• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri e Sorrisi sul lago D'Orta

Concordia

Staff Member
Auguri e Sorrisi sul Lago D'Orta
16 Dicembre 2012



Cari amici,
Mi è stato suggerito di organizzare un incontro per le prossime festività e molto volentieri mi presto!
Questa volta, allora, ci icontreremo all’interno di un piccolo scrigno d’Arabia, adiagiato sulle quiete sponde del lago D’Orta e circondato da una vegetazione lussureggiante.


Mvillacrespiorta11jpg.jpg

(fonte immagini. luxgallery.com)

Verrete accolti in un’atmosfera magica e sorprendente, come ce ne sono poche nel nord Italia.
La Sala Blu di Villa Crespi, riservata in esclusiva per il nostro gruppo, verrà allestita con un tavolo imperiale dal quale potremo gustare le raffinate prelibatezze della casa.
In seguito, potremo brindare con ottimo champagne e scambiarci gli auguri nella graziosissima loggetta con vista sul parco.

luxgallery.jpg



bank-1.jpg



Il nostro brunch sara' cosi' composto:
Focaccine liguri,
zeppoline di alghe marine,
canapè misti,
quiche salata,
paccheri al ragout napoletano, o primo piatto simile,
sfogliatelle varie, babà,
il tutto innaffiato da Cocktail analcolico, prosecco a volonta', acque minerali e caffetteria.

Quotazione speciale euro 48,00 + iva 10% per persona


Tengo a precisare, che a fronte di un prezzo più alto, rispetto allo scorso anno, saremo coccolati in una struttura eccelsa e soprattutto avremo la sala a nostra completa disposizione per tutto il pomeriggio, sopperendo così all’esigenza, venuta meno lo scorso anno, di trovare un locale libero dove poter intrattenerci.

La particolarità che caratterizzerà questo incontro sarà lo Swap o.... scambio….. di doni.
Ognuno di noi dovrà portare un pensierino, un piccolo dono o un oggetto confezionato con le proprie mani, qualsiasi cosa vi venga in mente che possa fare al caso di qualcun altro. Potrebbe essere un oggetto nuovo che non avete mai usato o un regalo doppio che vi perseguita da tempo, un libro già letto, dei biscotti o una candelina natalizia, ecc.
((Non siete obbligati, in ogni caso, a portare alcun dono, se non ve la sentite)
L’oggettino in questione, dovrà essere rigorosamente incartato e accompagnato con una frase, scritta su un bigliettino, che metterete all’interno del pacchetto.
Tutti i regalini, verranno riposti poi, in un grande cesto, dal quale, ognuno di noi dovrà sceglierne uno a caso (ma non il proprio, ovviamente).


Vi aspetto per un pomeriggio fatato, in compagnia di amici con la passione per il mare; vi aspetto per un pomeriggio che ricordi la nostra infanzia incantata, mentre scartiamo, fiocco dopo fiocco, i nostri piccoli doni e mentre ci scambiamo gli auguri per un Grande Solstizio, un Natale gioioso e pieno di speranza, in barba alle previsioni Maya :)


A breve, vi darò indicazioni precise sull’ora dell’appuntamento e suggerimenti per come arrivare sul luogo.

Un salutone!
 
Ultima modifica:

francy75

Active member
Bellissimo posto Herminia, non sai quante volte ci sono passata davanti e pensando di andare a visitarlo...... Aspetto i dettagli e se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa chiedi pure un abbraccio a presto :p
 

Raffa28

New member
Auguri e Sorrisi sul lago D'Orta

Che bella idea e che bel posto!!!
Mi piacerebbe tantissimo partecipare..... pero' nel periodo Natalizio io lavoro sempre.... anche di domenica.....
Si sa gia' la data??
Grazie, ciao
 

Concordia

Staff Member
Francy, cara amica e "collega", saro' felice di avvalermi del tuo aiuto!!!! Grazie!!! Sarai il mio braccio destro!!!!

Ciao Raffa, l'appuntamento e' per domenica 16 dicembre, come scritto nel titolo principale del testo!
Vedi di non mancare!!! Un bacione!
 

Raffa28

New member
Auguri e Sorrisi sul lago D'Orta

Ciao, scusa non avevo visto bene il titolo.... purtroppo per quella data sono nel pieno del lavoro..... spero ci saranno altre occasioni per incontrarci e conoscerci...... vi pensero'.....
Un abbraccio
 

pmanlio

Active member
anche noi diamo forfait..... siamo troppo a sud... troppo nella "terronia profonda"!!!!

e già.. ;)

E' un po difficile per me partecipare, soprattutto per il periodo.. ma prendo tempo.. mai dire mai.. ;)

Intanto apprezzo l'idea, fai/fate (anche Francesca) sempre delle cose bellissime!!

Un salutone!!
Manlio
 
M

MarinaeAngelo

Guest
ancora una volta la scelta cade su un posto incantevole e ancora una volta non posso partecipare.
Dal 20 dicembre sarò in ferie per la crociera a Dubai e non posso assolutamente prendere altre ferie cosi ravvicinate. sigh :(
Non demordo e continuo a sperare in un' altra occasione per me
 
F

Felix73

Guest
ancora una volta la scelta cade su un posto incantevole e ancora una volta non posso partecipare.
Dal 20 dicembre sarò in ferie per la crociera a Dubai e non posso assolutamente prendere altre ferie cosi ravvicinate. sigh :(
Non demordo e continuo a sperare in un' altra occasione per me

Non vedo il problema...basta disdire la crociera... vuoi mettere?? :D
Scherzi a parte...mi fai un'invidia Marina...
 

Concordia

Staff Member
Paolo, ottima domanda!!!
Le adesioni dovranno pervenire entro il 30 di novembre. Ciò servirà per poter effettuare la prenotazione con un numero indicativo di partecipanti.
Se arrivassero ulteriori adesioni dopo tale data, sarò ben felice di accontentarvi.

Francesca, è davvero lontano per voi, ma se guardi bene, c'è un altro 3d dove organizzo anche a Pescara per gli amici del centro - sud Italia!!!

Voglio ringraziare dal profondo del cuore il carissimo Maurizio, unitamente alla dolce Ester, che mi hanno ospitato per una notte e che mi hanno accompagnato presso Villa Crespi, per interloquire con la Direttrice.
 

agra

Active member
Carissima Hermina, è una bellissima idea e occasione per stare insieme come magicamente ci hai descritto! Villa Crespi è incantevole con la sua vista e le sue stanze particolari ... spero proprio di poter partecipare! Un grande abbraccio Angela
 

Concordia

Staff Member
[smilie=incredulo[1: Nick????? Non ci posso credere!!!!!!!!!!
Evviva!!!!!!!!!! Questa si che è una bellissima notizia!!!!![smilie=festa_02[1]:
Se hai bisogno di u supporto logistico, fammelo sapere.
 

paolo78cn

Member
un'altra domanda Herminia... per lo swap c'e' un massimo di spesa a cui dobbiamo attenerci?.. te lo chiedo perche' di solito lo swapping lo richiede...


ciaoooo
 

Concordia

Staff Member
Paolo, innanzitutto ti aspetto con il tuo amore, cosi ci potremo divertire a scovare gli oggetti di.....resina!!! ahahahha
Non penso che ce ne siano in quel bel posto, almeno non ne ho visto.

Per quanto riguarda la tua domanda.....un regalo viene prima dal cuore che dal portafoglio :)
Non ho messo alcun limite specificando che debba trattarsi di un pensierino. Vi lascio la massima libertà.
In ogni caso, non ne abbia a male chi, ad esempio, propone un regalino da 5 euro e ne pesca uno da 3. (Le cifre sono assolutamente indicative)
 
Top