Pagina 1 di 47 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 698

Discussione: Cabine Costa Fascinosa

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21

Cabine Costa Fascinosa

Ho opzionato la 9296 per una prossima crociera ma mi è sorto un dubbio.
    La cabina in oggetto, l'ultima alla sinistra del ponte 9 verso la zona della piscina centrale, dovrebbe avere al suo fianco quelle griglie bianche che si vedono in foto. Saranno mica dei condizionatori? Ovvero, sarà rumorosa come cabina?

Foto tratta da: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...n_Venice_b.jpg
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di flam
    Città
    Tricase ( Lecce)
    Crociere effettuate
    11
    Ma che bravo,stai già ripartendo!
    Dal piano nave non mi sembra ci siano delle griglie.Certo è proprio a ridosso del Lido Blue Moon,quindi non credo sarà silenziosissima.
    2011- Le terre dei Vichinghi, Atlantica /2012- Panorami d'Oriente !Favolosa/2013- Le isole dl sole ,Deliziosa/ 2013- Isole greche, Magica/ Agosto 2014- Capitali del Baltico, Luminosa/ Gennaio 2015- Le mille e una notte,Serena/ Dicembre 2015-Le perle del Caribe, Favolosa/ Agosto 2016-Sole,Incanto e Divertimento,Diadema/Agosto 2017,Isole Greche/Deliziosa

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da flam Visualizza Messaggio
    Ma che bravo,stai già ripartendo!
    Dal piano nave non mi sembra ci siano delle griglie.Certo è proprio a ridosso del Lido Blue Moon,quindi non credo sarà silenziosissima.
    Eh, la crocierite va assolutissimamente curata!
    Avendo particolarmente a cuore la Puglia, abbiamo pensato di cogliere i due classici piccioni con una fava imbarcandoci a Bari, cosicchè qualche giorno prima scendiamo giù e passiamo qualche giorno a Vieste ed una volta terminata la crociera trascorrere qualche altro giorno ad Ostuni o giù di lì.

Per quanto riguarda la posizione della cabina, è proprio accanto a quelle grate cerchiate nella foto sotto.

"Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Utente livello Junior L'avatar di rf74
    Città
    Gorizia
    Crociere effettuate
    3
    DAi plan deck si vedono degli ambienti piuttosto grandini corrispondenti a quelli che hai cerchiato, potrebbero esser anche magazzini... io ripenserei al numero di cabina...
    Roberto

2012 - Costa Favolosa - Panorami d'Oriente

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Sì dovrebbero essere le gelosie degli impianti di estrazione.

La foto è un "tarocco" ben fatto, ma un fotomontaggio.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da rf74 Visualizza Messaggio
    DAi plan deck si vedono degli ambienti piuttosto grandini corrispondenti a quelli che hai cerchiato, potrebbero esser anche magazzini... io ripenserei al numero di cabina...
    Si, se non fosse che di cabine con balcone non ce n'è più manco una! Per il momento la tengo opzionata nella speranza che se ne liberi un'altra, magari al ponte 7.

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Sì dovrebbero essere le gelosie degli impianti di estrazione.

La foto è un "tarocco" ben fatto, ma un fotomontaggio.
    Dunque cabina rumorosa...?

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Questo non te lo so dire; proprio silenziose non sono, ma non so all'interno della cabina, se possano dar fastidio.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Stamane s'è liberata la 9263 e dunque ho preferito prenotarla visto che tra meno di 15 giorni partirò.
    Si trova sul lato destro nave, più verso prua rispetto alla 9296 (ci vuol poco, vista la posizione di questa cabina) ed è nelle immediate adiacenze dell'uscita che dà verso le scale e gli ascensori. Tuttavia si trova all'opposto dell'uscita che dà sugli ascensori panoramici e per questo ritengo che sia un poco più tranquilla. Infatti le porte tagliafuoco che dividono il corridoio cabine vicine agli ascensori panoramici la sera vengono chiuse per evitare che la musica proveniente dalla hall centrale disturbi le cabine. Tuttavia le persone che le aprono per transitare, rilasciandole in chiusura, provocano dei rumoracci incredibili tanto che mi chiedo come facciano a dormire chi ha la cabina adiacente a queste porte!
    Semmai vi farò sapere.

