Pagina 85 di 88 PrimaPrima ... 35758384858687 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,275 di 1309

Discussione: Marsiglia

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Io vedo la foto grandissima, comunque il 29 è barrato, niente navetta.
    Alessia

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Cristian78 Visualizza Messaggio
    ok grazie..anche io vorrei fare un giro per marsiglia anche perché fin da ragazzo sogno di Mangiare la vera bouillabaisse!!!... a tal proposito conoscete qualche posto dove si possa andare e spendere il giusto, tenendo conto che si parla di pesce e quindi e normale sia un po caro...ho letto nei vari siti ma trovo pareri e prezzi e pareri contrastanti anche sullo stesso posto!...comunque tornando al discorso principale quindi una volta al porto vecchio o taxi o pullman per il terminal..
    Eccomi a risponderti : se prendi il taxi spendi € 20,00 a tratta e ti lascia dove vuoi.Per il pranzo devi percorrere il lungo mare, praticamente guardando la strada a destra hai il Porto Vecchio a sinistra tutti i ristorantini sotto i portici; non saprei dirti a quale altezza ma c'è un Self-Service che con € 24,00 a persona mangi quello che vuoi escluse le bevande.Puoi anche entrare e chiedere se per quel giorno hanno preparato la bouillabaisse. E comunque ogni ristorantino ha esposto all'esterno i prezzi, puoi sempre dare un'occhiata.

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Cristian78 Visualizza Messaggio
    Ho letto che scesi dal traghetto e seguendo la linea verde che si trova a terra si arriva alla fermata dei bus del porto di Marsiglia che tra le altre cose nei week end dovrebbero essere gratuite..Qualcuno può confermarmi che è cosi?...dovrebbero lasciarti al porto vecchio giusto?
    Ciao Cristian... vai alla pagina https://forum.crocieristi.it/showthr...rsiglia/page75 post 1124... se non è cambiato qualcosa vedrai i vari punti dove trovare le navette o bus (35) e renderti conto meglio...

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Nuovo utente
    Città
    cazzano s.a
    Citazione Originariamente Scritto da Alettia Visualizza Messaggio
    Io vedo la foto grandissima, comunque il 29 è barrato, niente navetta.
    ok grazie mille!

anche ingrandendola la vedevo tutta sgranata!

Utente livello Bronze L'avatar di Storm75
    Città
    Umbria
    Crociere effettuate
    8
    Vi metto la tabella che ho fotografato al porto con i giorni di disponibilità della navetta gratuita.
    Quale sia il criterio con cui ne viene decisa la disponibilità mi è ignoto

Ti ringrazio ma questa tabella si riferisce al 2017? No perchè io sarò a Marsiglia il giorno 12 Febbraio 2018 che sarà un lunedì e se ho letto bene i vecchi post indietro ci dovrebbe essere questo benedetto bus gratuito.
    Inoltre ho capito che le alternative sono o prendere il taxi sotto la nave (costo 20€ ma bisogna trattare prima oppure inseriscono subito il tassametro) oppure uscire dal porto seguendo il percorso verde fino a prendere il bus pubblico 35!

Arrivato al Vieux port se prendo il trenino che mi porta fin su a Notre-Dame de la Garde quanto tempo ho a disposizione per visitare la chiesa? 1ora? Basta per vederla tutta?
    Grazie
    22 Set 2008 | Grecia Classia e Isole @Costa Classica ~ 05 Dic 2009 | Transatlantica ai Caraibi @Costa Mediterranea ~ 28 Lug 2010 | Fiordi Norvegesi e CapoNord @Costa Magica
    21 Feb 2011 | Le Mille e una Notte @Costa Luminosa
    16 Gen 2014 | Oltre le colonne d'Ercole @Costa Serenawww.youtube.com/user/Storm75Italy

Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Storm75 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma questa tabella si riferisce al 2017? No perchè io sarò a Marsiglia il giorno 12 Febbraio 2018 che sarà un lunedì e se ho letto bene i vecchi post indietro ci dovrebbe essere questo benedetto bus gratuito.
    Inoltre ho capito che le alternative sono o prendere il taxi sotto la nave (costo 20€ ma bisogna trattare prima oppure inseriscono subito il tassametro) oppure uscire dal porto seguendo il percorso verde fino a prendere il bus pubblico 35!

Arrivato al Vieux port se prendo il trenino che mi porta fin su a Notre-Dame de la Garde quanto tempo ho a disposizione per visitare la chiesa? 1ora? Basta per vederla tutta?
    Grazie
    Ma noi siamo state in crociera il 13 gennaio 2018 e quindi immagino che la tabella sia riferita a quest'anno!!!!
    Per il taxi non so aiutarti, noi abbiamo preso il bus. A Barcellona però il taxista ha fatto partire il tassametro già dentro il porto.
    Se il giorno in cui sbarchi tu è presente il bus gratuito prendi quello, il bus pubblico ti fa scendere praticamente nello stesso posto dove comincerete la passeggiata verso la cattedrale, il museo Mucem, verso il porto antico dove troverete il trenino per Notre-Dame de la Garde.
    Noi noi abbiamo preso il trenino per salire a visitare Notre-Dame.
    Abbiamo preso un autobus pubblico, di cui non ricordo il numero, ma che ci è stato suggerito da un passante a cui abbiamo chiesto aiuto.
    Secondo me se calcoli di passare un'ora per visitare la basilica hai tempo più che sufficiente.
    Alessia

Utente livello Gold L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    io al ritorno pero' non all'andata il taxi a tassametro 18,50 dal porto vecchio alla nave. il bus pubblico che ti porta a notre dame de la garde è il N°60 costo 2 euro il biglietto vale 1 ora e si prende 200m dopo la cattedrale continuando per il lungomare comunque fa anche un paio di fermate al porto vecchio. ( per alettia,per caso eravamo sulla stessa nave??)
    Ultima modifica di Sandro 09; 05-February-2018 alle 21:33
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.

Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
    io al ritorno pero' non all'andata il taxi a tassametro 18,50 dal porto vecchio alla nave. il bus pubblico che ti porta a notre dame de la garde è il N°60 costo 2 euro il biglietto vale 1 ora e si prende 200m dopo la cattedrale continuando per il lungomare comunque fa anche un paio di fermate al porto vecchio. ( per alettia,per caso eravamo sulla stessa nave??)
    Diadema?
    Noi abbastanza riconoscibili: 3 donne e 2 ragazze....niente uomini!!!!!
    Alessia

Utente livello Gold L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    Diadema?
    Noi abbastanza riconoscibili: 3 donne e 2 ragazze....niente uomini!!!!!
    no-no io ero su meraviglia,ho contato bene noi eravamo li il 12.
    Ultima modifica di Sandro 09; 06-February-2018 alle 13:50
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.

Città
    Umbria
    Crociere effettuate
    8
    Ma noi siamo state in crociera il 13 gennaio 2018 e quindi immagino che la tabella sia riferita a quest'anno!!!!
    Per il taxi non so aiutarti, noi abbiamo preso il bus. A Barcellona però il taxista ha fatto partire il tassametro già dentro il porto.
    Se il giorno in cui sbarchi tu è presente il bus gratuito prendi quello, il bus pubblico ti fa scendere praticamente nello stesso posto dove comincerete la passeggiata verso la cattedrale, il museo Mucem, verso il porto antico dove troverete il trenino per Notre-Dame de la Garde.
    Noi noi abbiamo preso il trenino per salire a visitare Notre-Dame.
    Abbiamo preso un autobus pubblico, di cui non ricordo il numero, ma che ci è stato suggerito da un passante a cui abbiamo chiesto aiuto.
    Secondo me se calcoli di passare un'ora per visitare la basilica hai tempo più che sufficiente.
    Se mi dici che tu sei stata il 13 gennaio che era sabato, nella tabella che hai postato per quel giorno è segnato come venerdì. Quindi penso sia riferito proprio al 2017. Comunque grazie mille per averla postata qui. Spero proprio di avere la fortuna di trovare questo bus gratis altrimenti prenderò il 35T appena fuori dal porto.
    22 Set 2008 | Grecia Classia e Isole @Costa Classica ~ 05 Dic 2009 | Transatlantica ai Caraibi @Costa Mediterranea ~ 28 Lug 2010 | Fiordi Norvegesi e CapoNord @Costa Magica
    16 Gen 2014 | Oltre le colonne d'Ercole @Costa Serenawww.youtube.com/user/Storm75Italy

Utente livello Silver L'avatar di boli
    Città
    c/mare di stabia
    Crociere effettuate
    > 5
    Confermo che il ritorno in taxi, la scorsa estate ci è costato una ventina d'euro dal porto vecchio alla nave.
    All'andata abbiamo preso anche noi lo shuttle gratuito; la camminata dalla nave alla fermata è lunghetta, ma non proibitiva.
    Roberto

Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    10
    Se mi dici che tu sei stata il 13 gennaio che era sabato, nella tabella che hai postato per quel giorno è segnato come venerdì. Quindi penso sia riferito proprio al 2017. Comunque grazie mille per averla postata qui. Spero proprio di avere la fortuna di trovare questo bus gratis altrimenti prenderò il 35T appena fuori dal porto.
    No no....noi ci siamo imbarcate il 13 ma a Marsiglia siamo arrivate il 14!!!!!
    Per un momento ho pensato di essere impazzita e di aver confuso Roma per Toma!!!!!
    Alessia

Città
    Umbria
    Crociere effettuate
    8
    Scesi a Marsiglia ieri con la Msc orchestra e sotto la nave c'era lo shuttle bus messo a disposizione della Msc al costo di 15.90€ x adulto che porta direttamente al Porto vecchio. Quindi molto più vicini di dove solitamente quelli fuori dal porto lasciano (place Juliette)

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Scesi a Marsiglia ieri con la Msc orchestra e sotto la nave c'era lo shuttle bus messo a disposizione della Msc al costo di 15.90€ x adulto che porta direttamente al Porto vecchio. Quindi molto più vicini di dove solitamente quelli fuori dal porto lasciano (place Juliette)
    Ti lasciano più vicino dei mezzi gratuiti ma 15.90 a testa mi sembrano un furto. A quel punto, se non voglio perdere tempo con il bus gratuito, preferisco prendere un taxi, almeno rientro quando mi pare, ma lo shuttle bus della compagnia non lo considero proprio. Naturalmente opinione personale, poi ciascuno fa come crede.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    14
    Io a Marsiglia dal centro alla nave a luglio in taxi abbiamo speso 20 euro in 4, perciò si spende meno e rientri quando vuoi.

• Pubblicità

Pagina 85 di 88 PrimaPrima ... 35758384858687 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •