa, per esempio, ho inserito - non so come - due volte lo stesso messaggio. potete eliminarlo? Grazie
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E' da ieri che il forum, dal mio pc, non funziona affatto bene. Poco fa, per esempio, ho inserito - non so come - due volte lo stesso messaggio. potete eliminarlo? Grazie

Certamente :)
In quale discussione hai inserito due messaggi?

C'è qualcun'altro che riscontra problemi nella consultazione del forum?

@Argi: nessuno ha mai riscontrato un problema del genere, fammi sapere se anche riprovando riscontri la stessa problematica.
 
T

tano

Guest
Ciao Valyus !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trovo crocieristi molto lento. I messaggi partono ed esce sempre l´avviso bisogna aspettare 30 secondi. Se lo rimandi ti trovo il secondo messaggio due volte.
Sono tre giorni che c´é questa lentezza.
Se puoi fare qualcosa.

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Per due giorni funzionava tutto abbastanza bene, un po´lento, continuo ad avere problemi.
Lentezza e quando invio messaggio appare , da un messaggio all´altro bisona aspettare 30 secondi.

Un saluto.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao Benia.
Ho aspettato qualche giorno prima di rispondere nella speranza di riscontrare i tuoi stessi problemi ma non c'è niente da fare, non riscontro grossi problemi di lentezza. Mi spiego meglio. A volte trovo il forum MOLTO lento, ma nel giro di qualche minuto torna tutto veloce come prima.
C'è qualcun'altro che si trova nella stessa situazione di Tano?

Per quanto concerne il messaggio dei 30 secondi, non vorrei tu cliccassi 2 volte sul pulsante invia. A me non è mai apparso da quando il forum è online...
 
Ultima modifica:
Top