• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Grande crociera del CostaClub

vittogc

New member
Si, veramente un bell'itinerario ... visto il periodo in cui la fanno (inizia il primo giorno di apertura delle scuole) deduco vogliano pochi mocciosi a bordo ... non sarebbe una brutta idea ripeterla in estate al posto delle solite crociere ... ma a questo punto avengo già visto il penoso catalogo 2014 si può sperare solo per il 2015.

Ti straquoto, sia per il penoso, sia per la speranza che questo itinerario sia riproposto d'estate
 

passioneCosta

New member
io ho ricevuto la mail questa mattina....
non potevo fare quella crociera per via della durata e del periodo (settembre)..... ma comunque se anche potevo mi sarebbe arrivato troppo tardi....
A me piace prenotare e scegliermi la cabina, quindi prenoto con anticipo, poi dobbiamo chiedere le ferie prima per concordarle con tutti i colleghi.... e solo a giugno Costa mi dice che è previsto una crociera speciale per il Costa Club fissata per metà settembre....per me un po' tardino... non potevano dirlo prima....
E' da tanto che vorrei partecipare, ma credo rimarrà un sogno....
Pure a me è sembrato di capire che la prossima sarà fra 5 anni....perchè non farne una tutti gli anni?
Poi sempre solo oggi ho visto che l'itinerario in questione è stato cambiato rispetto al catalogo....si va in Turchia e Grecia, per me è migliorato.....come molti hanno già scritto sarebbe bello se lo riproponessero....
 

diver67

Active member
Una domanda che può sembrare banale. Ma visto che molti di voi, sono dispiaciuti che non possono fare questa crociera, mi chiedevo, cosa hanno di diverso le crociere in questione, da quelle normali, visto che non ne ho fatte e non ho avuto modo di leggere diari legati a queste manifestazioni.
Grazie
 

mal di mare

New member
Una domanda che può sembrare banale. Ma visto che molti di voi, sono dispiaciuti che non possono fare questa crociera, mi chiedevo, cosa hanno di diverso le crociere in questione, da quelle normali, visto che non ne ho fatte e non ho avuto modo di leggere diari legati a queste manifestazioni.
Grazie

Ciao...io posso parlare della crociera del 60 anniversario, a bordo di Mediterranea,che ebbe un grande successo....
Come giustamente fatto notare fu messa in vendita e spiegata molti mesi prima.....da una partenza prevista diventarono 3,
A bordo una mostra fotografica della storia della compagnia,menu speciali che richiamavano i vecchi,
Un asta con vendita di vari oggetti,incontri fra i soci dove si mostravano i propri ricordi......
Come regalo finale alle signore un foulard uguale a quello che si poteva acquistare a bordo anni 70-80....bello
Conferenza sulla storia della Costa con partecipazione di Comandanti storici,nel mio causo Buatier........
Persino i quiz riguardavano la storia Costa.......tanti soci che si conoscevano......insomma una bella atmosfera.......
Queste crociere erano tra fine settembre e ottobre 2008.
Alla serata di gala, se non ricordo male,dovrei controllare le foto,partecipo anche
La direzione generale della Compagnia.......

Ps.quella del club dell anno successivo fu,a mio avviso,una vera delusione...come una povera copia......
 
Ultima modifica:

Capricruiser

New member
A me è arrivato qualche giorno fa, ma mi sembra strano che non compare sul sito Costa come crociera del club o niente. Se uno vorrebbe prenottare, comè fa????
 

cirellina

Well-known member
L'itinerario è bello, molto simile l'ho fatto due anni fa con la Romantica partendo da Civitavecchia; era previsto l'overnight ad Istanbul che ci ha permesso di goderci la città con calma ed era previsto anche Volos con una escursione alle Meteore che è stata veramente entusiasmante! peccato veramente che questi scali vengano riproposti solo con il contagocce!
 

no_nov

New member
Ricevuto anch'io. Sto valutando... Più che altro devo aspettare conferma di avere quel periodo libero.. Però l'over night a Istanbul mi attira molto! Mentre invece non sono dispiaciuta del poco tempo ad Atene, già vista e ne sono rimasta delusa.
 

AgataeVittorio

New member
Pensate che a noi arriverà qualcosa?? seeeeeee...non ci speriamo proprio!! Buona crociera a chiunque parteciperà a quest'evento!! dopo aspettiamo foto e resoconto! :-D
 

Capricruiser

New member
Il mio adv è riuscito trovare questa crociera sul costaclik e adesso siamo prenotate. I prezzi sono scesi un pò da quelli citati sulla mail. Speriamo bene.
 

vale_s82

New member
Grande crociera del CostaClub

E' arrivato anche a me e mi ispirava davvero tantissimo, ma per esigenze lavorative quest'anno non posso.. Uff.. :(
Ma l'ho gia' messa in cantiere tra 5 anni.. :)
 
Ultima modifica:

Licisca

Member
Ho prenotato questa crociera senza neppure sapere che fosse legata a un evento simile.... Sono socia costa club peraltro, ma non mi pare mi fosse arrivato qualcosa a riguardo... Adesso sono davvero curiosa e spero di incrociare molti di voi
 

chimera76

New member
Anche se non è arrivata la lettera la crociera è normalmente prenotabile e visionabile sul sito Costa. Non ci sono prenotazioni particolari o tariffe speciali per chi ha ricevuto la lettera. Infatti la crociera e' presente da mesi sul sito Costa e non ha menzioni particolari.
 

libby

Member
A me... Socia coral, ma soprattutto con la prenotazione per questa crociera, fatta appena hanno cambiato l'itinerario circa due mesi fa... Non è arrivato nulla.
va' beh... Avevo già intenzione di scrivere un diario meglio, così avrò piu cose da raccontare :)
 

amedeone

New member
A me... Socia coral, ma soprattutto con la prenotazione per questa crociera, fatta appena hanno cambiato l'itinerario circa due mesi fa... Non è arrivato nulla.
va' beh... Avevo già intenzione di scrivere un diario meglio, così avrò piu cose da raccontare :)

In che senso hanno cambiato l'itinerario?
E' diverso da quello indicato nella brocure del primo post oppure era diverso prima? Grazie
 
Top