Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 118

Discussione: serata di gala

Utente livello Platinum L'avatar di elenamaria
    Città
    Campobasso
    Crociere effettuate
    19
    Sicuramente eleganza non è sinonimo di appariscente. La misura, quella sì che rende eleganti.
    Inorridisco quando vedo in giro gente addobbata e luccicosa come un albero di Natale e, senza offendere nessuno, alle serate di gala di gente così se ne vede tanta, troppa.
    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Tanto vale, a questo punto, che eliminino del tutto il dress code, quanto meno nelle standard. Cosi' risolvono il disagio degli uni e degli altri.
    Sailing on and on and north across the sea
    Sailing on and on and north till all is calm...

sciguetto
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da elenamaria Visualizza Messaggio
    Se è il buon vecchio tubino nero sì, è chicchissimo ......sennò, oddio! (in una crociera c'era una signora un pò "grande", un pò in carne vestita tutta in oro, oro il tubino, oro i sandali, oro la pochette...pure l'ombretto era dorato....)
    Senza voler fare il lord Brummel (non ho smoking visto che non avrei altre occasioni di indossarlo) - ah, non sto facendo "battute" a nessuno -, ma alla fine della fiera ciò che mi disturba di più sono quelli con la cravatta che arriva a metà pancia e il nodo grosso 15 cm...

E non è questione di nazionalità, anzi......

Il meglio del meglio un tizio che la serata italiana si è presentato con una maglietta di una notissima casa per il polo, e la scritta FRANCE alta 20 cm........ ah, non era francese

Utente livello Gold L'avatar di sweetmartina
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da sciguetto Visualizza Messaggio
    Senza voler fare il lord Brummel (non ho smoking visto che non avrei altre occasioni di indossarlo) - ah, non sto facendo "battute" a nessuno -, ma alla fine della fiera ciò che mi disturba di più sono quelli con la cravatta che arriva a metà pancia e il nodo grosso 15 cm...

E non è questione di nazionalità, anzi......

Il meglio del meglio un tizio che la serata italiana si è presentato con una maglietta di una notissima casa per il polo, e la scritta FRANCE alta 20 cm........ ah, non era francese
    Beh dai il nodo della cravatta é difficile da fare.. Anche se quello del farfallino é peggio..
    Alla serata italiana un signore francese aveva pantaloni bianchi appena sopra caviglia, maglia a righe marinare..cappellino marinaio.. Sciarpa in vita rossa .. E poi delle espadrillas verde evidenziatore .. un personaggio..
    Ultima modifica di sweetmartina; 05-September-2013 alle 23:40

sciguetto
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sweetmartina Visualizza Messaggio
    Beh dai il nodo della cravatta é difficile da fare.. Anche se quello del farfallino é peggio..
    Alla serata italiana un signore francese aveva pantaloni bianchi appena sopra caviglia, maglia a righe marinare..cappellino marinaio.. Sciarpa in vita rossa .. E poi delle espadrillas verde evidenziatore .. un personaggio..
    Pensava di essere in tema, vestito da gondoliere....

No, dai, il nodo della cravatta non è difficile; certo che se hai un collo alla Costanzo.....

Crociere effettuate
    12
    Pensava di essere in tema, vestito da gondoliere....

No, dai, il nodo della cravatta non è difficile; certo che se hai un collo alla Costanzo.....
    eh ma non mettendola mai non sono in grado..

sciguetto
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sweetmartina Visualizza Messaggio
    eh ma non mettendola mai non sono in grado..
    Al limite.....

Utente livello Platinum L'avatar di elenamaria
    Città
    Campobasso
    Crociere effettuate
    19
    No, questa proprio non si può vedere
    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Utente livello Bronze
    Piuttosto che maglietta e jeans strappati...
    Sailing on and on and north across the sea
    Sailing on and on and north till all is calm...

Crociere effettuate
    12
    Al limite.....

no dai che tristezza

Nuovo utente
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    5
    Scusate... Desideravo sapere per quando è prevista la serata di Gala sulla Favolosa con partenza da Palermo... Grazie...

Utente livello Platinum L'avatar di mariaefiglio
    Crociere effettuate
    16
    Al limite.....

guardano la discussione e mi è saltato all'occhio questa che mi ha fatto scappare una risata che ancora..........
    su CostaRiviera, una coppia di tedeschi, mezza età, enormi come corporatura durante la serata elegante sono arrivati per la foto col comandante, lei tutto sommato elegantina ma con i sandali da mare e con in testa uno di quei fiori enormi appuntati con il pettinino, lui calzoni lunghi e polo, francescani ai piedi e mentre era in fila indossava una di queste cravatte, di un colore indefinito su polo fucsia
    na' coppia
    mi spiace non averli potuto fotografare, neanche di straforo, sarebbe stato veramente inopportuno e ineducato, la mia intenzione sarebbe stata evidentissima

Crociere effettuate
    12
    Sembra quelle cravatte da clown che vendono per carnevale..

Fare il nodo comunque non é semplice.. Io non sono capace.. So fare solo quello del papillon..
    O meglio dopo mille tentativi e mille ore di ritardo sulla tabella di marcia riesco a ricordare come avevo fatto la volta precedente..

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Beh, io lo scorso anno in una serata di gala sulla Divina ho visto un crocierista (era americano) con pantaloni rossi, stivali alla cow-boy, camicia bianca con scritta e ricami neri e relativo bolo al collo (una specie di cravattino con fermaglio). Qualcosa di inguardabile!!!
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Utente livello Gold
    Città
    prov. Spezia
    su you tube c'è il filmato passo per passo che insegna a fare il nodo. I miei figli dicono che è più semplice farlo per se stessi che non agli altri

• Pubblicità

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •