Pagina 90 di 90 PrimaPrima ... 4080888990
Risultati da 1,336 a 1,340 di 1340

Discussione: Marsiglia

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
    Ciao Sandro, il biglietto per il bus n. 60 dove si fa?
    e dove si prende poi il bus?
    Se leggi bene è scritto nel commento che ha fatto, il ticket si fa a bordo.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Se leggi bene è scritto nel commento che ha fatto, il ticket si fa a bordo.
    grazie Miryam ma capirai dopo aver letto 90 pagine di commenti che un dettaglio può sfuggire visto ti si incrociano gli occhi al termine
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Ciao, ho scorso un po' il 3d, ma mi pare di scorgere informazioni un po' datate sui costi della navetta Costa, qualcuno ha notizie più recenti?
    Non ho intenzione di fare tour molto complicati, mi basta arrivare al porto vecchio e visitare l'ombriere che mi incuriosisce molto, ma mio marito leggeva dei docks in stile Liverpool.. qualcuno c'è stato? Non riesco a valutare se vale la pena o meno... tenendo conto che gireremo con un bambino di 8 anni a cui di sicuro non interesserà...

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Noi con un bambino la abbiamo fatta 3 volte in tre anni consecutivi da quando aveva 6 anni a quando ne aveva 9. Trovo che Marsiglia sia una meta ideale. Noi eravamo in 3 e il taxi per andare al porto vecchio era comodo e a conti fatti non si spende di più. Noi al porto abbiamo fatto il giro col trenino nella città vecchia che è piaciuto molto, al punto che ogni anno richiede di farlo... fare solo i docks sarebbe comunque bello, noi li abbiamo fatti ma nostro figlio ha poi preferito il giro in centro col trenino. Inoltre c'è anche una bellissima ruota panoramica nel porto.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Lufo Visualizza Messaggio
    Noi con un bambino la abbiamo fatta 3 volte in tre anni consecutivi da quando aveva 6 anni a quando ne aveva 9. Trovo che Marsiglia sia una meta ideale. Noi eravamo in 3 e il taxi per andare al porto vecchio era comodo e a conti fatti non si spende di più. Noi al porto abbiamo fatto il giro col trenino nella città vecchia che è piaciuto molto, al punto che ogni anno richiede di farlo... fare solo i docks sarebbe comunque bello, noi li abbiamo fatti ma nostro figlio ha poi preferito il giro in centro col trenino. Inoltre c'è anche una bellissima ruota panoramica nel porto.
    Ciao,
    Grazie mille, secondo te sarà fattibile in mezza giornata, magari prendendo un taxi o usufruendo della navetta Costa?

• Pubblicità

Pagina 90 di 90 PrimaPrima ... 4080888990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •