• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

offerta msc yacht club

morgan

New member
Ho ricevuto una mail della msc con un'offerta che mi ha lasciato senza parole: 1000 euro di sconto a testa su base doppia per i soci msc club se si prenota una cabina della classe Yc entro il 31 gennaio. Ci farò un pensierino...
 

tieffe

Well-known member
Re: offerta msc yacht club

morgan ha detto:
Ho ricevuto una mail della msc con un'offerta che mi ha lasciato senza parole: 1000 euro di sconto a testa su base doppia per i soci msc club se si prenota una cabina della classe Yc entro il 31 gennaio. Ci farò un pensierino...

Dato i costi elevati delle cabine YC forse hanno difficoltà a venderle.
 

morgan

New member
Re: offerta msc yacht club

probabile... però con 2000 euro in totale di sconto il prezzo scende notevolmente e considerando che la maggior parte degli extra è compresa, la cifra diventa decisamente più abordabile.
 

fandelmare

New member
Re: offerta msc yacht club

Ho ricevuto anch'io l'offerta ma mi è sembrato di capire che lo sconto di 1000 E. va riferito a cabina e non a persona.In ogni caso non mi interessa perchè per me il migliore incentivo resta quello di un itinerario particolarmente interessante e possibilmente non tanto breve. MSC Fantasia, magari è straordinaria come nave e servizi offerti ma per ora è molto ordinaria quanto ad itinerari. Spenderei più volentieri 2000 E. a testa o più per una crociera Cina, Vietnam, Malesia, Brunei su una piccola Costa Allegra per 14 giorni (infatti l'avevo prenotata è poi purtroppo ho dovuto rinunciare :( ) piuttosto che spendere più o meno lo stesso per coccole e salamelecchi durante una settimana nel Mediterraneo d'inverno con MSC yact club. Comunque ognuno ha le sue preferenze :) .
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: offerta msc yacht club

tieffe ha detto:
morgan ha detto:
Ho ricevuto una mail della msc con un'offerta che mi ha lasciato senza parole: 1000 euro di sconto a testa su base doppia per i soci msc club se si prenota una cabina della classe Yc entro il 31 gennaio. Ci farò un pensierino...

Dato i costi elevati delle cabine YC forse hanno difficoltà a venderle.
Non posso che concordare. I prezzi praticati da loro sono a livello premium-luxury su una nave da 130.000 tn. Le 2 cose stridono, a mio avviso, completamente.
 

marco1978

New member
Re: offerta msc yacht club

Probabilmente l'offerta non sarà retroattiva, così chi ha prenotato la yc con largo anticipo si trova vicini di cabina ospiti che hanno pagato 2000 € in meno; politica molto miope!!!

Del resto mi potrete dire: cosa fai, lasci quasi tutte le cabine vuote?

No, però Msc potrebbe regalare degli upgrade senza i privilegi delle YC (un po' come fa Costa con le Samsara) e poi vendere il pacchetto privilegi a un prezzo avvantaggiato, quindi vendere a prezzi scontati le cabine normali rimaste ... poi gli scontenti ci sarebbero ugualmente ma almeno sei a una mezza via ...
 

Cokj72

New member
Re: offerta msc yacht club

marco1978 ha detto:
No, però Msc potrebbe regalare degli upgrade senza i privilegi delle YC (un po' come fa Costa con le Samsara) e poi vendere il pacchetto privilegi a un prezzo avvantaggiato, quindi vendere a prezzi scontati le cabine normali rimaste ... poi gli scontenti ci sarebbero ugualmente ma almeno sei a una mezza via ...

Non ho capito, mi regalano l' upgrade ma non i privilegi associati ad un tipo di cabina? Quindi se ti regalano la Suite si paga il maggiordomo? Oppure in una con balcone mettono una gettoniera per ogni volta che apro la finestra :?:
 

marco1978

New member
Re: offerta msc yacht club

Cokj72 ha detto:
Oppure in una con balcone mettono una gettoniera per ogni volta che apro la finestra :?:

:lol: :lol: :lol: Ma le inventi di notte??? :lol: :lol: :lol:

Il discorso è che con la cabina Samsara hai diritto all'ingresso illimitato alla zona spa, (che chi non ha la cabina Samsara paga 35 € al giorno), al ristorante dedicato (il prezzo segue quello del ristorante club) e altre cose.
La differenza tra un'esterna con balcone normale e Samsara è 500 €, mettiamo ... Costa ti regala l'upgrade e ti vende a 300 € tutto il pacchetto ... forse Msc potrebbe fare una cosa così un forfait, ma da acquistare a bordo
 

Cokj72

New member
Re: offerta msc yacht club

marco1978 ha detto:
La differenza tra un'esterna con balcone normale e Samsara è 500 €, mettiamo ... Costa ti regala l'upgrade e ti vende a 300 € tutto il pacchetto ...
Ma perchè io dovrei comprare un pacchetto Samsara a 300€ su tui mi hai regalato una categoria che lo prevede :roll: :roll: :roll:
 

marco1978

New member
Re: offerta msc yacht club

Perchè ti ha regalato una categoria che lo prevederebbe ma che non lo ha.

Se non voglio il pacchetto che vantaggi ho da questo upgrade??? Una cabina a un ponte superiore, arredata in maniera leggermente diversa e con la tv a schermo piatto ... vabbè dai è un po' pochino, lo so anch'io ...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: offerta msc yacht club

Il problema è che a noi Europei vediamo questo yacht club come una suddivisione tra 2 classi: la prima e la seconda. Un altro problema è che 99 suite dello yacht club più le altrettante normali a prezzi non proprio popolari non sono semplici da vendere.
Senza considerare che con 3000 euro (cifra veramente consistente per una settimana) mi affiderei ad altre compagnie che hanno navi e itinerari molto più adatti.
 

Cokj72

New member
Re: offerta msc yacht club

per me è una pura FANTASIA riempire la MSC FANTASIA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

vacanziera79

New member
L'offerta MSC che è arrivata via mail è questa:
http://81.208.112.120/download/mscclub/ ... e2008.html

Ieri la puntata di Telecamere era girata tutta nella zona Vip della Fantasia: effettivamente è molto bella (e che sollievo vedere arredi più sobri dello stile Farcus!).

MCP

A me questo itinerario nelle Canarie piace molto e soggiornare nella zona "vip" dello YC Msc mi farebbe altrettanto piacere!! :)) Per di più anche con lo sconto al seguito... ;-))
 

Cokj72

New member
nuova offerta YC da msc.com meno di 4000$ a persona compreso volo a/r dagli USA/Canadà albergo a Roma, trasporto da e per la nave e 200$ da spendere a bordo
 

sabbamadda

Active member
Con l'offerta lusso e relax per una cabina yc ci sono 700 euro di sconto più un pacchetto che comprende alcuni massaggi viso corpo.
L’offerta è valida per tutte le nuove prenotazioni effettuate fino al 15 maggio per le crociere nel Mediterraneo con partenza dal 01/05 al 30/11/2011

Con il pacchetto una cabina Yc1 con partenza a maggio la quotazione e di circa 3000 euro e la mia agenzia mi ha aggiunto il trasferta gratis. A dire la verità sono partita per chiedere un preventivo per pura curiosità e mi ritrovo a farci più che un pensierino.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cokj72

New member
quindi a te con lo sconto d i700€ la cabina ti viene quanto ad un Americano, solo che a lui danno anche il volo e l' albergo a Roma oltre al tranfert come a te.
 
Ultima modifica da un moderatore:

sabbamadda

Active member
A dire la verità non faccio mai tutti questi calcoli anche perché ciò succede anche qui a Sorrento negli alberghi a 5 stelle che magari fanno agli stranier pacchetti super convenienti e noi residenti se abbiamo bisogno di una stanza la paghiamo a prezzo pieno. Scusami ma a me interessa solamente avere i servizi per cui ho deciso di pagare . Devo aggiungere che nell yc club sono sempre stata benissimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top