Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Silk Harvest Restaurant

Utente livello Junior L'avatar di Sammy
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    3

Silk Harvest Restaurant

Qualcuno di voi ha provato questo ristorante? E' uno dei ristoranti a tema con cucina orientale. Ho visto il menù online e sarei tentata, che ne dite?
    Attualmente il costo è di 19 euro circa a persona, ma funziona come su Royal? bevande extra ma ti puoi mangiare quello che vuoi dal menù?

• Pubblicità

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Da questa mancanza di risposte devo dedurre che non l'abbia provato nessuno. Se sarò la prima poi vi farò sapere

Utente livello Gold
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    15
    Prenotalo a bordo...

Ho usato solo due volte i ristoranti a tema, sull'oasis... Prezzo fisso e prendi quello che vuoi dal menu'...
    Cucinano solo cibi diversi dai ristoranti classici...
    Bevande escluse (sull'oasis anche l'acqua era solo in bottiglia sigh)
    2008 Splendour Ots - 2009 Navigator Ots - 2010 Navigaror Ots - Oasis Ots - 2011 Costa Atlantica - Mariner Ots - 2012 Celebrity Eclipse - Celebrity Equinox - 2013 Costa Voyager - Celebrity Reflection - 2014 Costa Serena - ms Noordam - 2015 Celebrity Reflection - 2016 MSC Fantasia - ms Eurodam - 2017 NCL Jade
    C&A Platinum Member - Captain's Club Select - Costaclub Boh - Mariner club Star - Voyagers Club Gold
    - Emanuele -

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    17
    Ciao Sammy. L'ho provato in agosto 2011 e mi sono trovato bene. Il cibo era buono ma il mio preferito è stato quello con cucina francese. Sui 3 ristoranti alla carta il silk si piazza secondo.
    Ti consiglio di prenotare direttamente in nave,dove sono disponibili pacchetti convenienti con i 3 ristoranti che sul sito non trovi. In agosto rifarò così. prenota appena sali così non hai problemi di posto.

Simone
    Simone....

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    17
    Ah dimenticavo. Il prezzo è fisso per tutto quello che prendi al silk. Sono esclusi servizio e bevande.

Negli altri 2 il prezzo è per menù se non sbaglio
    Simone....

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Grazie per le risposte, allora vedremo quello che ci propongono una volta saliti

Utente livello Junior
    Città
    cagliari
    Guarda noi all inizio avevamo una mezza idea di provarlo, ma poi la cucina al ristorante "normale" e al self service era talmente buona e abbondante che nn ci abbiamo manco piu pensato

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •