• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Caraibi in diretta da MSC Poesia 11 19 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Altro messaggio dalla MSC Poesia:" Esercitazione fatta, tra un po' si parte, ma sta ancora arrivando gente. Piacevole sorpresa, a parte i massaggi, la SPA è completamente gratuita".
A loro buona navigazione e a tutti noi buona notte!!!
 

RITANNA

Active member
Samila così ci aggiorna:" Attraccati a Key West da 5 minuti (saranno anche 25 ormai perchè ho avuto problemi con la connessione! ndr). Nottata tranquilla, cielo grigiastro sigh.sigh. Oggi in programma giro in bici, mare verde smeraldo! se ho capito bene domani Cozumel che era martedì...Va bene lo stesso purchè ci sia il sole! Stasera spero di riuscire a connettermi! segnale debolissimo anche per tim"
 

RITANNA

Active member
Ancora notizie dai Caraibi, ma niente foto per ora! "Ci stiamo gustando una deliziosa lime pie! Fa freddo, è andato via il sole e tira un vento che sembra di essere a Trieste, ma penso che sia sempre meglio della neve"
 
P

patty56

Guest
Su su forza Samila, vedrai che il sole arrivera'' piu' forte di prima. Divertitevi!
 

Comax

Active member
In effetti hanno beccato proprio la giornata sbagliata a Key West, il meteo dice 14 gradi e vento forte ... domani a cozumel 18/23 gradi ... ma cosa sta succedendo ai Caraibi ? Lo scorso anno c'erano una trentina di gradi in febbraio ... cmq decisamente meglio del freddo e del gelo che abbiamo qui ... buon proseguimento!!
 

RITANNA

Active member
Già, mi dispiace per Ilaria che anche con l'altra crociera (quella di Natale) non era stata fortunata col mare e col tempo!!! ehi speriamo proprio che cambi "il vento"!!!!:cool:
 

RITANNA

Active member
Ecco cosa mi scrive Ilaria dall'altra parte dell'Oceano:
"Buongiorno o buona notte ( messaggio ricevuto per e-mail che ho aperto solo questa mattina! ndr) a tutti i crocieristi! Stiamo navigando lo stretto dello yucathan, domani previsto arrivo a Cozumel ore 10.00. Mare un po’ biricchino tanto che ho dovuto saltare il cocktail con il comandante causa mal di mare… mi sono ripresa un po’ dopo un paio di ore ma sinceramente al
momento sto bene solo sdraiata sul letto. Spero di riprendermi e di essere in forma per domani, abbiamo scelto l’'escursione a Tulum e staremo in giro tutto il giorno. Menu americanizzato ed è un peccato perché a dicembre sulla Splendida ho
mangiato divinamente, qui servizio eccellente e veloce ma qualità cibo forse causa del menu (oggi mi hanno spacciato del ketchup piccante sopra i gamberetti come un cocktail di gamberi ….) un po’ meno tradizionale. Ma il cibo non manca e non patiamo la fame statene certi!!! Il tempo non è dei migliore, domani è previsto cielo nuvoloso e temperatura
26 gradi, oggi a Key west si gelava tanto che ci hanno accolti con un bel “benvenuti in groenlandia!... ieri a Miami, anzi venerdì quando siamo arrivati pioggia e ieri tempo così cosi nuovle e sole e vento! MA qui ai Caraibi non dovrebbe esserci sempre il sole ???? mahhh.. vabbè ora vi saluto, non voglio raccontarvi troppo se no non mi ramne nulla per il diario!"

Che commenti possiamo fare!!??:shock: si è rigirato il mondo, considerando quello che sta accadendo e che vediamo in tv tutti i giorni!!
Che si stia preparando questa "famigerata fine del mondo"! :shock: Il film "the day after tomorrow" vi dice niente!!!???
Ciao ciao a tutti e .......naturalmente...... non ci credo neanche un po'!!!!;)
Dai Ilaria che la perturbazione passerà presto, del resto anche ai Caraibi la stagione è invernale!!!
 

ariosta88

New member
che peccato per il tempo!!bel diario..speriamo che migliori,ai Caraibi non ci si aspetta un clima di questo tipo. Comunque l'importante è essere in vacanza ;-) attendo il seguito...
 

Frency

New member
mi dispiace tantissimo che il tempo per ora non sia dei migliore e soprattutto per il mal di mare di ilaria !!
speriamo che oggi sia meglio !!
 

rossy

New member
Io pure pensavo che ai Caraibi faceva tanto caldo in questo periodo. Comunque tifiamo tutti per voi, il caldo arrivera'...
 
P

patty56

Guest
Il tempo è sempre un terno al lotto. Io ci sono stata a dicembre, gennaio febbraio ed ho sempre trovato bello.
 

mari71

Member
ricordo ancora il fascino di tulum! Che invidia !
Spero che il tempo migliori e che vi abbndoni finalmente la nuvoletta di fantozzi :)
 

SAMILA

New member
Ragazzi eccomi qua!!! Oggi finalmente il sole !!!!!!![smilie=saltare_03[:
Fantastica giornata sia per la temperatura 24 gradi, leggermente ventilato e pochissima umidità, sia per la spelndida "visione" di Playa del Carmen e Tulum!
Tutto bellissimo, untantino lenti negli spostamenti a ritmo moooolto messicano e quindi non siamo praticamente riusciti a fare sopping (un bene forse :) ) ma per il resto tutto ok! Tulum è un posto meraviglioso dal vivo molto meglio di quello che si vede in internet o sulle cartoline, c'era parecchia gente anche di altre navi, a Cozumel in lontananza ho visto due Cunrad riconoscibili dal comignolo a forma di pinna di pesce ma non saprei dirvi quali forse quelle che erano a Miami sabato mattina.
Ora rotta verso Rotan, domani escursione fai da te alla ricerca di una spiaggia di un palma e di sole!
Non riecso a mandarvi foto... pare che mio marito abbia imboscato chissà dove il cavetto per scaricare le foto dal bberry.......... e dalla macchina fotografica sono troppo in alta per mandarle via mail!
Vi toccherà aspettare settimana prossima!
Ora vado a cena ho fame , ciao a tutti!!!!
 

RITANNA

Active member
Oh! Oh! sono arrivata tardi!!!! :eek: volevo darvi le ultime dai Caraibi, ma chi sta ai Caraibi mi ha "bruciato" sul tempo!!:(
Il messsaggio che ho ricevuto riporta come orario le 01:11.27... e come dire io a quell'ora ..facevo altro......però ve lo posto lo stesso: non vorrei poi che il mio lavoro non venisse retribuito!!!!!!;)
"Meraviglioso Messico!Playa del Carmen una cartolina, Tulun unico al mondo! Tanto sole, tanta acqua cristallina! Adesso un bel idro per rilassarsi e poi cena"
e vaiiii!! sono felice di sentire che ve la spassate! cerca si incamerare tanto sole, chè qui, almeno da noi, stamani il termometro faceva -10!!:shock:!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
"Buongiorno!Costa dell'Honduras in bella vista; sole variabile, 26 gradi un po'di umidità.Solita fila per la colazione. Oggi sbarco in rada"
"Buongiorno!!?? :shock: Credo che l'sms mi sia arrivato un po' in ritardo!!! Noi qui stiamo quasi pensando alla cena!!!;)
Ciao Ilaria cerca di fare il pieno di sole!!!!!!![smilie=estate_03[1:
 

RITANNA

Active member
Altro messaggio, questa volta per e-mail ( ora locale nostra 00,30 n.d.r.)
"Buona sera a tutti! Freddo oggi ???? Scusate il sarcasmo ma voglio farvi un po’ invidia pensando che sono in terrazza mentre vi scrivo con canottierina e infradito, rosso abbrustolita dal sole dell’ Honduras!!!! Oggi giornata a Parrot Beach, con escursione individuale al costo di 30 usd a persona incluso ombrellone, sdraio e un cocktail. Bellissima giornata un po’ ventosa nel pomeriggio ma clima ideale per godersi una gioranta di spiaggia e di dolce anzi dolcissimo far niente! Domani ci aspetta un intera giornata di navigazione, direzione Giamaica, non abbiamo ancora fatto il programma per domani ma credo non si scosterà molto da quello di oggi, relax relax relax!!! Ieri sera abbiamo aprofittato degli idro nella spa che erano praticamente vuoti. Scusate ma cosa è successo a San Remo ?????? Sto vedendo un pezettino in diretta e mi sembra una mezza rivolta, voti conteggi da rifare ????? ma cosa fischiano!!!!
Bè torniamo a noi anzi a ieri sera, a cena serata Italiana con baba finale portato da tutti i camerieri sulle notte di … oi mariì, ma non avevano le fiammelle accesse, ho pensato ad un problema di sicurezza, oppure semplicemente li avevano finiti e non li hanno messi! La cucina è buona, ma leggermente inferiore alla Splendida. Stasera proviamo il buffet e finalmente andiamo a vedere uno spettacolo che ancora tra una cosa e l’altra non abbiamo visto.
Ciao a tutti a presto !!"

Ciao Ilaria sono molto felice di sentire, anzi di leggere che tutto va secondo programma!!;)
Su Sanremo nn saprei che dirti: io sono tra i pochi che penso, nn l'ha visto!! ma mi informerò per te!!!!!
Ciao ciao

P.S. ma per le foto proprio nn c'è speranza?????:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top