Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 631 a 643 di 643

Discussione: Cabine Costa Fascinosa

Utente livello Gold
    Citazione Originariamente Scritto da elisa76 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno mi sa dire com’e o ha foto della cabina 7320 della Costa Fascinosa? È una interna Premium ma volevo capire se aveva anche il divano o è di quelle più piccole. Grazie a tutti
    Il ‘premium’ si riferisce alla posizione migliore della cabina, a seconda delle varie tipologie
    Nelle cabine interne non c’è il divano

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    3
    Grazie ! Solo che ho visto foto di cabine interne con divano e mi è sorto il dubbio ����

Utente livello Junior
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    5
    ciao... qualcuno sa dirmi pregi e soprattutto difetti (se ce ne sono) delle cabine balcone samsara al ponte 11 tosca? avrei una mezza intenzione di prenotarne una per la crociera di Pasqua 2019!! grazie in anticipo
    Enzo

"Comme je descendais des Fleuves impassibles...."
    (Le Bateau Ivre - A. Rimbaud)

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    36
    Citazione Originariamente Scritto da hellasforever Visualizza Messaggio
    ciao... qualcuno sa dirmi pregi e soprattutto difetti (se ce ne sono) delle cabine balcone samsara al ponte 11 tosca? avrei una mezza intenzione di prenotarne una per la crociera di Pasqua 2019!! grazie in anticipo
    I difetti sono: sono posizionate a prua al ponte 11 e di conseguenza si può sentire di più il mare i balconi non hanno la copertura del tetto. Il pregio è che sono silenziosissime e più spaziose.
    Lella

Nuovo utente
    Città
    Comiso
    Salve a Tutti, sono un nuovo utente in procinto di partire per la mia prima crociera in assoluto con Costa Fascinosa il prossimo 20 novembre. Siamo in 4, io, mia moglie e due figlie di 16 e 10 anni. Come prima volta ho optato per una cabina interna e mi è stata assegnata la numero 8437, ponte Marlene. Qualcuno, per favore, mi può dare notizie, in proposito, Grazie.

Utente livello Bronze
    È una cabina che si trova a poppa della nave con un letto matrimoniale e due letti alti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Città
    Comiso
    Citazione Originariamente Scritto da beautifulmind08 Visualizza Messaggio
    È una cabina che si trova a poppa della nave con un letto matrimoniale e due letti alti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta, ho visto anch'io il piano della nave, la cabina è una premium, sotto il lido Via col Vento. Speriamo Bene!!!

Utente livello Junior L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    4
    In qualche post fa, mi chiedevo se le cabine sotto al self service fossero rumorose. Ecco, sono appena tornato dalla crociera e posso con piacere dire che le cabine sono silenziosissime. Mai sentito un rumore, neanche di giorno. Peraltro trovo che le cabine siano insonorizzate benissimo anche verso le cabine limitrofe e corridoi.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 prenotato Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia)

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Lufo Visualizza Messaggio
    In qualche post fa, mi chiedevo se le cabine sotto al self service fossero rumorose. Ecco, sono appena tornato dalla crociera e posso con piacere dire che le cabine sono silenziosissime. Mai sentito un rumore, neanche di giorno. Peraltro trovo che le cabine siano insonorizzate benissimo anche verso le cabine limitrofe e corridoi.
    Confermo, nella mia prima crociera avevo una cabina dietro agli ascensori e accanto al passaggio che portava al lido al ponte 9. Mai sentito alcun rumore!
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Nuovo utente

Cabina 1430 costa favolosa

Citazione Originariamente Scritto da pomati Visualizza Messaggio
    Ciao, sono alla mia prima crociera con Costa Fascinosa e mi è stata assegnata la cabina 1430 ponte Irma. Vedo che è il ponte più basso della nave. Speravo in qualcosa di meglio.
    Mi sapete dire com'è? Ho chiamato Costa ma non è possibile cambiare se non a pagamento. C'è qualche speranza come mi ha detto l'agenzia di cambiare quando ci si imbarca se ci sono disponibilità? Ho qualche dubbio..... Grazie
    Salve vorrei sapere come vi siete trovati in cabina 1430 o avete preferito cambiarla. Grazie

Nuovo utente
    Città
    Arezzo
    Ciao a tutti, a giugno partirò per la mia prima crociera. La camera assegnata è una quadrupla interna (6262), con letti separati. Sapete se i letti si possono unire formando un matrimoniale? Grazie mille!

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Abbaglio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, a giugno partirò per la mia prima crociera. La camera assegnata è una quadrupla interna (6262), con letti separati. Sapete se i letti si possono unire formando un matrimoniale? Grazie mille!
    Lo puoi fare contattando il tuo cabinista il primo giorno di crociera.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Nuovo utente
    Città
    Arezzo
    Grazie mille!

• Pubblicità

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi