Pagina 3 di 2964 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 44460

Discussione: Mondo reale... mondo surreale... mondo virtuale...

Italian Cruiser
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da baronerossoit Visualizza Messaggio
    Grazie Loredana

Paolo capito io non posso proferir parola in materia non avendo mai preso Emirates al momento
    Nel tuo caso... posso dirti... che le hostess sono belle... e stilose... ma simpatiche... quanto... delle pulci !!!

Federica... per portarlo negli USA... tramortiscilo... con una padellata... solo non lo acciaccare troppo. All'Immigrazione... dirai che importi... il rarissimo... bradipo... dormiglione Pip... grande amante... di coperte di lana !!!

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di lingoss
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    Uuuuuuh che faticaccia questi traslochi, non sono avvezzo ai lavori di fatica! Eccoci qua con tre pagine all'attivo! Bravi!

Mondo Virtuale? Nel mondo virtuale vivo al mare in un paesino vicino a Malaga. Conduco vita semplice e gestisco un B&B e un bar....
    Mondo reale? Mi ammorbo nella palude d'Italia:Vercelli!

Vivo un memento pessimista E' da troppo con non vedo il mare e una nave!

Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    Ah... il "mostro" di Emirates... peccato che volare con questa compagnia su Dubai... costi anche di più che volare... negli USA !!! E poi... i suoi assistenti di volo... sono di una "simpatia" tale... che... a pranzo... gli metterei il piatto... pieno... per cappello !!!
    Sarebbe meglio nella cappelliera!

Citazione Originariamente Scritto da CostaMagica Visualizza Messaggio

Fede, gli USA mi attirano particolarmente in questo periodo. Con la partenza di Lia per New York l'attrazione è aumentata vertiginosamente.
    Belllllla foto Andrea, un bel mostriciattolo
    Ho visto che su FB Lia ci salutava direttamente da Time Square! Massima invidia! La Grande Mela affascina non c'è nulla da fare!
    Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

sciguetto
    Guest
    Mi mancano anocra al cuni mobili da montare.

Lo farò domani.... buona notte

Utente livello Gold L'avatar di cryyy
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Ragazzi mi volete??ahahah benvenuti!!!!eccomi qua!!!

Utente livello Gold L'avatar di baronerossoit
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Ti vogliamo ti vogliamo

Marco, mi piace il tuo mondo virtuale! Magari quel paesino vicino Malaga...Nerja?
    Andrea

lia68
    Guest
    ....non potevo mancare....anche da New York.......mondo virtuale.....non saprei...ora ci sono nel mezzo.....

Moderatore L'avatar di CostaMagica
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    10
    Questa è una settimana parecchio intensa lavorativamente, altrettanto lo sarà la prima di Luglio e l'ultima ed i giorni prima di andare in ferie, a quella data arrivo cotta...
    Indispensabile sognare, ipotizzare un mondo virtuale nel quale un giorno sono a New York ed il giorno dopo a Shanghai, poi a Los Angeles ed ancora a Mosca e così via dicendo.
    Vi son posti ove non andrei....fra questi l'Emilia o la Siria in questi giorni...e così torno a pensare che sono tutto sommato molto fortunata oggi, e che forse tornerò a New York, o andrò a Mosca, Shanghai etc... Ma mi basta l'idea di andar al mare Domenica per tirarmi su....

Ciò non toglie che stasera sarò stanca, avvilita e mugugnona
    Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Utente livello Silver L'avatar di mari71
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno a tutti e auguri a tutti gli Antonio e Antonia....io in famiglia ne ho cinque!!!!!!
    Il mio mondo virtuale? Bho......, forse non sarebbe molto differente dal reale e poi mi scoccerebbe subito e vorrei tornare al mondo reale !
    Sicuramente mi piacerebbe andare meno di corsa....anche se correre mi piace

Utente livello Silver L'avatar di momo
    Città
    Quartu Sant'Elena
    Crociere effettuate
    3
    Buongiorno a tutti i mondini...
    nel mondo surreale non saprei quale località potrebbe accogliermi, per oggi nel mondo reale mi aspetta una mattinata al mare... finalmente!!!
    vi auguro una buona giornata
    adios
    Monica
    2008 Msc Orchestra Mediterraneo Occidentale
    2009 Msc Musica Grecia Croazia
    2013 Costa Atlantica Le mille e una notte

Staff Member L'avatar di Concordia
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    12
    Un caloroso buongiorno a i nuovi traslocati!
    Andrea, mi piace il tuo nuovo avatar!

sciguetto
    Guest
    Buongiorno, sereno e caldino, ma stasera altri temporali Da giovedì, pare, miglioramenti...

Questo per quanto riguarda il mondo reale, relativamente al virtuale, oggi finirò di montare i mobili e mettere le suppellettili. Per il surreale, a ottobre vedrò, penso, questa, di Mirò:

sciguetto
    Guest
    Mondo virtuale...... ci facciamo un giretto?

Utente livello Gold L'avatar di baronerossoit
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Buongiorno mondo! Anzi...mondi

Come state? Io qua sono sempre a sistemare foto...finirò tra cinque secoli ahah

Citazione Originariamente Scritto da Concordia Visualizza Messaggio
    Un caloroso buongiorno a i nuovi traslocati!
    Andrea, mi piace il tuo nuovo avatar!
    Grazie mille Herminia ho voluto cambiare dopo taaaaaaanti mesi ^^

Citazione Originariamente Scritto da MarcoGT Visualizza Messaggio
    Andrea, quello che hai in mano è uno scanner aeronatico? Maycom AR-108?
    Marco Si è uno scanner, ma Icom IC-R5 ovviamente sola ricezione la Maycom da te citata ce l'ha mio cugino per le manifestazioni... oltre che le radio "pro" per il volo
    Andrea

Utente livello Bronze L'avatar di Onda del mare
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    23
    Il mondo virtuale lo lascio agli appassionati,per quanto mi riguarda alla mia collega,
    aggiornatissima su tutti i marchingegni tecnologici di ultima generazione che puntualmente mi propone,decantandone le qualità e i vantaggi che ne trarrei usandoli,secondo lei sono tutti necessari,indispensabili per stare a passo con i tempi,se non ti aggiorni rischi di rimanere …indietro. Sono schiavo del cellulare da vent’anni,del computer ancora da prima e ora dovendo scrivere a mano una lettera mi trovo in difficoltà,la calligrafia è orrenda,da ricetta medica;I semplici conteggi fatti “ a mente” li lascio alla calcolatrice,il piacere di sfogliare un giornale al mattino,con quel suo odore di inchiostro ancora fresco è scomparso,ora ci sono le rassegne stampa che ti arrivano direttamente sullo schermo con evidenziate le notizie che ti interessano,l’autoradio a comando vocale,il bluetooth,la memorizzazione della posizione del sedile,il computer di bordo,le marce automatiche,i sensori anteriori,posteriori,laterali,i navigatori, i….. anche guidare l’automobile è diventata una noia,fa tutto lei,sali e nemmeno ti allacci le cinture,lo fa lei,non giri neanche più le chiavi basta sfiorare un tasto e parti.
    Le riunioni del lunedì mattina,dove l’odore del caffè si mescolava all’odore del dopobarba dove ci guardavamo tutti negli occhi,dove ci scambiavamo i calci sotto al tavolo,i sorrisi,gli ammiccamenti,dove era difficile mentire….Da qualche tempo sulla mia agenda compare sempre più spesso la scritta conference caal,riunioni virtuali,impersonali,asettiche che non terminano con un caffè,una battuta ma con un freddo clik.
    Guardo gli scaffali della mia libreria,decine di volumi,enciclopedie importanti,finemente rilegate,penso che mio figlio ventenne non le abbia mai sfogliate.
    Anni fa mi colpi un film “Atto di forza” con A.Schwarzenegger dove lui faceva un viaggio virtuale su Marte senza uscire dalla stanza,facendosi impiantare nella mente l’esperienza del viaggio,uno scenario surreale,avveniristico,ma sempre più vicino.

Utente livello Platinum L'avatar di La76
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    24
    Citazione Originariamente Scritto da sciguetto Visualizza Messaggio
    Mondo virtuale...... ci facciamo un giretto?

...neanche se mi paghi!

Buongiorno a tutti...

• Pubblicità

Pagina 3 di 2964 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •