• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontri Crocieristi - Anteprima 2014 - 2015

Concordia

Staff Member
Ciao Mina, la tua richiesta va ad aggiungersi a quella di altri amici residenti in Puglia.
Ho preso nota e se avrai la pazienza di seguirci, prima o poi vedrete il vostro sogno realizzarsi.
Certo sarà molto difficile scegliere fra tanti posti meravigliosi e imperdibili. Vedremo :)
 

mariaefiglio

Active member
posso lanciare una proposta riguardante la crociera di gruppo?
stanno arrivando dei voucher con il CMagazzine Costa, uno nominativo, gli altri per gli amici di 200 euro a cabina da, utilizzare entro il 15 luglio 2014 per prenotazioni che si estendono fino al 2015
ora, visto che non tutto hanno questi bonus avevo pensato che, se decidete una data per la crociera di gruppo entro giugno, potremmo usufruire di questi omaggi Costa, donando quelli che ci avanzano agli amici che desiderano partecipare alla crociera stessa e che, per un motivo o un altro non hanno la possibilità di ricevere in prima persona il voucher
spero di essermi spiegata
ciao a tutti
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
posso lanciare una proposta riguardante la crociera di gruppo?
stanno arrivando dei voucher con il CMagazzine Costa, uno nominativo, gli altri per gli amici di 200 euro a cabina da, utilizzare entro il 15 luglio 2014 per prenotazioni che si estendono fino al 2015
ora, visto che non tutto hanno questi bonus avevo pensato che, se decidete una data per la crociera di gruppo entro giugno, potremmo usufruire di questi omaggi Costa, donando quelli che ci avanzano agli amici che desiderano partecipare alla crociera stessa e che, per un motivo o un altro non hanno la possibilità di ricevere in prima persona il voucher
spero di essermi spiegata
ciao a tutti
Nelle crociere nelle quali i partecipanti sono intesi come gruppo non vengono accettati voucher od altre promozioni.
 

ispidu

New member
Peccato.....sarebbe stata un ottima iniziativa....credete sia possibile organizzarne una crociera personalizzata che tocchi almeno tre/quattro porti italiani comprese le isole maggiori, in modo da poter dare la possibilità a tutti i soci del forum crocieristi.it di salire a bordo senza dover (come nel mio caso) attraversare il tirreno per arrivare a Savona/civitavecchia?
 

CostaMagica

Super Moderatore
E perché peccato ispidu? Generalmente lo sconto per le crociere di gruppo é ben maggiore del valore di un vaucher ;-)
Sulla tua domanda credo di poter rispondere negativamente proprio perché si tratterà di un gruppo che dovrà avere le medesime caratteristiche.
 

ispidu

New member
E perché peccato ispidu? Generalmente lo sconto per le crociere di gruppo é ben maggiore del valore di un vaucher ;-)
Sulla tua domanda credo di poter rispondere negativamente proprio perché si tratterà di un gruppo che dovrà avere le medesime caratteristiche.

Capisco benissimo......hai ragione....vorra' dire che faro' una mini/crociera nel tirreno con moby o tirrenia....ahahahah
 

Gabriele C.

Well-known member
....credete sia possibile organizzarne una crociera personalizzata che tocchi almeno tre/quattro porti italiani comprese le isole maggiori, in modo da poter dare la possibilità a tutti i soci del forum crocieristi.it di salire a bordo senza dover (come nel mio caso) attraversare il tirreno per arrivare a Savona/civitavecchia?

Sulla tua domanda credo di poter rispondere negativamente proprio perché si tratterà di un gruppo che dovrà avere le medesime caratteristiche.

E' proprio come dice Loredana. La crociera di gruppo ha un senso anche perché prevede alcuni incontri tra noi, come piccole riunioni, o eventi particolari, o giochi o altro, tutte occasioni molto gradite e partecipate.
Non avrebbe molto senso e sarebbe difficilmente realizzabile se ci fossero iscritti al forum che si imbarcassero/sbarcassero in vari giorni differenti della crociera, non si formerebbe il bel gruppo che si è creato e che abbiamo apprezzato a maggio dello scorso anno. Per cui, si parte insieme e si sbarca insieme (fermo restando ovviamente la libertà di ciascuno, sia a bordo che nei vari scali)!!!
 

ispidu

New member
Non avendo mai partecipato non conoscevo questo aspetto della crociera di gruppo...anche perché noi Sardi al prezzo scontatissimo di una eventuale crociera di gruppo dobbiamo sempre aggiungere un poco scontatissimo prezzo per la traversata del tirreno...e vi assicuro che è una bella botta....comunque spero di riuscire a partecipare alla vostra crociera il prima possibile.
 

Concordia

Staff Member
Il terzo appuntamento, di questo ricco 2014, è stato fissato per sabato 13 e domenica 14 settembre 2014 in.... Sardegna!
La comunicazione potrà essere di grande utilità per gli amici fuori regione che vorranno raggiungerci mediante volo aereo o tragetto.
Fra un mese circa, verrà inserito il topic con tutte le informazioni già largamente anticipate nel video di presentazione.
Un salutone!
 

Concordia

Staff Member
Al momento, come consigliato anche da Valerio, l'appuntamento nella citta' patenopea e' stato fissato piu' o meno nella primavera del prossimo anno.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Concordia, come due gg? Io sarei solo + contento eh, ma cosa faremo il secondo gg? Ah io nn so se sabato verrò, non so nemmeno se sarò già a scuola ,quindi confermerei all'ultimo minuto....
 

Paquito

Member
Il terzo appuntamento, di questo ricco 2014, è stato fissato per sabato 13 e domenica 14 settembre 2014 in.... Sardegna!
La comunicazione potrà essere di grande utilità per gli amici fuori regione che vorranno raggiungerci mediante volo aereo o tragetto.
Fra un mese circa, verrà inserito il topic con tutte le informazioni già largamente anticipate nel video di presentazione.
Un salutone!

Ciao Herminia,
una vacanza in Sardegna mi stuzzica.. volendo prenotare per tempo il volo e, possibilmente, fare anche il viaggio con altri amici del forum, hai già info sul volo di andata? Io partirei da Roma e per il ritorno, prolungherei la vacanza di qualche giorno...
 
Top