Utente livello Bronze
    Città
    Patti
    Crociere effettuate
    3
    Volevo dire la mia sulla 8411 al ponte 8 , sotto il ristorante Tulipano nero , ero terrorrizzata all'idea dei rumori invece vi posso assicurare che è silenziosissima , quindi se vi propongono il ponte 8 , potete accettare!!!Almeno dalla mia parte.

Utente livello Bronze
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Nancy Visualizza Messaggio
    Volevo dire la mia sulla 8411 al ponte 8 , sotto il ristorante Tulipano nero , ero terrorrizzata all'idea dei rumori invece vi posso assicurare che è silenziosissima , quindi se vi propongono il ponte 8 , potete accettare!!!Almeno dalla mia parte.
    UAU grazie. A me hanno dato la 8377. Speriamo altrettanto bene...

Grazie

Nuovo utente
    Città
    milano
    Io avevo la cabina 8209, una cabina interna situata a prua: silenziosissima!

Utente livello Junior
    Città
    Alghero
    Crociere effettuate
    1
    Salve a tutti! la cabina al ponte n°6, Tancredi, è una buona posizione nella nave?o è una zona rumorosa?

Utente livello Gold L'avatar di flam
    Città
    Tricase ( Lecce)
    Crociere effettuate
    11
    Non ci dici che numero di cabina avrai,comunque il ponte 7,cioè quello sopra il tuo,è composto tutto da cabine,mentre al 5 c'è il teatro,i vari bar e negozi,ma non dovrebbero darti problemi.
    2011- Le terre dei Vichinghi, Atlantica /2012- Panorami d'Oriente !Favolosa/2013- Le isole dl sole ,Deliziosa/ 2013- Isole greche, Magica/ Agosto 2014- Capitali del Baltico, Luminosa/ Gennaio 2015- Le mille e una notte,Serena/ Dicembre 2015-Le perle del Caribe, Favolosa/ Agosto 2016-Sole,Incanto e Divertimento,Diadema/Agosto 2017,Isole Greche/Deliziosa

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da flam Visualizza Messaggio
    Se ancora devi scegliere allora,ti do un altro suggerimento.Se sono ancora libere scegli una cabina centrale perchè si sente meno il mare in caso di brutto tempo.
    Ne aggiungo uno pure io: evita, se possibile, le cabine adiacenti alle porte tagliafuoco che danno sul corridoio degli ascensori panoramici. La sera tardi queste porte vengono chiuse per evitare che la musica dalla hall centrale disturbi le cabine ma in questo modo, tutte le volte che queste porte vengono aperte per il transito dei crocieristi verso i corridoi cabina, fanno un rumoraccio di ferraglia nel momento in cui automaticamente si richiudono!
    Ti allego un'immagine del ponte 6. Le peggiori a mio avviso sono le 276/279.

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Noodless Visualizza Messaggio
    Io avevo la cabina 8209, una cabina interna situata a prua: silenziosissima!
    Salve a tutti!
    Ho prenotato una settimana fa la crociera con la fascinosa. Saremo io e mamma.
    Abbiamo prenotato una interna garantita opzionandola telefonicamente; il giorno dopo siamo andati in agenzia e ci è stato comunicato che ci avevano assegnato una categoria superiore I5 ma sempre interna. Era la cabina 9289, che è una cabina disabili. Non sto a spiegarvi i dettagli, fatto sta che abbiamo chiesto se era possibile cambiare cabina. Ebbene: oggi la disponibilissima ragazza dell'agenzia ci ha comunicato che ci hanno cambiato la cabina con una interna I5 un ponte più giù e mi ha dato il numero: è appunto la 8209. Ma solo appena ho preso il catalogo mi sono resa conto che è una cabina situata all'estrema prua della nave!!!!
    Ora: a parte tutta la strada da fare per raggiungere ogni giorno il ristorante gattopardo al quale siamo assegnati... (la cabina precedente era centrale, quindi più comoda)...
    Qui il problema adesso è il mal di mare!!! Io soffro molto il mare e sono terrorizzata all'idea di dormire 7 notti con l'ansia del mare che si sente!!! Era meglio la cabina precedente...
    Dite che me la cambiano se convinco mia mamma che per me è un dramma???
    O forse esagero io a pensare che sentirò il mare e che dovrò fare ogni sera i chilometri per raggiungere il ristorante?

• Pubblicità

Pagina 1 di 47 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •